Discussione [TRAILER]DiamondLand - www.diamond-land.net - Cosa ne pensate?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ImSecret

Utente Silver
8 Dicembre 2010
110
8
30
88
[video=youtube;zcUfxfJPaE8]http://www.youtube.com/watch?v=zcUfxfJPaE8[/video]

Accettiamo critiche costruttive, Ma niente insulti o quant'altro.

GRAZIE

mmm,qualche consiglio:
le scritte iniziali falle + lente non si legge che passa subito un altra scritta nel video hai girato solamente sui 3 villi di metin2 prova a fare video alle mappe nuove e altre novita del server

Bel trailer, però ti consiglio di mostrare anche corazze e armi, alla gente interessano anche/di più quelle!
Cerca di far vedere più cose, magari allungando di 30 secondi il video.
Informazioni sul server? (Curiosità mia, sembra carino xD)

Il trailer è carino, Come dice Cromage.. fai vedere qualche arma & armatura, Hai mostrato solo il villo che ormai tutti sappiamo com'è.
Ultima cosa, Usa i tasti della tastiera per girare la visuale non lasciare far vedere il puntatore ;)

Ultima modifica:
Ma quale trailler carino razza di nabbi :\
Il trailler fa CAGARE e ve lo dico con il cuore lol
In pratica avete fatto vedere solo le texture modificate dei villaggi e niente di più.. nada.

Poi vedrete il lag con quelle texture.. :asd: (cambiate completamente e rifattelo da 0.)

Ps. Vi ricordo che è il GamePlay che conta e non le texture ;)

- - - Updated - - -

Mi prendi per il culo figliolo?

Ah no no tranquilla, l'ha rifatta lui da 0.

Ma fatti un giro :asd:
(sono rimodellate da Baso, è il gf, per forza. )

-------------

78206307.png

85538993.png

Cambiate..
Poi ho guardato i vostri npcs. Sono inguardabili.. lo sapete? (è uno schifo mettere cose rimodellate da altri giochi che sono l'esatto opposto di Metin2)

Ultima modifica:
Ma quale trailler carino razza di nabbi :\
Il trailler fa CAGARE e ve lo dico con il cuore lol
In pratica avete fatto vedere solo le texture modificate dei villaggi e niente di più.. nada.

Poi vedrete il lag con quelle texture.. :asd: (cambiate completamente e rifattelo da 0.)

Ps. Vi ricordo che è il GamePlay che conta e non le texture ;)

Ah no no tranquilla, l'ha rifatta lui da 0.

Ma fatti un giro :asd:
(sono rimodellate da Baso, è il gf, per forza. )

-------------

78206307.png

85538993.png

Cambiate..
Poi ho guardato i vostri npcs. Sono inguardabili.. lo sapete? (è uno schifo mettere cose rimodellate da altri giochi che sono l'esatto opposto di Metin2)

mmm... da quel che mi par di capire ci sono molte incomprensioni tra voi. Le "texture" a cui vi riferite, ovvero i nuovi modelli gr2, pesano quanto i gr2 della ymir quindi non preoccupatevi per il lag, non ci sarà problema.

Per quanto riguarda le implementazioni sono state tutte fatte seguendo lo stile di metin, su Diamond non troverai niente messo a caso

Per il gameplay invece ti posso dire solo che sarà identico ad un oldstyle nonostante le nuove implementazioni di armi, armature e set di item vari.. quindi per favore non parlar male del server se addirittura non ho ancora aperto, io non ho rotto le palle a nessuno, quando sarà on potrai fare tutte le critiche che vuoi, anzi saranno ben accette se saranno per consigliare e migliorare il server ;)

a già quasi dimenticavo, per il trailer so anchio che non è il massimo, ma con il materiale che aveva aki quando l'ha fatto non poteva fare tanto meglio :D le nuove implementazioni saranno mostrate prossimamente :)

Come avevo già detto da qualche parte( xD )... se è come si propone di essere "farete la felicità"dei new style ! (sopratutto ora v.v)

mmm... da quel che mi par di capire ci sono molte incomprensioni tra voi. Le "texture" a cui vi riferite, ovvero i nuovi modelli gr2, pesano quanto i gr2 della ymir quindi non preoccupatevi per il lag, non ci sarà problema.

Per quanto riguarda le implementazioni sono state tutte fatte seguendo lo stile di metin, su Diamond non troverai niente messo a caso

Per il gameplay invece ti posso dire solo che sarà identico ad un oldstyle nonostante le nuove implementazioni di armi, armature e set di item vari.. quindi per favore non parlar male del server se addirittura non ho ancora aperto, io non ho rotto le palle a nessuno, quando sarà on potrai fare tutte le critiche che vuoi, anzi saranno ben accette se saranno per consigliare e migliorare il server ;)

a già quasi dimenticavo, per il trailer so anchio che non è il massimo, ma con il materiale che aveva aki quando l'ha fatto non poteva fare tanto meglio :D le nuove implementazioni saranno mostrate prossimamente :)

Ti ho già visto all opera ed è stato su Millenium World.
Quanto è durato? 2 giorni >.>

Spero che tu riesca a fare di meglio e non ritrovarti con il solito staff ;)

Ti ho già visto all opera ed è stato su Millenium World.
Quanto è durato? 2 giorni >.>

Spero che tu riesca a fare di meglio e non ritrovarti con il solito staff ;)

e si, niente da dire al riguardo, comunque li ero semplicemente modeller quindi non è che potessi farci chissà cosa sul server :D stavolta ho staff completamente diverso (niente da dire ad alcuni di loro mie grandi amici <3), andrà diversamente ;)

Che merd* di server.. GM/GF per niente responsabili "apriamo tra 1 settimana" e il server chiuso.. "apriamo tra 3 giorni" e il server chiuso.. Apriamo il 20 ed il server è chiuso.. apriamo alle 13:00 del 21/06/2012 ed io sono qui a scrivere questo messaggio xke anche questa volta non aprirà ma apre (pure il forum) quando sarà on il server senza nessuna data! Bello schifo di responsabilità!

peso di un gr2 con il lag .... cosa diamine centra?:\

Gameplay OldStyle in un NewStyle (Con tanto di livello limite aumentato)? Server fallimentare XD
(Ne sono una prova Universal e Oriental)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom