TreasureCraft [1.0.0][No Whitelist][No Hamachi]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Catalizzatore

Utente Silver
5 Maggio 2011
28
4
1
56
Ultima modifica:
Server di Minecraft
Nome server
TreasureCraft
Versione server
1.0.0
IP Server
46.105.113.15:25570
Whitelist
No
Orari server
24 ore su 24
Modalità di gioco
Survival
Hamachi
No
Reti Hamachi
-
Immagini dal server
yfrog Photo : yfrog Photo : [url]http://yfrog.com/n820120109164324p Shared by[/URL] Shared by

gli altri li metto a breve ho problemi con l'upload

Bukkit
Si
Plugins installati
Faction,MCMMO ed i soliti di gestione
Note aggiuntive
Il server è PVP (Freebuil nella tua fazione) basato su fazioni, cerchiamo di tenere anche un aria da RPG in modo da rendere il gioco più immersivo SITO UFFICIALE: TreasureCraft
 
Ultima modifica:
Sorry, ma non sono molto pratico, devo inserire l'IP e la porta?
 
Ultima modifica:
Scusa l'ignoranza ma devo mettere tutto IP ovvero:46.105.113.15:25570 oppure solo : 46.105.113.15
:bye:
Devi inserire anche il port(25570) , poi fai /register tuapassword
PS: Per evitare spam scriverò qua ciò che penso del server.
 
Purtroppo devo sconsigliare l'ennesimo server con staff incompetente.
Ecco lo screen che mostra un admin(TryNight) che mi killa
20120109184033.png
 
Purtroppo devo sconsigliare l'ennesimo server con staff incompetente.
Ecco lo screen che mostra un admin(TryNight) che mi killa
20120109184033.png

Lithium, io sto giocando da player normale senza la creative, solo che per togliermi i poteri l' altro admin dovrebbe andare a modificare i file e riavviare il server.
Poi, scusami è anche un pò da stupidi farmare fuori lo spawn a 3 metri.

Saluti,

Trynight.
 
Lithium, io sto giocando da player normale senza la creative, solo che per togliermi i poteri l' altro admin dovrebbe andare a modificare i file e riavviare il server.
Poi, scusami è anche un pò da stupidi farmare fuori lo spawn a 3 metri.

Saluti,

Trynight.
Veramente , no , non è da stupidi dato che eravamo in 4 online (io , tu , densetsu e ocram che si suicidava contro i mob) e poi ti avrei già ucciso se avessi saputo prima, che gli admin POSSONO killare.
Ah , e la prossima volta entra con un account come [Utente]
 
Veramente , no , non è da stupidi dato che eravamo in 4 online (io , tu , densetsu e ocram che si suicidava contro i mob) e poi ti avrei già ucciso se avessi saputo prima, che gli admin POSSONO killare.
Ah , e la prossima volta entra con un account come [Utente]

Ho minecraft originale e non mi va di scaricare quello crakkato.. Poi anche tu mi hai attaccato.
 
Ultima modifica:
UP! Server online dopo una manutenzione di 2 giorni! Venite per provare le nuove novità e i nuovi eventi!

IP: 46.105.113.15:25570

Sito Ufficiale: TreasureCraft
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom