Faucet Tronpick.io: faucet Tron e sondaggi

• Autore discussione Autore discussione lem
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump

lem

Utente Gold
31 Maggio 2019
1,181
83
86
335

Questo è un faucet per Tron (TRX) apparentato con l'analogo faucet per BNB che ho presentato in altra discussione.
Premessa: Sconsiglio fortemente di depositare alcunché se non volete rischiare di perdere i vostri crediti. Se proprio volete perdere giocare, utilizzate i proventi del faucet.
Ci sono due faucet
1727104884432.png
Il faucet orario ha un premio fisso che dipende dal livello raggiunto. (Attenzione: meglio accontentarsi del livello base -stone- in quanto per progredire di livello occorre perdere giocare ai giochini d'azzardo: chi s'accontenta gode. Se poi volete provarci, utilizzate i premi del faucet per perdere giocare)
1727106580688.webp
Per quanto riguarda il Bonus faucet, si ottengono spin perdendo giocando ai giochini summenzionati. Tuttavia, all'iscrizione si ottengono 10 spin gratuiti con la conferma dell'indirizzo mail.
Per chi ha tempo e voglia il sito propone anche numerosi sondaggi.

Le commissioni per i referral sono come da schema seguente. Ho settato una "commission share" del 50%: credo voglia dire che chi si iscrive con il mio link riceverà la metà di ciò che riceverei io dall'attività del ref.
1727106643144.webp
Il withdraw si può fare a partire da 15 TRX con commissione di 0.2 TRX
Riascio il link per chi fosse interessato

Continuo a mantenere la" commission share" al 50% (vedi post precedente): vuol dire che oltre a quello che riuscite a racimolare con le vostre attività avrete anche una sorta di cashback sulla commissione per i referral.
Un ringraziamento particolare, non lo nomino per privacy, al ref. che oramai ha raggiunto il livello bronze.
1755079856690.webp

cambiata un po' la struttura grafica del sito.
Ora il menù è disposto verticalmente e a sinistra dello schermo
C'è anche un cambiamento sostanziale, che è stato esteso a tutto questo circuito di faucet: ora sei obbligato a giocarti una certa cifra per poter ottenere un certo numero di utilizzi del faucet.

C'è anche un cambiamento sostanziale, che è stato esteso a tutto questo circuito di faucet: ora sei obbligato a giocarti una certa cifra per poter ottenere un certo numero di utilizzi del faucet.

C'è il faucet orario (Houarly faucet) che ha un timer di un'ora e il cui premio dipende dal livello che si è raggiunto giocando (sconsigliato, io resto al livello base), poi c'è il faucet bonus (Bonus Faucet)
i cui spin vengono assegnati in base alle giocate ( da me sconsigliato, a meno che non ci si senta così fortunati o non si vogliano perdere i Tron).

C'è il faucet orario (Houarly faucet) che ha un timer di un'ora e il cui premio dipende dal livello che si è raggiunto giocando (sconsigliato, io resto al livello base), poi c'è il faucet bonus (Bonus Faucet)
i cui spin vengono assegnati in base alle giocate ( da me sconsigliato, a meno che non ci si senta così fortunati o non si vogliano perdere i Tron).
Giusta precisazione! Il faucet orario è quello a cui hanno messo un "budget" legato a somme giocate (300 Tron nel caso di Tronpick) mentre il faucet bonus non è stato toccato.

Indietro
Top Bottom