Triumph ▲ Offline per Manutenzione prolungata ▲ Miglioramento dell'intero game play ▲ Fix di tutti i bug segnalati!

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 269887
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica da un moderatore:
Patch del giorno 24.08.2020 ore 20:00

- Inserito System per disattivare Buff
- Inserito nuovo menu task
- aumentato leggermente i drop nel 1 e 2 Villaggio.
0824_235025.webp

posso provare la beta?

La beta è terminata oramai, stiamo effettuando le ultime modifiche e gli ultimi fix per migliorare le ultime "piccolezze".

Verso la prima/seconda settimana di settembre annunceremo l'apertura ufficiale del server.

Non sarà mica il ritorno di Horus? XD

Perpiacere..... ho giocato a quel server e posso dire che abbiamo copiato ben poco da loro, forse l'upp ma qua è molto piu' semplificato.

Ti faccio un esempio, in ogni mappa sono presenti dalle 50 alle 70 rocce metin, con un regen di 5 minuti, per uppare un oggetto bastano 100 Forzieri (dove contengono gli item richiede per il miglioramento), quindi in meno di 2h è possibile farsi un intero equip +9 senza far troppa fatica (fortunata permettendo).

Come molti ci hanno fatto notare (durante la beta), abbiamo preso un pò spunto da altri server oramai chiusi, qualche loro piccola accortezza e qualche system, ma posso assicurarti che come game play, cioè a livello di exp e drop è diverso dagli ultimi 20 server old style che hanno aperto quest'anno.

Perpiacere..... ho giocato a quel server e posso dire che abbiamo copiato ben poco da loro, forse l'upp ma qua è molto piu' semplificato.

Ti faccio un esempio, in ogni mappa sono presenti dalle 50 alle 70 rocce metin, con un regen di 5 minuti, per uppare un oggetto bastano 100 Forzieri (dove contengono gli item richiede per il miglioramento), quindi in meno di 2h è possibile farsi un intero equip +9 senza far troppa fatica (fortunata permettendo).

Come molti ci hanno fatto notare (durante la beta), abbiamo preso un pò spunto da altri server oramai chiusi, qualche loro piccola accortezza e qualche system, ma posso assicurarti che come game play, cioè a livello di exp e drop è diverso dagli ultimi 20 server old style che hanno aperto quest'anno.
Ok, buon lavoro col progetto!

fine agosto avevate scritto novità?

Purtroppo per fine agosto non siamo riusciti a portare a termine tutto quello che ci eravamo prefissati...

L'apertura ufficiale verrà annunciata verso la metà di settembre (dai conti che ci siamo fatti tra il 10 ed il 15)

Buon pomeriggio a tutti,

intanto ci scusiamo se non abbiamo risposto a tutti i pm ricevuti, ma in questo periodo siamo stati presi a concludere gli ultimi test sul PvP e sui Dungeon.

A giorni rilasceremo una data per l'apertura ufficiale del server!

Peccato, foste stati coerenti lo avrei probabilmente provato. Old-style, NO stole! Poi inserite l'energy.. I pet solo a tempo, e beh, 6/7 bonus penso nel 2020 non siano degni di commento, scusate ma sono un po' salato
good luck btw

Ho due domande..
1: Perché Triumph? E non Playtex? (Pochi capiranno)

2: Novità?

Ciao!

Triumph in italiano vuol dire trionfo.

Comunque i test sono oramai giunti al termine, stiamo aspettando solo il momento giusto per aprire.... questo mese abbiamo preferivo evitare visto che hanno aperto 6 server insieme.......
Messaggio unito automaticamente:

Peccato, foste stati coerenti lo avrei probabilmente provato. Old-style, NO stole! Poi inserite l'energy.. I pet solo a tempo, e beh, 6/7 bonus penso nel 2020 non siano degni di commento, scusate ma sono un po' salato
good luck btw

Ti ringrazio!

Buongiorno a tutti!

ai primi di ottobre rilasceremo una data ufficiale per l'apertura.

Buongiorno a tutti,

in questi giorni ho ricevuti diversi pm riguardo l'apertura ufficiale del server, purtroppo abbiamo problemi interni di staff e questo sta facendo rallentare il tutto....

Daremo presto nuove news!

Buonasera a tutti

siamo liete di annunciarvi che finalmente Triumph sta per aprire i battenti!

1028_045524.webp

When do u open?

Ciao, apriamo tra domani sera oppure nel primo pomeriggio di sabato

Chiudo la discussione in attesa che venga spostata nella Sezione: Metin2 Lista Server Privati Italiani

lo Staff di
Triumph

Cari Utenti,
ringrazio tutti coloro che hanno partecipato alla Beta (durata circa 5 mesi) e per tutti i consigli che ci avete dato!

Non mi resta che annunciare l'apertura ufficiale di Triumph prevista Sabato 31/10/2020 alle ore 15:00.

Per gli utenti che non hanno partecipato alle Beta, voglio dire semplicemente che Triumph è molto simile al server Ufficiale negli anni 2007/2009, solo che è stato semplificato per avere un game play fluido.
Per concludere, vi auguro un buon divertimento e spero che Triumph sia di vostro gradimento!

Lascio il link del Canale Discord

il Team di
Triumph

Buonasera a tutti,

purtroppo per problemi legati al server preso ieri, abbiamo dovuto posticipare l'apertura al 31/10/2020 alle ore 15:00.

Ci scusiamo ancora per il disagio.

il Team di
Triumph

** Evento Rate EXP**

Dal giorno 01/11/2020 alle ore 14:00, aumenteremo le Rate EXP del 50%.

L'evento finirà il giorno 02/11/2020 ore 24:00!

il Team di
Triumph

Manutenzione del giorno 03/11/2020 ore 19:30

Con la seguente manutenzione abbiamo fixato/migliorato i seguneti punti
- E' stato fixato il Config.exe del client, ora salva correttamente le impostazioni
- E' stato diminuito il tempo di attesa dallo stalliere per la consegna delle Medaglie Equitazione ad 1h
- E' stato aggiunto come drop la Medaglia Equitazione, da tutte le scimmie
- Sono state tolte le Armi Liv 65 dal Forziere della Morte e di Azrael
- Sono stati diminuiti i respam di quasi tutti i mostri - Sono stati aggiunti più rocce Metin in tutte le Mappe
- E' stato abbassato il costo dei diamanti grezzi per craftare il Diamante: da 100 a 10
- E' stato aggiunto lo Scudo dei Tre Re+9 nell'item shop

il Team di
Triumph

Manutenzione del giorno 06/11/2020 ore 23:15

Con la seguente manutenzione abbiamo fixato/migliorato i seguneti punti:

- E' stato fixato il craft della PDA Perfetta da Confucio
- E' stato fixato il drop del del Beran, ora droppa Pietre+4
- E' stato fixato il drop della Sacca delle Pietre
- E' stato aumento leggermente il drop dalla Pietra Magica dalla Grande Strega di Ghiaccio
- E' stato aumento leggermente il drop dalla Pietra Magica dal Lord Albero Fantasma
- E' stato inserito come drop l'Ostrica x3, nel Baule Miglioramento Liv3
- E' stato aumentato il numero di Rocce Metin nella Mappa: Monte Sohan
- Sono stati fixati lag e crash

Per vedere le seguenti modifiche, è necessario aggiornare il client tramite l'autopatcher.

il Team di
Triumph

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom