Domanda Traduzione Server Privato Straniero

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

speedup

Utente Silver
15 Maggio 2012
166
7
16
89
Salve a tutti, sto provando a tradurre un server privato di metin2 straniero, per precisione Shiro2. La traduzione riguarda solamente gli item skill ecc.. cioè quel che riguarda i file locale_it.eix/epk .
Ho sostituito i locale_de in locale_it è cambiato locale.cfg in it ( all'interno sostituito le lettere de in it). Il gioco parte tt ok, scelgo il personaggio, fà tutto il caricamento ma poi si chiude il gioco. Ho provato anche a decryptare i file locale_de cambiando tutto apparte la cartella ui) ma poi dà problemi all'avvio iniziale dicendo error locale_game.txt. Ho fatto varie prova nel sostituire i txt ma nisba. Come potrei risolvere? grz mille :) .

Ps. Ho anche cambiato i crc32 con quelli originali del locale_de.

Se puoi posta i syserr, che sicuramente ci sarà scritto l'errore.
C'è scritto solo questo nel syserr.txt
0113 15:29:01511 :: ============================================================================================================
0113 15:29:01511 :: Abort!!!!

0113 15:29:01518 :: ============================================================================================================
0113 15:29:01518 :: Abort!!!!

Da cosa può dipendere l'errore? Modificando il locale_de.eix , traducendo manualmente l'item_proto su alcuni item, cambio solamente il nome ma ricriptandolo è rimettendo i crc32 uguale all'originale, dà error locale_game.txt ... non capisco il perchè.. cioè cambio solamente i nomi dentro l'item_proto xd... forse è il compilatore di pilli che nn è buono? ( ma mi sembra strano >_< ) .

- - - Updated - - -

Oppure è il crypter/decrypt eix , epk >_<

​Cambia anche il uiscript

mmm. Ho estratto l'ui script è come file txt trovo solo le descrizioni dei personaggi.. poi il resto sono file py . Cosa dovrei cambiare qui?
Quel che mi sembra strano è perche cambiando solo i nomi nell'itemproto (senza toccare nnt'altro) questo poi nn fà più partire il gioco >_< .
Per esempio questo è il testo che modifico nell'itemproto:
<Item vnum="50120" hashName="ºÎ¼­Áø ÆÈÂî »óÀÚ" name="Eisenkassette" type="23" subtype="0" weight="0" size="1" antiflag="0" flag="0" wearflag="0" immuneflag="0" gold="0" buy_price="0" limittype0="0" limitvalue0="0" limittype1="0" limitvalue1="0" applytype0="0" applyvalue0="0" applytype1="0" applyvalue1="0" applytype2="0" applyvalue2="0" value0="0" value1="0" value2="0" value3="0" value4="0" value5="0" socket0="0" socket1="0" socket2="0" socket3="0" socket4="0" socket5="0" refine_vnum="0" refine_set="0" magic_pct="0" specular="0" socket_pct="0" />
io gli cambio solo il name= " Eisenkassette <-- questo qui "

Se fosse solo l'item proto, non avresti questi problemi.
Sicuramente hai sostituito altro, e c'è qualcosa in meno rispetto a prima :D
Hai detto di aver sostituito locale_game.txt, lo sai no, che se qualche riga utilizzata in quel client dovesse mancare, ti crasha il client? :asd:

No Ryo. Ho cambiato solo il name, come ho scritto nell'ultimo messaggio. Ma non funziona più, infatti mi sembra strano. Infatti sto pensando che forse sia il compilatore è il crypter che nn vanno bene... (Il locale_game.txt nn l'ho mai toccato) Ma quando avvio il gioco mi dà l'errore sul locale_game.txt >_< .
I file sono locale_de.chh locale_de.sh2 io cambio estensione .eix .epk decrypto decompilo l'item_proto cambio 1 solo name ad un'oggetto. Compilo,crypto risistemo i crc32 (mettendo gli originali) cambio l'estensione in .chh e sh2 come su originale è mi da l'errore al locale_game.txt .....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom