Benvenuto su Inforge
Rimuovi la pubblicità e partecipa alla più grande comunità italiana sul mondo digitale presente sul web sin dal 2007.
Iscriviti

Torneo LOL || League of Gamers

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

P i x e L L

Utente Emerald
20 Luglio 2011
2,285
559
585
Ultima modifica:
kT61Ynu.png

Salve a tutti o plebe,

Con degli amici abbiamo deciso di organizzare un torneo di League of Legends, e dato che la Riot ha ben deciso di rimuovere gli RP per dare i premi, li abbiamo messi di tasca nostra.

Regolamento:
http://www.gamer-core.it/forum/topic/7598-league-of-gamers-regolamento-ufficiale/

Modulo di iscrizione:
http://www.gamer-core.it/forum/topic/7597-league-of-gamers-modulo-di-iscrizione/

Buona fortuna.

P.S. Per partecipare dovete essere registrati al forum

P.S.S. Non cominciate a dire "Eh non puoi spammare gli altri forum" perchè ho già chiesto a murdercode l'autorizzazione. Grazie plebe.

Supporta Inforge con un acquisto su NordVPN
Supporta Inforge con una donazione

Black Mirror

Bannato
22 Luglio 2014
1,118
110
257
Ma come funziona se partecipa tipo un team platino o più alto e un team di bronzi/silver? È ovvio che vince l'altra squadra no? Si può partecipare senza ts? Cioè, almeno un membro della squadra lo ha.
Le partite quando si svolgeranno e più o meno a che ora, visto che comincia la scuola e c'è possibilità di assenza di alcuni membri.
Ultima domanda, ryze mi fa schifo, se arriviamo primi si può avere il secondo premio?

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

ONE OK ROCK

Utente Platinum
11 Agosto 2013
6,023
1,140
813
Ma come funziona se partecipa tipo un team platino o più alto e un team di bronzi/silver? È ovvio che vince l'altra squadra no? Si può partecipare senza ts? Cioè, almeno un membro della squadra lo ha.
Le partite quando si svolgeranno e più o meno a che ora, visto che comincia la scuola e c'è possibilità di assenza di alcuni membri.
Ultima domanda, ryze mi fa schifo, se arriviamo primi si può avere il secondo premio?

Non arrivi primo :\

P i x e L L

Utente Emerald
20 Luglio 2011
2,285
559
585

- Funziona che tutti gli elo giocano tra di loro.
- Non si può partecipare senza ts, perchè comunque è possibile che tu insieme a qualche riserva o spettatore sia su skype, quindi prendere vantaggio sul team avversario.
- Le partite si svolgeranno sabato e domenica, dalle ore 16 alle ore 20 circa, leggi il regolamento.
- No, purtroppo se arrivi primo non potrai avere il secondo premio, ma penso che tu non conosca il valore di quella skin se preferisci 10€ a Ryze Trionfante.

Io ci sono. Gioco dappertutto. Basta che gioca sanji. Ci deve carriare.

L'importante è che voi vi registriate tramite il modulo del forum e sul sito della riot, non dovete scrivermelo qui su inforge.

Black Mirror

Bannato
22 Luglio 2014
1,118
110
257
- Funziona che tutti gli elo giocano tra di loro.
- Non si può partecipare senza ts, perchè comunque è possibile che tu insieme a qualche riserva o spettatore sia su skype, quindi prendere vantaggio sul team avversario.
- Le partite si svolgeranno sabato e domenica, dalle ore 16 alle ore 20 circa, leggi il regolamento.
- No, purtroppo se arrivi primo non potrai avere il secondo premio, ma penso che tu non conosca il valore di quella skin se preferisci 10€ a Ryze Trionfante.

L'importante è che voi vi registriate tramite il modulo del forum e sul sito della riot, non dovete scrivermelo qui su inforge.
E se tipo sto su Skype online dimostrando che non ho il microfono? Skype lo dice se uno non lo ha

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.