Iscrizione Trade Republic Bonus in azioni: Amazon, Netflix, tesla etc, da 20 euro fino a 200 euro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

YESus

Utente Bronze
26 Ottobre 2015
10
1
0
42
Ultima modifica:
Ragazzi vi propongo un ottimo modo per guadagnare tramite un programma di trading online. L'applicazione è "Trading Republic" e da l'incredibile opportunità di ricevere un'azione Dal valore minimo di 20 euro, fino ad un'azione dal valore massimo di 200 euro, relativa ai marchi più fomosi del pianeta, come: Amazon, Tesla, Netflix e tanti altri.

Quello che bisogna fare è molto semplice, in primis, da vostro smartphone, bisogna registrarsi dal link sottostante:

"Unisciti a Trade Republic e fai lavorare i tuoi soldi al posto tuo! Usa il tuo link di invito personale https://ref.trade.re/3w0t1tq5 per registrarti e ricevere un bonus".

Ovvero questo:

https://ref.trade.re/3w0t1tq5

Successivamente dovrete completare la registrazione dell'applicazione fornendo tre vostre foto: frontale, profilo sinistro e profilo destro, successivamente dovete aggiungere il vostro documento d'identità e infine completare la registrazione dell'applicazione confermandola tramite link che vi arriverà per email.

Fatto questo siete veramente a buon punto! Per usufruire della grande promozione, dovete soltanto seguire questi ultimi passi elencati in ordine cronologico:

1) Effettuare un versamento di 50 euro (sono soldi che vi ritorneranno tranquillamente indietro)
2) Acquistare un'azione di qualsiasi brand e di qualsiasi valore (io ne ho acquistata una da 50 centesimi)

A questo punto non vi resta che attendere l'arrivo dell'azione che l'applicazione ha in servo per voi e infine scoprire il suo valore.

Dopo che saranno passate 24 ore dal versamento delle 50 euro, potrete prelevare la somma che vi rimane, ovvero 49,50€...e successivamente all'arrivo dell'azione in servo per voi, dovrete attendere soltanto 24 ore e potrete prelevare anche la cifra bonus più i 0,50€ che avete speso per acquistare l'azione iniziale.

Che dire è tutto veramente molto semplice. Registratevi numerosi al link che vi ho dato
:)

Messaggio unito automaticamente:

up
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.