Investimento Trade Republic - 22€ Da Me Subito + Fino a 200 Prelevabili SUBITO! + 1 Azione Ad Invito - No Scadenza - 30/40 Inviti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
20-200€
Bonus aggiuntivo
22€
Numero massimo di inviti
40
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@loozey126

Loozey126

Utente Electrum
5 Agosto 2016
207
27
62
129
Ultima modifica:
22€ ALLE PERSONE CHE SI ISCRIVONO (30 POSTI DISPONIBILI)

Trade Republic App simile a trading212 e Freedom24 offre un azione dal valore minimo di 10€ ad un massimo di 200€

Per attivare la promo dovrete:
  1. registrarvi dal link che vi fornirò in pvt qui o su telegram @Loozey126 (non può essere pubblicato qui da regolamento)
  2. attendere verifica documento
  3. inserire il mio codice amico
  4. acquistare 50€ di azioni (subito prelevabili)
Una volta fatto tutto ciò mandatemi il link paypal o il sitema che preferite per ricevere gli 8€ da me

NO COSTI DI GESTIONE O DI CHIUSURA DEL CONTO (si chiude subito tramite mail)

Inviti disponibili: 40
Scadenza promo: al momento senza scadenza
Regolamento: https://assets.traderepublic.com/assets/files/20111119_IT_RAF_Terms_Conditions.pdf
 
ATTENZIONE A SEGUITO DI NUMEROSE SEGNALAZIONI TRADE REPUBLIC STA ANNULLANDO I REF LINK PUBBLICATI DIRETTAMENTE SUI SOCIAL/FORUM (CONTRO IL REGOLAMENTO!!!) DI CONSEGUENZA NON VERRA' EROGATA L'AZIONE A CHI USA TALI REFLINK
PER AVERE IL MIO CONTATTATEMI IN PVT O SU TELEGRAM @Loozey126
 
ATTENZIONE A SEGUITO DI NUMEROSE SEGNALAZIONI TRADE REPUBLIC STA ANNULLANDO I REF LINK PUBBLICATI DIRETTAMENTE SUI SOCIAL/FORUM (CONTRO IL REGOLAMENTO!!!) DI CONSEGUENZA NON VERRA' EROGATA L'AZIONE A CHI USA TALI REFLINK
PER AVERE IL MIO CONTATTATEMI IN PVT O SU TELEGRAM @Loozey126
E' possibile pubblicare solo il codice invito invece che il link o anche quello è vietato?
Poi scusa, in che modo posso far valere la promozione invita un amico se non posso effettivamente invitare gente tramite un link lol
 
E' possibile pubblicare solo il codice invito invece che il link o anche quello è vietato?
Poi scusa, in che modo posso far valere la promozione invita un amico se non posso effettivamente invitare gente tramite un link lol
Puoi farlo ma solo privatamente
1642764491688.png
 
ATTENZIONE A SEGUITO DI NUMEROSE SEGNALAZIONI TRADE REPUBLIC STA ANNULLANDO I REF LINK PUBBLICATI DIRETTAMENTE SUI SOCIAL/FORUM (CONTRO IL REGOLAMENTO!!!) DI CONSEGUENZA NON VERRA' EROGATA L'AZIONE A CHI USA TALI REFLINK
Sei pregato di non spammare il tuo reflink nelle altre discussioni (anche se privatamente).
 
Come non detto, la discussione è tua ahahah, tra tutte le pagine mi sono confuso, colpa mia chiedo venia.

Ripristinato il messaggio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.