Domanda Risolto torva ip pubblico wifi senza essere connesso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Utente0028

Utente Iron
2 Agosto 2022
16
4
2
13
ciao ho sapute che é possibili probabilmente tramide scanner wifai scoprire ip pubblico del modem(quello ricavabile con what my ip address) tutto questo non essendo connessi alla wifi ma solo sapendo il nome della wifai e avendola avicino.sapete indicarmi il tools,uso kali linux in dual boot con windows 10
 
Credo che Aircrack-ng faccia al caso tuo, qui c'è la docu sul find_IP, togli kalilinux in dualboot, usalo in VM, o installa un'altra distro che non sia kali, perché è la distro meno sicura a questo mondo, e se entrano da lì si trovano i permessi amministrativi già belli pronti, poi dopo di ché montano la partizione di windows e hanno accesso libero al tuo bel PC in tempo record.

Kali it's BAD
 
Non è possibile saperlo senza essere connessi o senza avere almeno la chiave (+ molta fortuna). L'indirizzo IP pubblico inoltre viene assegnato dall'isp e la tua rete non ha bisogno di conoscerlo, l'unico motivo per cui molti router lo mostrano nel pannello web è perché lo ricevono dall'isp o da un servizio terzo.
 
  • Mi piace
Reazioni: --- Ra ---
Credo che Aircrack-ng faccia al caso tuo, qui c'è la docu sul find_IP, togli kalilinux in dualboot, usalo in VM, o installa un'altra distro che non sia kali, perché è la distro meno sicura a questo mondo, e se entrano da lì si trovano i permessi amministrativi già belli pronti, poi dopo di ché montano la partizione di windows e hanno accesso libero al tuo bel PC in tempo record.

Kali it's BAD

Ma con aircrack-ng si scopre bassid, nome rete, canale ed altro ma non ip
 
Ultima modifica:
In questo modo scopro ip pubblico della rete ? (Io non sono collegato alla rete alla quale devo scoprire ip pubblico)
Non puoi farlo se sei fuori dalla rete: quello che potresti fare è bucare la rete (trovando così la chiave dell'accesspoint) e una volta connesso usare servizi come "whatismyip.org" per trovare l'IP pubblico. Il gioco vale la candela? Sinceramente no 😅
Aircrack-ng ti permette di fare una scansione "locale" una volta che sei dentro la rete per individuare i range di indirizzi IP. Corrisponde, se vogliamo, a una scansione di tipo ARP che puoi fare anche con nmap, ma non ha alcuna validità quando sei fuori dalla rete.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.