Triumph ▲ Offline per Manutenzione prolungata ▲ Miglioramento dell'intero game play ▲ Fix di tutti i bug segnalati!

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 269887
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sss.webp

non male per essere le 3 di pomeriggio 332 player online!

Manutenzione del giorno 29/11/2020 ore 15:30

Con la seguente manutenzione abbiamo fixato/migliorato i seguneti punti:

- E' stato fixato l'upp degli Elmi Liv 80
- E' stato fixato l'upp della Collana di Cristallo Anime
- E' stato fixato l'upp della Bracciale di Cristallo Anime
- E' stato fixato l'upp della Orecchini di Cristallo Anime
- E' stato rivisto il drop del Forziere del Beran-Setaou, ora si potrà trovare solamente Artigli e Squami di Drago
- E' stato aggiunto come drop dal Beran-Setaou la Pietra Magica (come drop fuori dal Forziere)
- E' stato aggiunto come drop la Sabbia di Quarzo dai seguenti mob: Distruttore, Guerriero con Ascia, Mille Guerrieri, Golem di Pietra, Mangiasassi, Golem Gigante di Pietra, Guerriero Ogre, Macellaio Ogre, Vichingo Ogre
- Sono stati fixati bug minori

Visto il numero elevato di Guerrieri e Sura, abbiamo deciso di avvantaggiare le razze dei Ninja e Shamani riguarda il PvM.
Nella settimana che verrà, uscirà questo nuovo aggiornamento per aiutare queste due classi a expare.

il Team di
Triumph

Buongiorno,

oltre alle modifiche anticipate ieri abbiamo deciso di mettere come Bonus fisso su tutti gli Elmi dei Ninja e Shamani il seguente Bonus: Forte contro Mostri.

eNP8Ap.png

Evento Rate EXP

Dal giorno 02/12/2020 alle ore 16:00, aumenteremo le Rate EXP del 50%.

L'evento finirà il giorno 03/12/2020 ore 24:00!

il Team di
Triumph

Buona sera!
Vorrei provare il vostro server ma non riesco ad entrare. Ho scaricato la versione 1.5 faccio partire Autopatcher ma esce questo errore: Cannot reach the server!
Grazie per l'aiuto e la disponibilità!

Buona sera!
Vorrei provare il vostro server ma non riesco ad entrare. Ho scaricato la versione 1.5 faccio partire Autopatcher ma esce questo errore: Cannot reach the server!
Grazie per l'aiuto e la disponibilità!

Ciao, contattami su Discord e vediamo di risolvere il problema.

Manutenzione del giorno 03/12/2020 ore 15:30

Con la seguente manutenzione abbiamo fixato/migliorato i seguneti punti:

- Sono stati modificati tutti i livelli richiesti per viaggiare con l'Anello del Teletrasporto
- Sono state aggiunte Rocce Metin nel Sotterraneo dei Ragni 1° Piano
- Sono state aggiunte Rocce Metin nel Sotterraneo dei Ragni 2° Piano
- Sono state aggiunte Rocce Metin nel Sotterraneo dei Ragni 3° Piano
- Sono stati aggiunti nuovi craft da Confucio
- Sono stati fixati bug minori

il Team di
Triumph

Server sni.. mi aspettavo di piu'.
Tre giorni di nerdaggio e non rimane altro da fare. Non sarebbe nemmeno malaccio se non si facesse il classico sbaglio di dare tanto/troppo valore ai Boss.
Dopo due notti a camperarli si fanno item/ soldi necessari per fare qualsiasi cosa. Up facile e exp pure.

Ambigua la scelta di mettere il cooldown di 1hr per la consegna delle Med. La vedo quasi come una perdita di tempo. Poi però libri, upp pietre e medio sono lì comodi comodi da npc. Poi anche drop med insensato. 2 mobbate 10 med.

Server caruccio per sfogarsi quei due/tre giorni. Poi stufa.. per non parlare della chat che non ti da tregua e manco riesci a leggere per via di tutti gli avvisi di Boss.

Per concludere, di Oldstyle, non ha proprio niente.. ma non mi sorprende come cosa, nel 2020 la gente non ha le mani e la testa per Old seri :D
Ah, difficili anche da vedere i "400" On.

In bocca al lupo

Ultima modifica da un moderatore:
Villo 1 Rossi ore 19:10

1203_191433.png

1203_191855.png

Server sni.. mi aspettavo di piu'.
Tre giorni di nerdaggio e non rimane altro da fare. Non sarebbe nemmeno malaccio se non si facesse il classico sbaglio di dare tanto/troppo valore ai Boss.
Dopo due notti a camperarli si fanno item/ soldi necessari per fare qualsiasi cosa. Up facile e exp pure.

Ambigua la scelta di mettere il cooldown di 1hr per la consegna delle Med. La vedo quasi come una perdita di tempo. Poi però libri, upp pietre e medio sono lì comodi comodi da npc. Poi anche drop med insensato. 2 mobbate 10 med.

Server caruccio per sfogarsi quei due/tre giorni. Poi stufa.. per non parlare della chat che non ti da tregua e manco riesci a leggere per via di tutti gli avvisi di Boss.

Per concludere, di Oldstyle, non ha proprio niente.. ma non mi sorprende come cosa, nel 2020 la gente non ha le mani e la testa per Old seri :D
Ah, difficili anche da vedere i "400" On.

In bocca al lupo
Dopo 3 giorni tu hai tutto finito? Ahah che ridere vedo persone nerdare h 24 da settimane che ancora non son riusciti a farsi una battaglia +9 girata bene... che ridicolo non capisco a cosa serve sputtanare un server a gratis

Buongiorno a tutti,

il giorno 05/12/2020 alle ore 14:00 inizierà un' Evento a sopresa!

l'Evento terminerà il giorno 06/12/2020 ore 24:00!

il Team di
Triumph

Dopo 3 giorni tu hai tutto finito? Ahah che ridere vedo persone nerdare h 24 da settimane che ancora non son riusciti a farsi una battaglia +9 girata bene... che ridicolo non capisco a cosa serve sputtanare un server a gratis
Mah guarda, come puoi vedere da ogni singolo commento che io abbia mai fatto, spiego e commento in maniera neutrale il MIO punto di vista.

Se le persone nerdano 24/24 da settimane e non sono ancora maxate/final, consiglierei di cambiare gioco.
Di certo non dico di aver finito tutto in 3 giorni, ma se in 3 giorni porti arma 75 44medi, corazza e scudo a +9 è una questione di? una settimana? per recuperare bene o male tutto.

Non penso di aver "sputtanato un bel niente". Sputtanare magari potrebbe essere quello di vedere questi screen magnifici di villo, con negozi che chissà quanti giorni hanno e in totale 4 player presenti.

Non capisco quale sia la difficolta' qui. I gira si droppano a vagonate, ne avrò 5/6 mila in magazzino (pochi, per carità, per girare tutto). Ma non reputo giusto l'utilizzo del mio tempo per fare mille mila set pvp etc. Tutto fattibile, ma purtroppo a ritmi e strategie di gioco che non mi garbano.

Mi dispiace che il mio commento, del tutto personale, vi abbia ferito così tanto nell'orgoglio. E' un server sni e non vedo quale sia il problema a dirlo, di certo non il peggiore in giro, ma rimane sni.

INVITO comunque chiunque a startarlo. Mi ha intrattenuto egregiamente per 3 giorni. Ma per mia esperienza ha una giocabilità che non può (al momento) superare i 10gg di gioco. Specifico nuovamente, io nerdo, tanto.

Saluti e buon game

Mah guarda, come puoi vedere da ogni singolo commento che io abbia mai fatto, spiego e commento in maniera neutrale il MIO punto di vista.

Se le persone nerdano 24/24 da settimane e non sono ancora maxate/final, consiglierei di cambiare gioco.
Di certo non dico di aver finito tutto in 3 giorni, ma se in 3 giorni porti arma 75 44medi, corazza e scudo a +9 è una questione di? una settimana? per recuperare bene o male tutto.

Non penso di aver "sputtanato un bel niente". Sputtanare magari potrebbe essere quello di vedere questi screen magnifici di villo, con negozi che chissà quanti giorni hanno e in totale 4 player presenti.

Non capisco quale sia la difficolta' qui. I gira si droppano a vagonate, ne avrò 5/6 mila in magazzino (pochi, per carità, per girare tutto). Ma non reputo giusto l'utilizzo del mio tempo per fare mille mila set pvp etc. Tutto fattibile, ma purtroppo a ritmi e strategie di gioco che non mi garbano.

Mi dispiace che il mio commento, del tutto personale, vi abbia ferito così tanto nell'orgoglio. E' un server sni e non vedo quale sia il problema a dirlo, di certo non il peggiore in giro, ma rimane sni.

INVITO comunque chiunque a startarlo. Mi ha intrattenuto egregiamente per 3 giorni. Ma per mia esperienza ha una giocabilità che non può (al momento) superare i 10gg di gioco. Specifico nuovamente, io nerdo, tanto.

Saluti e buon game

Ciao,

ti ringrazio per aver detto come la pensi però per migliorare mi serve anche il tuo aiuto... perchè seno non capisco dove sbaglio.

Mi puoi elencare le cose che cambieresti? oppure che vorresti migliorare riguardo il game play?
Messaggio unito automaticamente:

1ALQAC.png

Sconsiglio nel modo più assoluto. Ho espresso il mio parere sul Discord ufficiale, mi hanno bannato dal server. Non sto nemmeno a citare certi personaggi che mi hanno bannato dal loro server di gilda, pensando che il mio parere poteva destare qualcuno sulla realtà dei fatti e potesse abbandonare il gioco. Ho agito in maniera del tutto corretta, argomentando passo per passo quello che a parer mio non andava -nel pieno rispetto delle regole- per questo mi hanno allontanato. Perfetto, per me server assolutamente peggiore degli ultimi anni per gestione.
Poi lasciamo stare gli errori evidenti ... Vicino alla Parola Old ci mettete la Hwang, come se non bastasse SHOPPABILE con l'intero set ANIME ....... Incredibile.

Non perdeteci tempo, sconsigliato assolutamente.

Sconsiglio nel modo più assoluto. Ho espresso il mio parere sul Discord ufficiale, mi hanno bannato dal server. Non sto nemmeno a citare certi personaggi che mi hanno bannato dal loro server di gilda, pensando che il mio parere poteva destare qualcuno sulla realtà dei fatti e potesse abbandonare il gioco. Ho agito in maniera del tutto corretta, argomentando passo per passo quello che a parer mio non andava -nel pieno rispetto delle regole- per questo mi hanno allontanato. Perfetto, per me server assolutamente peggiore degli ultimi anni per gestione.
Poi lasciamo stare gli errori evidenti ... Vicino alla Parola Old ci mettete la Hwang, come se non bastasse SHOPPABILE con l'intero set ANIME ....... Incredibile.

Ti abbiamo cacciato dal discord della nostra gilda perchè non facevi altro che piangere, a noi i piagnoni non piacciono. Ti piace? giochi. Non ti piace? ti levi dalle palle. Hai giocato solo per sponsorizzare altri server infatti sei stato permabannato qualche ora fa per avere scritto, questo server fa schifo venite tutti su ".....". Ora torna sul tuo server vuoto a giocare. Baci.

Evidentemente queste statistiche danno fastidio a tanti staffer. Continuate a dire che sono fake.. ma siete sempre qua a scrivere cattiverie su questo server a quale scopo?!

Chi mi conosce sà che se gioco è perchè il server è valido.

Allegati

• sss.webp
    sss.webp
    18.6 KB · Visualizzazioni: 31

E' da questa mattina alle 5:20 che stai spingendo i player ad andarsene perchè non ti piace il server.

Come ti ho risposto in privato ho capito che il server non ti piace ma non puoi venire a "spalare merd4" in chat pubblica dicendo che il server tanto chiude tra 1 settimana e poi ti metti a spam altri server.... quindi evita di venire a fare il vittimismo qua.

Per quanto riguardo lo shop ti posso assicurare che si fa tutto in game, ovviamente se non hai il tempo per giocare non puoi dar la colpa per come è strutturato il server.

Piuttosto che screditare il server e dire che ti fa schifo dimmi cosa faresti per migliorarlo come fanno tutti.

Buona giornata!

Cosa c'è in vendita nell'emporio?

Niente... solamente Hwang ... Set Anime +9 ... Pacchi di Ammalia\Incanta e tutto ciò che vuoi. Tranne (mi pare) le armi epiche. LOL

Niente... solamente Hwang ... Set Anime +9 ... Pacchi di Ammalia\Incanta e tutto ciò che vuoi. Tranne (mi pare) le armi epiche. LOL
Beh direi che è tutto tranne che Old Style, hai fatto bene a lamentarti

Beh direi che è tutto tranne che Old Style, hai fatto bene a lamentarti

Stiamo un pò sfociando sul ridicolo... da inizio server ci sono sempre stati quegli item nell'item shop, non sono state aggiunti in seguito all'apertura, questo tipo di lamentele non hanno nessun senso perchè se come dice l'amico qua su non gli piaceva perchè nello shop c'è tutto +9 allora che senso ha iniziare e dopo lamentarsi?

Non posso togliere le armi nello shop perchè oramai la gente le ha shoppate.... quello che sto chiedendo è: non ti piace il server bene... dai consigli utili e sensati non dire in chiama su Discord/Server: andiamocene via tutti che tanto fallisce tra 1 settimana...

qua io vedo semplicemente un player che sta cercando di mettere su cattiva luce il server... il motivo lo sappiamo tutti sarà d'accordo con altri server visto l'utenza che abbiamo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom