Iscrizione Trade Republic - Guadagna fino a euro 200 + euro 20 in regalo da parte mia - 40 inviti max - No Scad.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
euro 200
Bonus aggiuntivo
euro 20
Numero massimo di inviti
39
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@TheunKnoWn9512

TheunKnoWn9512

Utente Silver
20 Gennaio 2021
140
9
48
56
Ultima modifica:
273628233_160987052934308_5241337167057277712_n.jpg


Ciao a tutti, anche se già è stato proposto e che quindi già conoscete, volevo riproporvi nuovamente Trade Republic dove vi è la possibilità di guadagnare fino ad euro 200 ricevendo un'azione random gratuita per ogni persona, familiare, amico invitato ad iscriversi seguendo i seguenti passaggi: (come bonus di benvenuto vi è la possibilità di guadagnare Ethereum a seguito di un deposito minimo di euro 20 ed acquistando una qualsiasi azione, anche di pochi centesimi come per esempio Telecom Italia)

Inoltre regalerò euro 20 a tutti coloro che si iscriveranno con il mio link: clicca qui
Codice: mwm4zdd0

I passaggi sono molto semplici, basta seguire tutto ciò che l'App mostra durante la fase di registrazione (io personalmente ho effettuato il tutto tramite l'App), occorre essere maggiorenni e possedere la Carta D'Identità o cartacea o in formato tessera. Occorre poi attendere l'approvazione, richiede al massimo 1 giorno lavorativo. Dopodichè, nella sezione profilo, completare le azioni sotto la voce "da fare" ed effettuare un deposito minimo di euro 20 con successivamente l'acquisto di almeno un'azione dal valore anche di pochi centesimi, esempio Telecom Italia. Per il deposito consiglio o carta o bonifico (3 giorni lavorativi per quest'ultimo).

Una volta eseguiti tutti i passaggi sopra citati ed avrò verificato sul mio account di aver ricevuto l'azione random gratuita a seguito della vostra registrazione utilizzando il mio referral link o codice, procederò ad inviarvi i euro 20 come promesso. Praticamente, così facendo, è come se aveste effettuato il primo deposito per sbloccare il tutto nel modo gratuito. Ricordo che potrete prelevare tutto ciò che avete nel portafoglio, deposito compreso, dopo massimo 1 giorno.

Al termine di tutto ciò, ci vorrà comunque qualche giorno (lavorativo), contattatemi o qui o in PM o su Telegram @TheunKnoWn9512


Di seguito screenshot della mia situazione successivamente all'invito di un mio familiare (azione random Apple ricevuta gratuitamente, Ethereum a seguito primo deposito minimo euro 20):

Immagine 2022-02-28 220420.png
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.