Danilo Iaconelli
Utente Silver
ciao ragazzi vi spiego il problema.. naturalmente come tutti sanno i file 2011 sono in tedesco, ho i file italiani con tutte le quest ecc.. tradotti al 100%.. apro winsc per upparli.. però poi quando faccio il login.. mi dice effettuato.. e non mi apre il client? quale puo essere il problema?
aggiungendo item proto mi da errore collegamento con il server.. come si risolve? grazie
aggiungendo item proto mi da errore collegamento con il server.. come si risolve? grazie