trainer misterioso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi ogni mob ke uno uccide deve ripetere il procedimento?...Bah...Si fa prima a giocare senza cheat che usando ste cavolate ._:

e allora gioca senza, nessuno ti ha chiesto di usarli



grazie angle, almeno uno che apprezza ciò che ho fatto e capisce..
 
Io sono libero di usarli se voglio, ma se sono delle grandissime ****ate al vento sono anche libero di criticarle queste merdate! adesso kiudiamo questa discussione di BM e andate tutti a *******!"!!
 
lo capisci che le tue critiche non sono costruttive? non servono a nulla, puoi dire quel che vuoi che tanto è inutile. una critica servirebbe a far migliorare il bersaglio in questione. nel tuo caso stai solo dicendo un mucchio di fesserie dal momento che non c'è nulla da fare. per last chaos non puoi pretendere di più, al massimo tipologie differenti di hack, ma non che non crashi.
dal momento che mi dai l'impressione di un bambino testardo che non cambierà il suo modo di fare, deduco sia inutile continuare a cercare di spiegarti i fatti reali...
 
blabla...ma ci sei o ci fai? l'hack è PERFETTO e ringrzio SnFede...il problema non è del programmatore ke sbaglia a crearlo ma è il sistema di protezione ke quando rileva l'hack ti disconette :) se nn ci fosse il sistema di protezione l'hack nn crascherebbe :)
esattamente perfetto l'hack non è... cioè funziona ma c'è sempre il fatto che si disconnette che non lo fa diventare perfetto, è un hack fatto bene tutto qua.
P.S. adoro il target health e il target level^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.