U
Utente cancellato 269887
Ultima modifica da un moderatore:
edit
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma perché vi dovete comportare come dei Bambini di merd*..! Questa cosa che hai fatto non c’ha nessun senso.. anche perché ti apre soltanto la cartella e non c’ha nessuna Funzione! Quindi è inutile sputtanare il server perché ti rode il culo. Poi se è come dici te che trovi questa difficoltà di expare su un server old bello mio cambia gioco vai a giocare a Pokemon che fa per te.!Ammetto di essermi "perso" questo server, per curiosità (dati i player ON dichiarati l'ho scaricato, magari ne poteva valere davvero la pena).
Partendo dal fatto che funziona M2BOB senza necessità di alcun bypass (e avendo svside basta bypassare il launcher per aggirare le protezione, ma vabbè) ho tenuto il chiama aperto per tutti i 13 livelli che ho fatto, questo è il risultato.
Una persona, letteralmente.
Mi ha scritto un conoscente in PVT (che ho censurato, chiaramente) e basta, non riesco a giustificare l'utenza dichiarata a quest'ora (23:51)
(il captcha non appare, per chi fosse interessato a suddetto bypass IdroSbirro#1219)
Visualizza allegato 49442
Si expa davvero lentamente pure col bot, non consiglio e non sconsiglio, lascio a chiunque legga libertà d'interpretazione e la possibilità di loggare lui stesso per vedere l'utenza presente.
Come sempre, bacetto stellare!
Se per te poter lasciare letteralmente il pg a farmare tutto il giorno mentre sei a lavoro o in giro è "nessuna funzione" ok champ. Avendo svside e quindi le lib di Lalaker bypassare anche le protezioni riguardo damagehack etc è uno scherzo, come lo è bypassare il captcha. Non ci perdo tempo solo per una questione di utenza e un gameplay che non fa per me, sennò sarei già a sfrecciare in Valle col damagehack attivo.Ma perché vi dovete comportare come dei Bambini di merd*..! Questa cosa che hai fatto non c’ha nessun senso.. anche perché ti apre soltanto la cartella e non c’ha nessuna Funzione! Quindi è inutile sputtanare il server perché ti rode il culo. Poi se è come dici te che trovi questa difficoltà di expare su un server old bello mio cambia gioco vai a giocare a Pokemon che fa per te.!
Ovviamente 9 dropper su 10 con il nofly (probabilmente anche i primi pg ma visto che tutti usano tutto nessuno reporta), e visto che molti hanno pure i rari praticamente devi sperare che un boss venga dimenticato. Poi basta vedere che vengono uccisi letteralmente 3 secondi dopo lo spawn e ti rimangono 3 cose da fare: farmare solo metin per tirar su soldi vendendo incanta e comprare item probabilmente overprezzati, scaricare hack pure te o quittare. Probabilmente le protezioni anti hack le hanno prese su un sito fake di aranzulla
Vedo che non si impara dagli errori, oppure vi piace davvero riaprire server come fossero forzieri dei boss bottati.Ricordatevi di mettere qualche protezione, preferibilmente non prese su bidoo.
Ciao,Vedo che non si impara dagli errori, oppure vi piace davvero riaprire server come fossero forzieri dei boss bottati.
Comunque io lo dissi pure al GF ho provato a usare le hack per vedere su funzionassero, che dire il DMG non funziona e qualsiasi altro tipo di hack ti costringe a mettere il numerino, quindi niente farm quando si è a lavoro.Se per te poter lasciare letteralmente il pg a farmare tutto il giorno mentre sei a lavoro o in giro è "nessuna funzione" ok champ. Avendo svside e quindi le lib di Lalaker bypassare anche le protezioni riguardo damagehack etc è uno scherzo, come lo è bypassare il captcha. Non ci perdo tempo solo per una questione di utenza e un gameplay che non fa per me, sennò sarei già a sfrecciare in Valle col damagehack attivo.
Comunque, testo su ogni server per dare all'utenza un'idea generale della sicurezza del server
Bacetto stellare
Ps: ho letto che qualcuno diceva che su demons non funzionavano hack, baggianate, si riusciva a fare hydra da soli con il damage, per non parlare di haze ç_ç
Leggi meglio, baggianate da me non escono.Per quanto mi stia sul culo demons, i multihack straccioni che giravano nella beta alla prima apertura erano stati bloccati, sicuramente c'era roba più seria che girava
Ma scusa, che significa che se riesco a farlo mi merito di poter usare hack? È come dire se riesci a rapinare una banca ti meriti di tenerti i soldi, say what? Il server dovrebbe avere protezioni sufficienti per far giocare ogni utente in tranquillità anche perché basta che uno le bypassi e distribuisca il launcher per far hackerare N persone. Ogni tanto mi chiedo se sono davvero un senza cuore ad accanirmi su ogni progetto ma poi leggo ste affermazioni e capisco che vi meritate i progetti turboscam che escono in Italia.Comunque io lo dissi pure al GF ho provato a usare le hack per vedere su funzionassero, che dire il DMG non funziona e qualsiasi altro tipo di hack ti costringe a mettere il numerino, quindi niente farm quando si è a lavoro.
O almeno, per i comuni mortali non è così facilmente bypassabile, se tu riesci a farlo vuol dire che ti meriti di poter hackkare dai.
Ps: ho letto che qualcuno diceva che su demons non funzionavano hack, baggianate, si riusciva a fare hydra da soli con il damage, per non parlare di haze ç_ç
Ti giuro, ho testato lo stesso DMG qui e su Demons.Leggi meglio, baggianate da me non escono.
Quello che ho trovato io sotto un video polacco su demons non andava (dopo la beta), qui anche troppo bene.Ti giuro, ho testato lo stesso DMG qui e su Demons.
Su demons funzionavano le super spadate, qui no.
(ed è quello scrauso gratuito disponibile su google)
E ti dava pure tutte quelle spadate?Quello che ho trovato io sotto un video polacco su demons non andava (dopo la beta), qui anche troppo bene.
E se devo giudicare in base alla % di gente che ho incontrato con il no fly, qui erano almeno il triplo.
No fly, multi hit, exp bot, teleport, autopot, di tutto.E ti dava pure tutte quelle spadate?
Io davvero mi son messa a testare gli hack, va l'autoattacco automatico (che comunque basta mettere qualcosa sulla barra) ma la multispadata no... Su demons si faceva hydra invece da solo con quella
Deve fare ridere ??a quanti reset siamo ora?? 1 a settimana??