Offline Triumph ▲ Offline per Manutenzione prolungata ▲ Miglioramento dell'intero game play ▲ Fix di tutti i bug segnalati!

  • Autore discussione Utente cancellato 269887
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente cancellato 269887

Ultima modifica da un moderatore:
Buonasera a tutti,

Ci siamo impegnati molto allo sviluppo di questo server, penso che siamo uno dei primi server che ha ascoltato tutti i suggerimenti e idee di qualsiasi player e davamo un supporto quasi impeccabile, ma ciò non è servito a tenere vivo il game play.

Per questo io e il mio staff abbiamo deciso di chiudere il server visto la poca utenza che è rimasta.

Il server di Triumph chiuderà il 04/02/2021 alle 18:00, ma vi assicuro che non sarà un addio, infatti tra qualche giorno aprire una Discussione in idee e progetti accettare tutti le critiche/suggerimenti.

il Team di
Triumph
 
Uno dei primi se non primo progetto in Closed che stila una presentazione cosi' dettagliata ed esaustiva. Vi auguro i miei migliori auguri anche se so che voi siate consapevoli che questo genere di server almeno in Italia non va per la maggiore:asdbeer::asdbeer:
 
  • Mi piace
Reazioni: HiTsue e Overwatch
Vi definite Old Style con corazze Hwang e Sistema dei Bonus 6/7?

Seconda cosa, all'inizio della presentazione c'è scritto che le variabili sono 3, poi 2.

Terzo punto, secondo me mettendo tutti gli item upp solo dalle metin avete vanificato i mob stessi, sono diventati inutili. Avete reso metin ancora più monotono di quanto già non lo sia, a tutti i livelli un player dovrà cercare e spaccare solo pietre. Sarebbe stato meglio lasciare il dropp degli item come sull'ufficiale, come avete fatto anche per l'upp.
Stare a rompere le metin è veramente noioso.
 
Vi definite Old Style con corazze Hwang e Sistema dei Bonus 6/7?

Seconda cosa, all'inizio della presentazione c'è scritto che le variabili sono 3, poi 2.

Terzo punto, secondo me mettendo tutti gli item upp solo dalle metin avete vanificato i mob stessi, sono diventati inutili. Avete reso metin ancora più monotono di quanto già non lo sia, a tutti i livelli un player dovrà cercare e spaccare solo pietre. Sarebbe stato meglio lasciare il dropp degli item come sull'ufficiale, come avete fatto anche per l'upp.
Stare a rompere le metin è veramente noioso.

ciao, si effettivamente ci siamo spiegati male, sono 2 variabili di bonus normali ed 1 di bonus rari.

Le corazze Hwang sono state inserite solo per permettere a tutti di potersi fare una qualsiasi razza per iniziare
 
  • Mi piace
Reazioni: HiTsue
ciao, si effettivamente ci siamo spiegati male, sono 2 variabili di bonus normali ed 1 di bonus rari.

Le corazze Hwang sono state inserite solo per permettere a tutti di potersi fare una qualsiasi razza per iniziare
Le uniche classi ad essere avvantaggiate saranno sempre Sura AM e War Corpo.
Nessuno si farà mai un Ninja, Shamana Cura o Sura Nero per farming oppure per andare a scalare Torre Demoni al 75, e per exp risulta comunque fine a se stessa anche per queste classi, sono talmente checche in pvm che si fanno expare.

Comunque non ho provato il server, spero di sbagliarmi. In bocca al lupo!
 
Le uniche classi ad essere avvantaggiate saranno sempre Sura AM e War Corpo.
Nessuno si farà mai un Ninja, Shamana Cura o Sura Nero per farming oppure per andare a scalare Torre Demoni al 75, e per exp risulta comunque fine a se stessa anche per queste classi, sono talmente checche in pvm che si fanno expare.

Comunque non ho provato il server, spero di sbagliarmi. In bocca al lupo!

Ti quoto pienamente, però ci sarà sempre il player che vuole giocare in "solo" con un Ninja per esempio, perciò abbiamo deciso di inserire anche i 6/7 Bonus da PvM, in modo che si può avvantaggiare un pò di più, certo non sarà mai come un Guerriero o un Am, però almeno per come è settato il server può fare tutto da solo, magari si può fare un equip da Exp e uno solo per fare Boss o Metin.
 
  • Mi piace
Reazioni: HiTsue
Di old-style ha solo il livello 99.
Hwang messa nel gioco con una % di 0,1% di farla in game, sicuramente sarà nello shop e basterà solo questo item per finire il game con il set di liv 1.
Aiai, prevedo 30 giocatori.
 
  • Mi piace
Reazioni: HiTsue
Di old-style ha solo il livello 99.
Hwang messa nel gioco con una % di 0,1% di farla in game, sicuramente sarà nello shop e basterà solo questo item per finire il game con il set di liv 1.
Aiai, prevedo 30 giocatori.

effettivamente qua è colpa mia che non ho fatto scrivere cosa è stato cambiato... comunque é possibile far tutto con la corazza del 18 che si compra dal mercante d armature con una difesa +3 o +4 e facendo le missioni del Biologo.

Mi hanno già scritto in diversi la tua stessa affermazione, ma voglio rispondere con questa frase:
avete presente il server ufficiale dove é tutto impossibile da fare? ecco qua è tutto il contrario.

è difficile spiegare un intero gameplay con delle parole.. io consiglio di provare un server prima di giudicarlo dalla copertina.
 
  • Mi piace
Reazioni: HiTsue
@TriumphOfficial Utente premium iscritto da 1 mese, beh che dire buona scammata! Mi raccomando fatevi rubare ancora soldi da questi individui.

Allora non dovresti giocare su nessuno server. Secondo il mio punto di vista basta divertirsi sui privati.
Messaggio unito automaticamente:

Dato che avete incentrato tutto sui metin a questo punto potete aggiungere l alchimia semplificata (droppando i cor dai metin). Respawn boss troppo alto. Per il resto sembra carino, seguo.

Grazie.

Si pensavo di aggiungere più Boss nella stessa mappa, oppure dimezzare i tempi.
Nella Beta decideremo sicuramente meglio.
 
  • Mi piace
Reazioni: HiTsue e Gabrik95
Ultima modifica:
effettivamente qua è colpa mia che non ho fatto scrivere cosa è stato cambiato... comunque é possibile far tutto con la corazza del 18 che si compra dal mercante d armature con una difesa +3 o +4 e facendo le missioni del Biologo.

Mi hanno già scritto in diversi la tua stessa affermazione, ma voglio rispondere con questa frase:
avete presente il server ufficiale dove é tutto impossibile da fare? ecco qua è tutto il contrario.

è difficile spiegare un intero gameplay con delle parole.. io consiglio di provare un server prima di giudicarlo dalla copertina.
Si ma tu non hai capito quello che ho detto.
Un server old (anche se ha poco di old) non può avere una corazza con 550 di difesa, capisci che toglie tutta la difficoltà del gioco?
Sei ancora in tempo per toglierla, e sicuramente io come gli altri proveremo il server senza questa corazza.
 
  • Mi piace
Reazioni: HiTsue e Sardo
... comunque é possibile far tutto con la corazza del 18 che si compra dal mercante d armature con una difesa +3 o +4 e facendo le missioni del Biologo.
Aspetta, cosa?
Cioè io posso andare a farmi beran, che normalmente oneshotta, con una corazza lvl 18 pietrata?
Se si, diventa praticamente un Semi Fun.

Spero che nella beta abbiate gente con testa e vi faccia cambiare queste cose...
 
  • Mi piace
Reazioni: HiTsue
Ultima modifica da un moderatore:
Si ma tu non hai capito quello che ho detto.
Un server old (anche se ha poco di old) non può avere una corazza con 550 di difesa, capisci che toglie tutta la difficoltà del gioco?
Sei ancora in tempo per toglierla, e sicuramente io come gli altri proveremo il server senza questa corazza.

La Corazza hwang non ha 550 di difesa, ma 250.

La base è di un old style visto che non ci sono corazze "spaziali" o altre cose che appartengono alle categoria dei new style.
Magari si la definizione è di un semi old visto che sono state apportate delle modifiche per venire incontro ai player che come dicevo prima vogliono poter giocare in "solo" con un ninja o uno shamano per esempio.

Purtroppo essendo in italia non possiamo aprire un server con una difficoltà troppo elevata, come detto pure da voi falliremo il giorno dopo.
Messaggio unito automaticamente:

Aspetta, cosa?
Cioè io posso andare a farmi beran, che normalmente oneshotta, con una corazza lvl 18 pietrata?
Se si, diventa praticamente un Semi Fun.

Spero che nella beta abbiate gente con testa e vi faccia cambiare queste cose...

No.
Io parlavo riguardo l'exp, ad esempio un Guerriero Mente per o un Sura Am, può expare tranquillamente con una corazza da livello 18 con Difesa +3/+4.

Per i Dungeon è obbligatorio avere un equip completo con tutti i Bonus, anzi all'inizio sarà anche impossibile far un beran da soli, a meno che non si finiscono le Missioni del Biologo e non si ha completamente un equip vs Boss o mostri (l'unico dungeon che si può fare senza troppa difficoltà è la Torre dei Demoni).

Purtroppo mi rendo conto che ogni parola può essere fraintesa, perciò dico che la miglior cosa è provare il server, in modo da capire come è strutturato.
 
  • Mi piace
Reazioni: HiTsue
La Corazza hwang non ha 550 di difesa, ma 250.

La base è di un old style visto che non ci sono corazze "spaziali" o altre cose che appartengono alle categoria dei new style.
Magari si la definizione è di un semi old visto che sono state apportate delle modifiche per venire incontro ai player che come dicevo prima vogliono poter giocare in "solo" con un ninja o uno shamano per esempio.

Purtroppo essendo in italia non possiamo aprire un server con una difficoltà troppo elevata, come detto pure da voi falliremo il giorno dopo.
Messaggio unito automaticamente:



No.
Io parlavo riguardo l'exp, ad esempio un Guerriero Mente per o un Sura Am, può expare tranquillamente con una corazza da livello 18 con Difesa +3/+4.

Per i Dungeon è obbligatorio avere un equip completo con tutti i Bonus, anzi all'inizio sarà anche impossibile far un beran da soli, a meno che non si finiscono le Missioni del Biologo e non si ha completamente un equip vs Boss o mostri (l'unico dungeon che si può fare senza troppa difficoltà è la Torre dei Demoni).

Purtroppo mi rendo conto che ogni parola può essere fraintesa, perciò dico che la miglior cosa è provare il server, in modo da capire come è strutturato.
Armor 18 final PVM, ez
 
I posti per la beta sono quasi esauriti.

Rimangono ancora 6 posti.
Per partecipare alla Beta basterà scrivimi in privato oppure contattarmi sul canale Discord.

Ricordo inoltre che la Beta partirà questa sera alle ore 20:00.
 
  • Mi piace
Reazioni: HiTsue
Patch del giorno 30.07.2020 ore 22:00

- Fixati i bug grafici segnalati
- Fixati i lag ed i crash segnalati
- Tutte le Skill/Buff a tempo limitato sono state rese a tempo illimitato, senza cd.
- Aggiunti 2 Boss in più, in ogni mappa neutrale (compreso i Villaggi 1 e 2)
- Reso al 100% il drop dei Forzieri del Miglioramento da tutte le Rocce Metin
 
  • Mi piace
Reazioni: HiTsue
Patch del giorno 06.08.2020 ore 10:00

- Fixati i bug grafici segnalati
- Modificate alcune scritte errate
- Aggiornati i tempi di respawn dei Boss e Metin
- Inserito il Buff System
 
  • Mi piace
Reazioni: HiTsue
Patch del giorno 08.08.2020 ore 14:00

- Fixati i bug grafici segnalati
- Modificate alcune scritte errate
- Inserito il nuovo autopatcher
 
  • Mi piace
Reazioni: HiTsue
Patch del giorno 13.08.2020 ore 20:00

Sono state inserite nuove cavalcature e pet!
0813_203644.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: HiTsue
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.