Salve a tutti, sto provando a tradurre un server privato di metin2 straniero, per precisione Shiro2. La traduzione riguarda solamente gli item skill ecc.. cioè quel che riguarda i file locale_it.eix/epk .
Ho sostituito i locale_de in locale_it è cambiato locale.cfg in it ( all'interno sostituito le lettere de in it). Il gioco parte tt ok, scelgo il personaggio, fà tutto il caricamento ma poi si chiude il gioco. Ho provato anche a decryptare i file locale_de cambiando tutto apparte la cartella ui) ma poi dà problemi all'avvio iniziale dicendo error locale_game.txt. Ho fatto varie prova nel sostituire i txt ma nisba. Come potrei risolvere? grz mille
.
Ps. Ho anche cambiato i crc32 con quelli originali del locale_de.
Ho sostituito i locale_de in locale_it è cambiato locale.cfg in it ( all'interno sostituito le lettere de in it). Il gioco parte tt ok, scelgo il personaggio, fà tutto il caricamento ma poi si chiude il gioco. Ho provato anche a decryptare i file locale_de cambiando tutto apparte la cartella ui) ma poi dà problemi all'avvio iniziale dicendo error locale_game.txt. Ho fatto varie prova nel sostituire i txt ma nisba. Come potrei risolvere? grz mille
.Ps. Ho anche cambiato i crc32 con quelli originali del locale_de.

