U
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prendo te come esempio @KingDavid97: Gli unici feedback che sapete dare sono sempre solo sul numero di online?Ora non per flammare , però mi sveglio apro discord , vado nella vostra sezione flame e trovo questa foto. Mi vien da pensare una cosa : " ci sono più mercatini che player on " , ci penso e noto che il villo è vuoto, quindi se i mercatini sono 156, effettivamente i player reali ( non boostati ) vanno in negativo ? Ora non è che voglio flammare perchè c'è l'ho con voi , però mi danno un pò fastidio i dati falsati. Buona giornata![]()
Si probabilmente la descrizione del server è un attimo da ricostruire, il server è stato aggiornato e la presentazione un po' meno.
Sono stati implementati dei dungeon, una stola e un nuovo set da pvp, com'è giusto che sia.
Inoltre è stato aggiornato un po' il drop così da poter creare un commercio costante.
E com'è normale che sia ovviamente chi ha shoppato il PVM sarà avvantaggiato, la gente che spende c'è sempre in ogni retroserver, che ci vuoi fare, meglio almeno ti occupano di meno le stanze in futuro perché si son già fatti tutto. In ogni caso il PVP non è così p2w, soprattutto per quanto riguarda i girabonus etc.
Comunque consiglio tanto il server (non solo perché io sono simpaticissima), è divertente, all'inizio un po' impegnativo ma quando ingrani la marcia è tutto in discesa!
Sphinx vi manda un bacino
Ogni old per te fa schifo però questo va bene? strano, saranno gusti ma gli altri commenti non sembrano descriverlo molto bene.Consiglio il server sia per il lato di utenza sia lato gameplay.

Questo è un altro server che si è buttato la zappa sui piedi da solo. Non c'era quasi nessun bug e quasi nulla da fixare, eppure sono riusciti a farlo diventare sterile.Ti voglio far presente che il carissimo Flow alla prima apertura ignorava deliberatamente prove video di player top server che cheattavano per paura di perdere utenza fissa bannandoli. Di cosa stiamo parlando? Ahahahahah
Quando ho tirato fuori la questione su discord mi ha semplicemente bannato, serietà sopra le stelle proprio.