Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
media on?
ma sono reali perchè io tutta sta gente non la vedo
ma sono reali perchè io tutta sta gente non la vedo
ok , io comunque ho problemi con la patch ad esempio la apro e rimante bloccato nel caricamentoCiao,
è normale che vedi solo quei 30/40 player al villo.... gli altri sono tutti a farmare visto che era attivo l'evento di natale.
ok , io comunque ho problemi con la patch ad esempio la apro e rimante bloccato nel caricamento
Beh saranno nelle altre mappe, dato che un old ha 10 mappe c'è una media di 45 player a mappa.Ciao, leggo nel vostro sito che avete una media di 400 player online, posso effettivamente vedere dove sono questi player e in caso complimentarmi? Grazie. Anche uno /u o w in ogni channel mi va bene.

Già, stamani ho provato il server (mi era tornata voglia di metin),alle 4 del mattino sul sito segnava oltre 100 online(con punte di 140), ma nonostante questo i villi erano completamente vuoti(manco uno afk) , boss fatti in sequenza dalle stesse 2 persone.Screenshot del 4 novembre 2020.
Visualizza allegato 47657
Screenshot del 11 novembre 2020.
Visualizza allegato 47659
Come possiamo vedere dagli screenshot i player online dei 24h sono superiori a quelli realmente esistenti.
Se qualche admin vuole verificare l'originalità quindi essere sicuro di nessun ritocco photoshop, può contattarmi in privato. Ho scattato questi screen solo grazie a chi mi ha riferito di questo scherzo di cattivo gusto per illudere i player giocanti.
Voglio solo dire alla gestione che copre questo server che non è il giusto modo per sembrare onesti, se dovete farlo fatelo in maniera intelligente.
E voglio evidenziare che non ho puramente interessi a screditare il progetto, perché non ho nulla da invidiare! Quindi questo mio commento valutatelo come un utente comune della community e non da creatore![]()
"Come possiamo vedere dagli screenshot i player online dei 24h sono superiori a quelli realmente esistenti." Ma questo che senso ha? è ovvio che sia di più gli online in 24h dei reali player esistenti... quel counter va a contare quante volte un player logga in game anche se per 1 minuto... metti in conto che uno logga circa 2/3 volte per pause tipo il pranzo, l'uscita e varie... gia vengono contati i login che fanno... se io loggo e sloggo 4 volte quel counter conta me 4 volte....Screenshot del 4 novembre 2020.
Visualizza allegato 47657
Screenshot del 11 novembre 2020.
Visualizza allegato 47659
Come possiamo vedere dagli screenshot i player online dei 24h sono superiori a quelli realmente esistenti.
Se qualche admin vuole verificare l'originalità quindi essere sicuro di nessun ritocco photoshop, può contattarmi in privato. Ho scattato questi screen solo grazie a chi mi ha riferito di questo scherzo di cattivo gusto per illudere i player giocanti.
Voglio solo dire alla gestione che copre questo server che non è il giusto modo per sembrare onesti, se dovete farlo fatelo in maniera intelligente.
E voglio evidenziare che non ho puramente interessi a screditare il progetto, perché non ho nulla da invidiare! Quindi questo mio commento valutatelo come un utente comune della community e non da creatore![]()
Io ho commentato, ma l'ultima pagina del thread è imbarazzate.
Comunque, come richiesto inizierei dalle implementazioni basilari che non influiscono attivamente al game. Ma il salva utente e cambia ch (anche se sono pochi) sarebbe apprezzato. Ma la mancanza di essi si sente per il fatto di ninjare i Boss.
Riguardo agli stessi non vedo una proporzionalità tra Boss e grind/metin. Fare un Boss dovrebbe dare un valore economico ipotetico a 100 metin? (sparo è). Ma purtroppo la fonte principale, piu veloce e conveniente sono i Boss. Durante la giornata se ne vede mezzo, fortunatamente sono notturno, però mette in svantaggio buona parte dell'utenza questa "competitività" per Boss. Forse è anche il fatto di avere una notifica globale dello spawn e kill aiuta a chi, come me, aveva lasciato 1 pg su 2 boss diversi, una questione di tempo prima di averne uno ovunque.
I negozi, sarebbe apprezzato avere un contrassegno (classico) che fa notare quali negozi sono stati visitati e quali no.
Dal punto di vista di game, bhè, exp molto fluida e l'economia purtroppo gira sempre sui soliti 4/5 item. I minerali ottenibili solo tramite estrazione avrebbero aperto una piccola fascia di mercato. Basta allungare la durata dei bonus dei pesci per rendere anche quelli ipotetici item di interesse. Da un Old, mi aspetto di dover/pover pescare.. per un motivo o un'altro. Modificando la % di conversione pesci/ostriche magari io, dopo che spacco metin da 7 ore, mi voglio mettere a guardare una serie mi metto a pescare (rendendolo una possibile fonte di guadagno)
Missioni cavallo esperto.. ma fate qualcosa di intrigante allora! non capisco perchè farmi perdere tempo di 1 ora di attesa. PIUTTOSTO per il lvl 12 devo spaccare 50 metin Ombra, poi Durezza, Caduta etc etc a ogni livello come missione.
Andava trovato un modo per equilibrare il mercato. Ma il succo è; perle, armi, pozioni. Poi, % per up pietre troppo elevato.Fino a +3 ok, ma per il +4 va messo 25%, Altrimenti il mercato è morto. Basta una giornata di metin per avere pietre sufficienti fino a fine server.
Torre, il 2° piano, 2020, si potrebbe anche togliere. Vista l'inutilità. Poi, un bel anticrash in caso di scollegamento per poter riprendere la scalata non sarebbe male ( mi è successo solo 1 volta è).
Poi va bhe, il libro acquistabile non lo capirò mai. Mettete npc che da direttamente skill a P a sto punto haha.
Ripeto, server giocabile, ma queste piccole cose come libri, pietre, etc non creano la sensazione di Old. Se al secondo giorno sto già procurando Velenosa, qualcosa non va. Attenzione però, le modifiche che potrei apprezzare rallentano esclusivamente la velocità di gioco. Quindi si rischia di non dare il contentino a quello che vuole far finta di giocare in un Old, ma poi "ma se mi devo droppare i libri, me ne vado nell'italiano".
Buona continuazione a tutti =)
Da quando sono state messe le protezioni anti hack, per qualche ragione i core del gioco non hanno iniziato a segnare "determinate informazioni" ciò ha comportato un grave errore che si è ripiegato sulle sorgenti.