Triumph ▲ Offline per Manutenzione prolungata ▲ Miglioramento dell'intero game play ▲ Fix di tutti i bug segnalati!

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 269887
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tyXNmS.png

Ora non per flammare , però mi sveglio apro discord , vado nella vostra sezione flame e trovo questa foto. Mi vien da pensare una cosa : " ci sono più mercatini che player on " , ci penso e noto che il villo è vuoto, quindi se i mercatini sono 156, effettivamente i player reali ( non boostati ) vanno in negativo ? Ora non è che voglio flammare perchè c'è l'ho con voi , però mi danno un pò fastidio i dati falsati. Buona giornata :D
Prendo te come esempio @KingDavid97: Gli unici feedback che sapete dare sono sempre solo sul numero di online?
Quando i contatori segnano numeri alti gridate al conto truccato, quando sono bassi giù a battutine commentando "server morto", come vedete uno screen come questo subito a gridare allo scandalo (sempre contatore fake).

Abbiamo già detto che non sono consentiti commenti del genere (flame). Scrivere "non voglio fare flame" non serve a nulla, non è che rende il vostro comento più serio o professionale.

Con questo non volgio andare ulteriormente off-topic, cercate di fare meno i bambini.

(ulteriori messaggi/risposte a questo mio commento off-topic verranno eliminati)

Si probabilmente la descrizione del server è un attimo da ricostruire, il server è stato aggiornato e la presentazione un po' meno.
Sono stati implementati dei dungeon, una stola e un nuovo set da pvp, com'è giusto che sia.
Inoltre è stato aggiornato un po' il drop così da poter creare un commercio costante.
E com'è normale che sia ovviamente chi ha shoppato il PVM sarà avvantaggiato, la gente che spende c'è sempre in ogni retroserver, che ci vuoi fare, meglio almeno ti occupano di meno le stanze in futuro perché si son già fatti tutto. In ogni caso il PVP non è così p2w, soprattutto per quanto riguarda i girabonus etc.
Comunque consiglio tanto il server (non solo perché io sono simpaticissima), è divertente, all'inizio un po' impegnativo ma quando ingrani la marcia è tutto in discesa!
Sphinx vi manda un bacino

Ultima modifica da un moderatore:
NvMIWc.png

ahhahhahahhahahaha tu sei una persona instabile e pericolosa oltre ad essere simpatica dai
Si probabilmente la descrizione del server è un attimo da ricostruire, il server è stato aggiornato e la presentazione un po' meno.
Sono stati implementati dei dungeon, una stola e un nuovo set da pvp, com'è giusto che sia.
Inoltre è stato aggiornato un po' il drop così da poter creare un commercio costante.
E com'è normale che sia ovviamente chi ha shoppato il PVM sarà avvantaggiato, la gente che spende c'è sempre in ogni retroserver, che ci vuoi fare, meglio almeno ti occupano di meno le stanze in futuro perché si son già fatti tutto. In ogni caso il PVP non è così p2w, soprattutto per quanto riguarda i girabonus etc.
Comunque consiglio tanto il server (non solo perché io sono simpaticissima), è divertente, all'inizio un po' impegnativo ma quando ingrani la marcia è tutto in discesa!
Sphinx vi manda un bacino

Consiglio il server sia per il lato di utenza sia lato gameplay.
Ogni old per te fa schifo però questo va bene? strano, saranno gusti ma gli altri commenti non sembrano descriverlo molto bene.
Comunque sia nonostante pochi utenti il server tira avanti, c'è da vedere che intenzioni ha, per adesso più che buone.
Mi stupisce solo (e non voglio fare supposizioni) che ultimamente il 40% degli account su inforge che scrivono nei server sono iron.

@Max Fridman @Valley
Piccolo consiglio, o sei silver o non puoi commentare in questa sezione.
Sai che bello se domani mi apro un server e mi faccio 5 pagine di "consiglio, curato nei minimi dettagli."

Ultima modifica:
Io sono Iron perché non mi ricordo i miei vecchi dati di Inforge, sfortunata as always T.T
Ho ricreato connettendomi a Facebook mannaggia
In ogni caso 1) Le registrazioni dovrebbero essere fixate
2) Ci sono buone intenzioni e noi [H] stiamo dando una grandissima mano a Flow reportando ogni problema, ogni bisogno generale che ha il server, e "testando" con le nostre mani il gameplay, così da notare se c'è qualcosa di sbagliato.

Il server macina utenza giorno dopo giorno
Stasera c'è stato un bell evento e i player hanno raggiunto picchi elevati
Non vi resta che venire a provare :)

edit

Alla luce degli ultimi commenti espongo un ultimo giudizio per poi non scrivere più essendo che facendo così aumenterei la mole di messaggi ed automaticamente la visibilità di questo progetto..

Premetto che a me personalmente non frega niente di numeri, possiamo anche essere in venti o trenta a giocare basta che ci si diverte.
Come già detto in precedenza, un server che restarta (per la seconda volta) facendo perdere i progressi a chi si è impegnato ed ha impiegato ore del suo tempo riponendo fiducia in un progetto che sembrava, almeno all'apparenza, un po' più serio di quelli della sua categoria (cosa che si è dimostrata totalmente opposta), è da scartare immediatamente.
Nessuno esclude che ci possano essere nuovi restart e nuove modifiche inutili, specchietti per le allodole e favoreggiamento di gente che paga per giocare. Lo sappiamo bene, anche durante la fase precedente a questa odierna, [GF]Flow per quanto gentile e disponibile ascoltava e dava maggiormente voce in capitolo ai soliti tre o quattro shopponi.
Il server si deve sostenere però anche gli utenti che giocano normalmente e ti aumentano il counter (dato che ci tenete tanto a questi numeri) con gilde, buffer, dropper ed altro dovrebbero essere rispettati allo stesso modo ;)

Ti voglio far presente che il carissimo Flow alla prima apertura ignorava deliberatamente prove video di player top server che cheattavano per paura di perdere utenza fissa bannandoli. Di cosa stiamo parlando? Ahahahahah
Quando ho tirato fuori la questione su discord mi ha semplicemente bannato, serietà sopra le stelle proprio.

Ti voglio far presente che il carissimo Flow alla prima apertura ignorava deliberatamente prove video di player top server che cheattavano per paura di perdere utenza fissa bannandoli. Di cosa stiamo parlando? Ahahahahah
Quando ho tirato fuori la questione su discord mi ha semplicemente bannato, serietà sopra le stelle proprio.
Questo è un altro server che si è buttato la zappa sui piedi da solo. Non c'era quasi nessun bug e quasi nulla da fixare, eppure sono riusciti a farlo diventare sterile.

Cari utenti,

ecco il calendario eventi per Gennaio 2021!

Venerdì 15/01 - Drop da Metin dei Forzieri Luce di Luna dalle 14:00 alle 16:00
Domenica 17/01 - Esperienza +50% dalle ore 14:00 alle ore 23:00
Mercoledì 20/01 - Caccia al GM - alle ore 21:00
Giovedì 21/01 - Esperienza +25% Tutto il Giorno
Sabato 23/01 - Esperienza +50% dalle ore 14:00 alle ore 23:00
Martedì 26/01 - Drop da Metin dei Forzieri Luce di Luna dalle 18:00 alle 20:00
Giovedì 28/01 - Caccia al GM - alle ore 21:00
Sabato 30/01 - Metin Calderone - alle ore 15:00
Domenica 31/01 - Esperienza +25% Tutto il Giorno

Eventuali variazioni/modifiche/extra eventi verranno comunicati per tempo.

il Team di
Triumph

Manutenzione del giorno 20/01/2021 ore 15:30

Con la seguente manutenzione abbiamo fixato/migliorato i seguneti punti:

- Sono stati fixati i craft degli item tormalina (ora si uppano dal set Lacrime)
- E' stato reso al 100% l'upp del Minerali Raffinati
- E' stata abbassata la quantità di pietra Diamanete per craftare il Diamente
- E' stato rivisto il danno delle Armi dello Zodiaco
- Sono stati rivisti i Bonus del Bracciale e della Collana Cristallo Anime
- Sono state fixate alcune scritte in game

il Team di
Triumph

Il server è molto carino e avrebbe molte potenzialità se fosse gestito diversamente, andrebbero fixate varie cose per garantire un gameplay più piacevole, il GF dovrebbe iniziare ad agire di testa sua , perchè affidarsi a persone che agiscono solo per il proprio tornaconto è deleterio per il server, varie scelte sbagliate hanno già comportato la perdita di molti player, vedremo tra quanto perderà i restanti continuando così.
Divaly

Manutenzione del giorno 22/01/2021 ore 12:00

Con la seguente manutenzione abbiamo fixato/migliorato i seguneti punti:

- Preparazione per l'Evento di questa sera
- E' stato rimosso l'Elmo da Liv 100 dentro il Forziere di Nemere
- E' stato aggiunto l'Elmo da Liv 100 nei craft di Ariyoung

il Team di
Triumph

Oggi evento forzieri luce di luna alle ore 17! Loggate in tempo se volete accaparrarvi tante belle cose :*
Si droppano da tutti i metin

+ 200 Player Online!

zaBmhd.png

Messaggio unito automaticamente:

Un ringraziamento a tutti i player che continuano a sostenere il nostro Server ed ai nuovi arrivati!

Per festeggiare i + 300 Player Online contemporaneamente domani dalle ore 14:00 ci sarà attivo il seguente Evento: +50% Rate EXP

yQ05Av.png

Ammetto di essermi "perso" questo server, per curiosità (dati i player ON dichiarati l'ho scaricato, magari ne poteva valere davvero la pena).
Partendo dal fatto che funziona M2BOB senza necessità di alcun bypass (e avendo svside basta bypassare il launcher per aggirare le protezione, ma vabbè) ho tenuto il chiama aperto per tutti i 13 livelli che ho fatto, questo è il risultato.
Una persona, letteralmente.
Mi ha scritto un conoscente in PVT (che ho censurato, chiaramente) e basta, non riesco a giustificare l'utenza dichiarata a quest'ora (23:51)

(il captcha non appare, per chi fosse interessato a suddetto bypass IdroSbirro#1219)

1611528576848.png

Si expa davvero lentamente pure col bot, non consiglio e non sconsiglio, lascio a chiunque legga libertà d'interpretazione e la possibilità di loggare lui stesso per vedere l'utenza presente.

Come sempre, bacetto stellare!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom