Trinity Cabal

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CABAL SERVER

Utente Silver
1 Giugno 2012
17
2
2
50
Ciao a tutti , c e un bellissimo server di cabal ( Trinity Cabal ) ho visto i video su youtube e mi sembra facile e molto molto bello :sisi:. E da 20 anni che cerco di scaricarlo ma nn mi apre la pagina dopo un po mi domando : E KIUSO!!!. :matto: se perfavore potete dirmi se e aperto o chiuso e se lo e quando riapre io ne sarei grato :bye:
 
Ciao! Ascolta,i Gm avevano detto che per mancanza di fondi il server sarebbe rimasto chiuso fino al 1 Giugno.. Purtroppo ancora adesso il server è offline,quindi stiamo tutti aspettando che ci diano notizie,dato che il sito web e il forum sono inaccessibili =) Appena riapre ti faccio sapere ;)
 
Ciao! Ascolta,i Gm avevano detto che per mancanza di fondi il server sarebbe rimasto chiuso fino al 1 Giugno.. Purtroppo ancora adesso il server è offline,quindi stiamo tutti aspettando che ci diano notizie,dato che il sito web e il forum sono inaccessibili =) Appena riapre ti faccio sapere ;)
A me hanno detto che devono fare qualche manutenzione fino al 6 giugno , forse e' per questo che e' ancora chiuso , ma cmq anche te potresti avere ragione .
Jonny chi sei nel gioco ??
 
ALlora anche io sono su Eg cabal,è carino come server ma per me Trinity è 10 volte meglio,a partire dal fatto che dallo shop di eg votando nn puoi comprare nulla perchè sono davvero alti i prezzi,cioè ci vuole almeno 1 mese votando tutti i giorni per comprarti un solo pezzo dallo shop +7.. Cmq in trinity sono JooPowa,e spero che riapra perchè è molto piu' bello.. Nel frattempo sono in eg con lo stesso nome nella gilda italiana ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.