Travland

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

canna2010

Utente Bronze
11 Febbraio 2012
22
4
1
49
Buona sera a tutti cari visitatori di Inforge!
Sono qui per presentarvi un Travian del tutto diverso anche il nome diverso si chiama Travland!
Innanzitutto vorrei dire che Travland non è un clone di travian perciò non si definisce un retro server,nasce nel 2008 con l'intento di fare un alternativa di gioco diverso da Travian.

Il nome: TRAV é il nome dato a questo tipo di mondo virtuale, LAND é la terra da conquistare ad esso.Si viaggia verso la fantasia medievale di questo mondo fantastico dove 4 tribù si contendono il territorio.

Quindi Cos'è Travland?
E' un gioco ambientato nel medioevo! Ci sono quattro Tribu: Romani, Galli, Teutoni e Spartani! Scegli la tua Tribu! Crea il tuo villaggio, Con esso fondane altri! Quindi avrai un tuo Impero...Commercializza con i vicini di casa! amplia i tuoi villaggi...truppa a piu non posso!... Alleati o addirittura crea una tua Alleanza....e... diventa il nuovo RE di Travland!!

Server 2
si parte il 28-10-2012 alle ora 08:00!

Travland Browser Game

Spero che molti di voi verranno a provare questo fantastico gioco :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Laura555
hai fatto proprio un lavoro incredibile!!! un gioco nuovo praticamente!!
complimenti per l'impegno!
 
Ciao Gii ti volevo informare che il gioco non è stato creato da me,non sarei capace a fare una cosa cosi magnifica :) Travland un pò di anni fà raggiungeva i 700 player a server,per degli errore commessi da alcuni lavoratori ,il server è caduto,Ma ora dopo duro lavoro del nostro (Admin) travland riapre al meglio e aspetta solo voi per venirci a giocare!
Buon proseguimento :D
 
mi sono appena iscritto al gioco per provarlo ;) mi sembra bello fino ad ora.. ormai travian con la versione 4.0 sta perdendo tanto.. travland mi sembra molto famigliare con la amatissima versione 3.6…
 
Script di base e funzionalità sono per forza gli stessi Cmq hai skype ? ti devo chiedere un paio di cose ^^
 
Ti posso assicurare che ne script di base, ne funzionalità equivalgono ad altri browsergame,
in quanto loro usamo mssql server per interlacciarsi in tempo reale, noi usiamo il cron di linux
senza intervalli e ajax per i continui aggiornamenti.
Il tutto viene gestito lato server, quindi senza sovraccaricare le connessioni client-server.
Da lato php, posso dire che ormai sia mio marito, sia jashan ci hanno dato anima e corpo
per sviluppare il gioco verso un altra traiettoria e senza seguire una performance di classi ed oggetti.
Non fanno uso di script clone presenti nel web, ma hanno rifatto una piccola versione
sistemando il cuore dell'applicativo e gestendo da esso tutto il gioco.
Skype non l'ho piu! Ma se devi chiedere qualcosa sulla programmazione, chiedi a mio marito, é lui che ci lavora.
 
:oddio: Non dire cose che possono turbare l' intelligenza di un cane, Gli spartani erano greci e i greci sono crollati definitivamente con la morte di Alessandro magno (323 A.C.). Il medioevo inizia nel 476 d.c. Quindi gli spartani non sono del medioevo. Cmq è un travian con molte cose nuove che lo migliorano...Bravi ^^
 
:oddio: Non dire cose che possono turbare l' intelligenza di un cane, Gli spartani erano greci e i greci sono crollati definitivamente con la morte di Alessandro magno (323 A.C.). Il medioevo inizia nel 476 d.c. Quindi gli spartani non sono del medioevo. Cmq è un travian con molte cose nuove che lo migliorano...Bravi ^^

Allora modificheremo medioevo con prima del medioevo....preistoria
grazie del bravi, anche se non é merito mio, io mi ero basata solo su un codice devana ormai estinto in travland.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.