trainer misterioso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VIGORSET69

Utente Silver
27 Febbraio 2010
28
4
0
58
slave a tutti ho trovato questo trainer ke funziona solo su l'usa di LC.
traduzione della pagina:
Ciao Ultimi giocatori del Caos!
aggiornamento: 08/09/2009 aggiunto multi-client, vedere qui sotto.
Ho deciso di fare Last Chaos nuovo hack, sooo yea. Il mio allenatore include i seguenti.


aggiornato: ordine cambiato di hack di trainer, stessi pulsanti appena posizioni opposte in modo da poter ora correttamente averli tutti, ma su gli hack sono dominano oggi. * Questo significa trasformare ogni hack su, e quelli che Arnt normale sarà anche se u avere l'hack * normale * selezionato al tempo stesso. Con questo voglio dire, quando in gioco, anche se si disattiva la velocità super, o un attacco super, o etc intervallo, si dovrebbe scambiare le apparecchiature di fissare la velocità di attacco / range, e pentola velocità drink o get on / off mount per inviare Velocità di ritorno alla normalità. Ed è per questo che ho normale hack modi anche nel trainer, che consente di appena li ha tutti in questo modo, quando si spegne la super hack, va dritto al valore normale che hai selezionato.
1. Super Speed
2. Fast Attack
3. long range
4. insta abilità
5. velocità normale
6. normale attacco
7. banda di oscillazione
8. healthbar

tutti possono essere personalizzati in modo da poter hackerare il modo in cui si desidera! I valori di default sono impostati per la mia canaglia, in modo da tenerli o cambiare loro come si ritiene più opportuno. Assicurarsi di leggere le informazioni sui facendo clic sul pulsante circa il trainer per maggiori informazioni che avete bisogno di sapere.

Ora, ha aggiunto un multi-client. Basta scaricare il multiclient.rar estratto ovunque, poi LC1.exe posto nella cartella LastChaosUSA, e pksp.exe posto nella cartella bin LastChaosUSA ... permette di mettere in passi.

1. Luogo LC1.exe nella cartella LastChaosUSA.
2. Pksp.exe Place nella cartella bin LastChaosUSA.
3. Run Lc.exe e LC1.exe
4. dopo che entrambi sono a pieno carico e pronto per iniziare, fare clic su Start di Windows, sia il più velocemente possibile.
5. in caso di successo, adesso avete due finestre che sono a pieno carico. Se questo non funziona, a rispondere a questo e mi dica cosa è successo, così posso assicurarsi che non vi è alcun problema con il multiclient.

Warning: Hack a proprio rischio, è possibile ottenere vietato se catturati hacking.
L'addestratore hack è solo attacco velocità impostata su un valore superiore in modo da attacco più lento, quindi la sua non necessaria, e Radar hack non ho idea di come creare, ma atleast si ottiene tutta questa roba.

--- Aggiornamento Post ---

scusate il link e qua Release Last Chaos Trainer v3

--- Aggiornamento Post ---

non e che x caso qlkno riuscirebbe a farlo x l'italiano?
 
Gsnrg invece di offendere perchè non rifletti? Quello in italiano non funziona più. Il noob in questo caso sei tu^^
 
Deficiente ma ke risposta è? Ho controllato personalmente le skifezze ke postate e non funzionano quelle in questione....Te lo ripeto in questo caso il NABBO sei tu ! ^_^
 
Deficiente ma ke risposta è? Ho controllato personalmente le skifezze ke postate e non funzionano quelle in questione....Te lo ripeto in questo caso il NABBO sei tu ! ^_^

Testa di ***** ora mi hai fatto spazientare!

Il trainer di SnFede che è una merd*? Ah giusto, mi dispiace, sei monco che non ti riesce andare a cercarlo -.-" QUELLO FUNZIONA. [BM]
 
Punto 1 la testa di caz*o sei tu che ti viene pure meglio. Il trainer di snfede l'ho scaricato e provato ma è una cagat al buio...non funziona -.- in questo forum non si fa una mazza per gente come te che sa solo parlare ma nn sa passare ai fatti...bye BM ^_^
 
Ehm l'hai provato? Da quanto dici mi pare di no, perchè io l'ho provato e non funziona -.- Quindi zitto stai tu ********, la mia testa funziona, è la tua che non ragiona più.Alla prossima NOOB
 
Si ma non funziona comunque, perchè crasha ogni 4 minuti se non di meno ._: Non ha senso usarlo se ogni minuto si perde la connessione...Questa cavolate non le considero hack .-.
 
queste cavolate??? queste cavolate?!?!
ma chi sei tu per dire così del lavoro altrui?? ma vatti a studiare la programmazione e a fartelo da solo siccome pretendi di giudicare quando non sai nemmeno di cosa stai parlando.
ci arrivi o no che non è possibile impedire che il server ti chiuda la connessione??
non ti va bene?! e allora non rompere il ****o, non lo scaricare nemmeno
 
Si sono soltanto delle cavolate ^^ Ke senso ha fare un hack del ****o se poi si perde la connessione ogni minuto? Niente.Non ha senso.E' solo una perdita di tempo e non lo considero un hack ma un caz*ata fatta al vento...E poi non ci vuole un genio per faer un hack così elementare -.-'''
 
Bla bla non hai capito nnt non è colpa dell'hack se il server ti chiude la connessione l'hack funziona eccome ma non può impedire che il server chiuda la connessione
ma visto che ne 6 molto lo puoi provare a fare tu un hack che non crasha sono sicuro che avrebbe successo
 
un lavoro và condiviso se è corretto e funziona...così si è felici... e non se nn funziona perfettamente ._:
 
ci sono persone che ci arrivano e persone che purtroppo non ci arriveranno mai..
io mi chiedo però, allora che lo scarichi a fare?
e poi. è un lavoro facile, elementare? perchè non lo fai tu?
e in fine. basta usarlo senza abusarne e non crasha, il metodo è semplice: attivi l'hack, uccidi un mob, disattivi e aspetti un po' di tempo. rifai il procedimento.
ti farei un video se il mio pc fosse abbastanza potente da reggere sia il programma per registrare che il gioco
 
Quindi ogni mob ke uno uccide deve ripetere il procedimento?...Bah...Si fa prima a giocare senza cheat che usando ste cavolate ._:
 
blabla...ma ci sei o ci fai? l'hack è PERFETTO e ringrzio SnFede...il problema non è del programmatore ke sbaglia a crearlo ma è il sistema di protezione ke quando rileva l'hack ti disconette :) se nn ci fosse il sistema di protezione l'hack nn crascherebbe :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.