Triumph ▲ Offline per Manutenzione prolungata ▲ Miglioramento dell'intero game play ▲ Fix di tutti i bug segnalati!

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 269887
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Progetto deludente, restartare dopo i tanti sacrifici fatti è stata una pessima idea! Feedback negativo.
Messaggio unito automaticamente:

Non so se provarlo per disperazione che non ci siano altri Old oppure storcere il naso e ignorarlo per i 6/7 bonus.
Il reset a cosa è dovuto? (Immagino per la poca utenza)
C'è un old di prossima apertura, valuta bene quello che scegli. Pensavo fosse un progetto davvero valido, ma.. nulla.

Che garanzia offre un server simile che in così poco tempo affronta già il secondo reset? Perchè uno dovrebbe spendere tempo e fatica per poi veder tutti i propri progressi eliminati per le bizze dello staff?
Senza contare lo shop, chi ha speso centinaia di euro se non più, già al d1 sta con equip final +9, divertente competere con queste persone, stimolante.

Ridicoli
Son d'accordo, anche se sono tra quelli che ha lasciato qualche euro prima della chiusura del server, quindi comunque potrei partire con item +9 sono totalmente contrario a vederli nello shop. Non ci dovevano essere al day one figuriamoci dopo il secondo reset.

io vi consiglio di dare un'ultima possibilità a questo server siccome c'è troppa m**** in giro e non ci sono server validi...

Ma al posto di perdere tempo su questo fallimento, server che ha già dato perchè non date un opportunità a qualcosa che merita ? Al posto di dire che non c'è niente in italia...

Ultima modifica da un moderatore:
edit

Ho provato il server e posso solo che sconsigliarlo. Gameplay visto e rivisto, ha riaperto già N volte e continua a non capire gli errori, giocate altrove se volete godervi un bel server

Sapete a chi chiedere in caso :*

bacetto stellare

edit

edit

Ora non per flammare , però mi sveglio apro discord , vado nella vostra sezione flame e trovo questa foto. Mi vien da pensare una cosa : " ci sono più mercatini che player on " , ci penso e noto che il villo è vuoto, quindi se i mercatini sono 156, effettivamente i player reali ( non boostati ) vanno in negativo ? Ora non è che voglio flammare perchè c'è l'ho con voi , però mi danno un pò fastidio i dati falsati. Buona giornata :D
trionfo.webp

Ora non per flammare , però mi sveglio apro discord , vado nella vostra sezione flame e trovo questa foto. Mi vien da pensare una cosa : " ci sono più mercatini che player on " , ci penso e noto che il villo è vuoto, quindi se i mercatini sono 156, effettivamente i player reali ( non boostati ) vanno in negativo ? Ora non è che voglio flammare perchè c'è l'ho con voi , però mi danno un pò fastidio i dati falsati. Buona giornata :DVisualizza allegato 48619

Salve,

come già scritto su Discord, il conteggio dei negozi offline viene fatto in base alla somma complessiva di tutti e 3 i villaggi, quindi se conti i negozi in tutti e 3 i villi vedrai che sono circa sulle 50 per villo.

Purtroppo il counter non distingue se il negozio è della stessa persona ma fa solo il conteggio complessivo dei negozi attualmente aperti in tutti i regni.

il Team di
Triumph

Ora non per flammare , però mi sveglio apro discord , vado nella vostra sezione flame e trovo questa foto. Mi vien da pensare una cosa : " ci sono più mercatini che player on " , ci penso e noto che il villo è vuoto, quindi se i mercatini sono 156, effettivamente i player reali ( non boostati ) vanno in negativo ? Ora non è che voglio flammare perchè c'è l'ho con voi , però mi danno un pò fastidio i dati falsati. Buona giornata :DVisualizza allegato 48619
La gente lavora di mattina e normale di prima mattina i player Online sono di meno! La sera ci sta tanta gente☺️

Non per flammare anche io ma ho visto dei commenti di luglio su questo thread quindi presumo che questa presentazione sia stata postata circa quel periodo.. Bene, leggendo UN MINUTO solo di presentazione ho notato un errore grammaticale e un'incoerenza... L'errore grammaticale é "drop INITUILI" mentre l'incongruenza é che in una parte superiore della presentazione viene mostrato come droppare e craftare le stole, mentre scorrendo viene scritto che esse non sono presenti in game.. Riguardarla un secondo o almeno postarla con tutto (o circa) corretto?

Io ho notato che 30 minuti dopo l'apertura c'erano già 15 negozi con dentro roba a prezzi immaginari giusto per fare negozi. È un server che fa buchi da ogni parte.. Poco trasparente, l'unica cosa che é stata spammata più volte all'apertura é che lo Shop é disponibile ecc.. Primo premio in palio sono monete, mentre facevo ricordi del demone nella torre buggatissima vedo passarmi uno al 75 con hwang, rancore, cavalcatura, pet e sicuramente anche tutto il set mostri +9... O é uno che si fida ciecamente del server ahah (rido perché a livello di sito, clienti si vede che sono veramente alle prime armi) alle superiori con html avrei fatto un sito più decente.. Oppure é uno di quelli che ha shoppato 500 euro prima del reset. Indovinate chi vincerà le monete in palio? Chi ha shoppato ahah..
Sinceramente ho visto davvero client programmati meglio Hamachi.. Ho provato il server senza farmi condizionare dai commenti negativi precedenti perciò merito di dire la mia.
Non vi auguro buona fortuna, anzi spero chiudete al più presto per non rubare utenza a server che se la meritano veramente..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom