Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Provo! Segnalo che i link nella presentazione non sono aggiornati.
Buona sera!
Vorrei provare il vostro server ma non riesco ad entrare. Ho scaricato la versione 1.5 faccio partire Autopatcher ma esce questo errore: Cannot reach the server!
Grazie per l'aiuto e la disponibilità!
Dopo 3 giorni tu hai tutto finito? Ahah che ridere vedo persone nerdare h 24 da settimane che ancora non son riusciti a farsi una battaglia +9 girata bene... che ridicolo non capisco a cosa serve sputtanare un server a gratisServer sni.. mi aspettavo di piu'.
Tre giorni di nerdaggio e non rimane altro da fare. Non sarebbe nemmeno malaccio se non si facesse il classico sbaglio di dare tanto/troppo valore ai Boss.
Dopo due notti a camperarli si fanno item/ soldi necessari per fare qualsiasi cosa. Up facile e exp pure.
Ambigua la scelta di mettere il cooldown di 1hr per la consegna delle Med. La vedo quasi come una perdita di tempo. Poi però libri, upp pietre e medio sono lì comodi comodi da npc. Poi anche drop med insensato. 2 mobbate 10 med.
Server caruccio per sfogarsi quei due/tre giorni. Poi stufa.. per non parlare della chat che non ti da tregua e manco riesci a leggere per via di tutti gli avvisi di Boss.
Per concludere, di Oldstyle, non ha proprio niente.. ma non mi sorprende come cosa, nel 2020 la gente non ha le mani e la testa per Old seri
Ah, difficili anche da vedere i "400" On.
In bocca al lupo
Mah guarda, come puoi vedere da ogni singolo commento che io abbia mai fatto, spiego e commento in maniera neutrale il MIO punto di vista.Dopo 3 giorni tu hai tutto finito? Ahah che ridere vedo persone nerdare h 24 da settimane che ancora non son riusciti a farsi una battaglia +9 girata bene... che ridicolo non capisco a cosa serve sputtanare un server a gratis
Mah guarda, come puoi vedere da ogni singolo commento che io abbia mai fatto, spiego e commento in maniera neutrale il MIO punto di vista.
Se le persone nerdano 24/24 da settimane e non sono ancora maxate/final, consiglierei di cambiare gioco.
Di certo non dico di aver finito tutto in 3 giorni, ma se in 3 giorni porti arma 75 44medi, corazza e scudo a +9 è una questione di? una settimana? per recuperare bene o male tutto.
Non penso di aver "sputtanato un bel niente". Sputtanare magari potrebbe essere quello di vedere questi screen magnifici di villo, con negozi che chissà quanti giorni hanno e in totale 4 player presenti.
Non capisco quale sia la difficolta' qui. I gira si droppano a vagonate, ne avrò 5/6 mila in magazzino (pochi, per carità, per girare tutto). Ma non reputo giusto l'utilizzo del mio tempo per fare mille mila set pvp etc. Tutto fattibile, ma purtroppo a ritmi e strategie di gioco che non mi garbano.
Mi dispiace che il mio commento, del tutto personale, vi abbia ferito così tanto nell'orgoglio. E' un server sni e non vedo quale sia il problema a dirlo, di certo non il peggiore in giro, ma rimane sni.
INVITO comunque chiunque a startarlo. Mi ha intrattenuto egregiamente per 3 giorni. Ma per mia esperienza ha una giocabilità che non può (al momento) superare i 10gg di gioco. Specifico nuovamente, io nerdo, tanto.
Saluti e buon game
Ti abbiamo cacciato dal discord della nostra gilda perchè non facevi altro che piangere, a noi i piagnoni non piacciono. Ti piace? giochi. Non ti piace? ti levi dalle palle. Hai giocato solo per sponsorizzare altri server infatti sei stato permabannato qualche ora fa per avere scritto, questo server fa schifo venite tutti su ".....". Ora torna sul tuo server vuoto a giocare. Baci.Sconsiglio nel modo più assoluto. Ho espresso il mio parere sul Discord ufficiale, mi hanno bannato dal server. Non sto nemmeno a citare certi personaggi che mi hanno bannato dal loro server di gilda, pensando che il mio parere poteva destare qualcuno sulla realtà dei fatti e potesse abbandonare il gioco. Ho agito in maniera del tutto corretta, argomentando passo per passo quello che a parer mio non andava -nel pieno rispetto delle regole- per questo mi hanno allontanato. Perfetto, per me server assolutamente peggiore degli ultimi anni per gestione.
Poi lasciamo stare gli errori evidenti ... Vicino alla Parola Old ci mettete la Hwang, come se non bastasse SHOPPABILE con l'intero set ANIME ....... Incredibile.
Non perdeteci tempo, sconsigliato assolutamente.
Sconsiglio nel modo più assoluto. Ho espresso il mio parere sul Discord ufficiale, mi hanno bannato dal server. Non sto nemmeno a citare certi personaggi che mi hanno bannato dal loro server di gilda, pensando che il mio parere poteva destare qualcuno sulla realtà dei fatti e potesse abbandonare il gioco. Ho agito in maniera del tutto corretta, argomentando passo per passo quello che a parer mio non andava -nel pieno rispetto delle regole- per questo mi hanno allontanato. Perfetto, per me server assolutamente peggiore degli ultimi anni per gestione.
Poi lasciamo stare gli errori evidenti ... Vicino alla Parola Old ci mettete la Hwang, come se non bastasse SHOPPABILE con l'intero set ANIME ....... Incredibile.
Non perdeteci tempo, sconsigliato assolutamente.
Beh direi che è tutto tranne che Old Style, hai fatto bene a lamentartiNiente... solamente Hwang ... Set Anime +9 ... Pacchi di Ammalia\Incanta e tutto ciò che vuoi. Tranne (mi pare) le armi epiche. LOL
Beh direi che è tutto tranne che Old Style, hai fatto bene a lamentarti