Discussione tradurre missioni in italiano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Danilo Iaconelli

Utente Silver
22 Febbraio 2012
91
19
15
71
ciao ragazzi vi spiego il problema.. naturalmente come tutti sanno i file 2011 sono in tedesco, ho i file italiani con tutte le quest ecc.. tradotti al 100%.. apro winsc per upparli.. però poi quando faccio il login.. mi dice effettuato.. e non mi apre il client? quale puo essere il problema?

aggiungendo item proto mi da errore collegamento con il server.. come si risolve? grazie
 
Non ho capito ò.ò

ciao dairis.. allora io vorrei aprire il server.. x ore e ore ho provato a tradurre tutte le quest ma è impossibile..
poi girando ho trovato traduzioni gia fatte però quando vado ad impementarle mi dice che c'è un errore nella macchina in locale_string linea 99

ma nn riesco a capire che errore è.. boh.. e da quell'errore mi va in loop.. mi dice sempre errore connessione
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom