Triumph ▲ Offline per Manutenzione prolungata ▲ Miglioramento dell'intero game play ▲ Fix di tutti i bug segnalati!

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 269887
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server all'inizio piacevole, con l'ultimo aggiornamento sono stati facilitati alcuni step fondamentali per proseguire meglio e con fluidità(tipo set anime), successivamente ci si accorge che non esiste mercato, ci sono 20 player on in media e molti tossici tra cui anche gli "helper" (full shop e ti killano mentre farmi senza motivo), come scritto anche sopra.
Sconsiglio vivamente a chi vuole giocare per svagare e divertirsi un pò.

PS: funzionano tutti i tipi di bot
Detto da un account con solo 1 commento, ovvero questo, sicuramente affidabile.
Bello sparlare. <3

Detto da un account con solo 1 commento, ovvero questo, sicuramente affidabile.
Bello sparlare. <3
Tu ne hai 8 solo su questo server :kek

Comunque il server non mi sembra malvagio, non so per quanto riguarda il gameplay, magari è giocabile, sono in disaccordo con i reset.
Poi da quanto ho letto è aperto da tanto tempo
https://www.huppy.it/images/4765/1612211308053Cattura.png
Dato che è aperto da 2022 anni :coniglio:
Scherzi a parte, buona fortuna. Sono con tutti quelli che non chiudono in assenza di player, ma levate i mod dal counter che la gente preferisce non vederlo.

@Idrosbirro è un gran rompi p, però è proprio vero che tutti gli hack vanno tranquillamente. Tra i più conosciuti, io stesso ne ho adottati alcuni durante la prima fase post reset (terzo o quarto non ricordo:rofl:) per vedere come andassero ed effettivamente sono completamente funzionanti.

Dmg, wallhack, pickup e le solite cose che tutti utilizzano vanno a perfezione e non dite bugie, si ci saranno cinquanta o sessanta persone (basta taroccare i counter) ma nelle ore di picco per il resto è un server in decadenza e con commercio pari a zero. Un tempo poteva valere qualcosa ma ad oggi causa continue ripartienze e staff che ascolta solo gli "shopponi" è da scartare completamente.

Io sono rimasto sconvolto l'altra sera in chiama. GM on, e qualcuno scriveva cose assurde quali "voi del Sud dovete fare la fine degli ebrei" E il GM niente.. Ci sono quei quattro Galletti gialli che si sentono sto caz. Zzo sceso in terra e non ti lasciano giocare tranquillamente.

Non importa quanti player ci siano online, ma la qualità. E in questo server non c'è e non fate in modo che si rispetti.
Mi dispiace.

Purtroppo a distanza di 24h, ho capito che è un server che non fa per me, abbandono.
Buona fortuna.

Ultima modifica da un moderatore:
edit.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom