Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi prendi per il culo figliolo?Hmm ... diciamo che il 99% della roba presente in quel minuto del video è leechata di tuo c'era solo la scritta Diamond Land .-.

(cambiate completamente e rifattelo da 0.)
Mi prendi per il culo figliolo?
(sono rimodellate da Baso, è il gf, per forza. )
Ma quale trailler carino razza di nabbi
Il trailler fa CAGARE e ve lo dico con il cuore lol
In pratica avete fatto vedere solo le texture modificate dei villaggi e niente di più.. nada.
Poi vedrete il lag con quelle texture..(cambiate completamente e rifattelo da 0.)
Ps. Vi ricordo che è il GamePlay che conta e non le texture
Ah no no tranquilla, l'ha rifatta lui da 0.
Ma fatti un giro(sono rimodellate da Baso, è il gf, per forza. )
-------------
![]()
![]()
Cambiate..
Poi ho guardato i vostri npcs. Sono inguardabili.. lo sapete? (è uno schifo mettere cose rimodellate da altri giochi che sono l'esatto opposto di Metin2)

le nuove implementazioni saranno mostrate prossimamente 
mmm... da quel che mi par di capire ci sono molte incomprensioni tra voi. Le "texture" a cui vi riferite, ovvero i nuovi modelli gr2, pesano quanto i gr2 della ymir quindi non preoccupatevi per il lag, non ci sarà problema.
Per quanto riguarda le implementazioni sono state tutte fatte seguendo lo stile di metin, su Diamond non troverai niente messo a caso
Per il gameplay invece ti posso dire solo che sarà identico ad un oldstyle nonostante le nuove implementazioni di armi, armature e set di item vari.. quindi per favore non parlar male del server se addirittura non ho ancora aperto, io non ho rotto le palle a nessuno, quando sarà on potrai fare tutte le critiche che vuoi, anzi saranno ben accette se saranno per consigliare e migliorare il server
a già quasi dimenticavo, per il trailer so anchio che non è il massimo, ma con il materiale che aveva aki quando l'ha fatto non poteva fare tanto megliole nuove implementazioni saranno mostrate prossimamente
![]()

Ti ho già visto all opera ed è stato su Millenium World.
Quanto è durato? 2 giorni >.>
Spero che tu riesca a fare di meglio e non ritrovarti con il solito staff![]()
stavolta ho staff completamente diverso (niente da dire ad alcuni di loro mie grandi amici <3), andrà diversamente 
mmm... da quel che mi par di capire ci sono molte incomprensioni tra voi. Le "texture" a cui vi riferite, ovvero i nuovi modelli gr2, pesano quanto i gr2 della ymir quindi non preoccupatevi per il lag, non ci sarà problema.
Per quanto riguarda le implementazioni sono state tutte fatte seguendo lo stile di metin, su Diamond non troverai niente messo a caso
Per il gameplay invece ti posso dire solo che sarà identico ad un oldstyle nonostante le nuove implementazioni di armi, armature e set di item vari.. quindi per favore non parlar male del server se addirittura non ho ancora aperto, io non ho rotto le palle a nessuno, quando sarà on potrai fare tutte le critiche che vuoi, anzi saranno ben accette se saranno per consigliare e migliorare il server
a già quasi dimenticavo, per il trailer so anchio che non è il massimo, ma con il materiale che aveva aki quando l'ha fatto non poteva fare tanto megliole nuove implementazioni saranno mostrate prossimamente
![]()

no preview