Torneo Di Programmazione[Partecipanti]

lepa ha detto:
Ma cristo, le specifiche vanno decise in base alle abilità del partecipante medio, secondo voi cosa stavamo aspettando ?
^
in ogni caso vi ho aggiunto con un "?"...

per info potete contattare anche lepa
ho aggiornato comunque nel primo post
 
da parte mia io partecipo con html + php, credo che ogni partecipante dovrebbe dire che linguaggi sa/intende usare :)
 
http://sprunge.us/UZAj

queste sono le possibili coppie che sono venute fuori in IRC...

meh & kama sono assieme per evitare di formare un gruppo dove uno lavora e l'altro non capisce cosa stanno facendo

se avete suggerimenti etc postate pure ;)

potete chiedere info anche a Malex
 
avevamo pensato di fare una votazione, a cui io aggiungerei la specifica: una persona nn può votare per sé stessa.

Cmq, se ci sei anche te, dobbiamo rivedere i gruppi
 
HackLife ha detto:
!R~ - HackLife
Oh si, quel tale mi è simpatico! E poi se non sbaglio programma anche ui in python.

coppia fatta ad hoc per questo :asd:
bene, sono contento che questo coppie vi piacciano, ed intanto almeno per 4 players stiamo tranquilli.

Allora, stavamo pensando di dividere il contest in fasi, per ora avevamo pensato a 3 fasi: qualcosa che interagisca col web (con o senza interfaccia); qualcosa di crittografia, da decidersi come; poi boh, avevamo pensato di dare come indirizzo qualcosa con le gui, ancora stiamo pensando cosa precisamente. Si accettano (&&richiedono) consigli.
 
Io proprio oggi mi sono fidanzato con kama, ma ho comunque un debole per meh, comunque con meh - kama non c'è gara, rivedete le coppie :)
 
[ot] io ho deciso di non partecipare perchè potrei umiliarvi tutti... meh, stoner, blacklight me li mangio a colazione! tutti gli altri a pranzo.... lol [/ot]
 
LoL

Murder non partecipa? E preddy? Vogliamo i vecchietti xD scherzi a parte sarebbe bello che ci fossero tutti.

Per le fasi: occhio che non tutti i linguaggi sono adatti a fare certe cose :)