Discussione Traduzione file server 2011 by franzi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

melsi96

Utente Bronze
25 Dicembre 2012
3
3
0
43
ciao a tutti vorrei che qualcuno mi spiegasse perchè quando inserisco la cartella italy, modifico da navicat germany in italy riavvio il server ma non mi fa loggare e mi dice errore di collegamento...hep pls
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom