TropicalLonju Old style

• Autore discussione Autore discussione C J
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

C J

Utente Electrum
25 Agosto 2011
181
21
28
116
Ultima modifica:
Scrivo solo per informarvi che il server non è per niente Off .__. non capisco perchè segnalare .-. non si possono fare preview non lo era il server era on a riapriva alle 18 quidi chiedo ai moderatori di riaprire la discussione grazie :| Le reti le ho sistemate e ne ho fatte altre seguite l'altra discussione

Scusate per la sezione sbagliata ma volevo solo informare i moderatori grazie avrei dovuto editare discussione ma i moderatori hanno chiuso qundi sistemi qui

L'mc è 5.168.73.188
Scusate per l'errore

Scrivo solo per informarvi che il server non è per niente Off .__. non capisco perchè segnalare .-. non si possono fare preview non lo era il server era on a riapriva alle 18 quidi chiedo ai moderatori di riaprire la discussione grazie :| Le reti le ho sistemate e ne ho fatte altre seguite l'altra discussione

Scusate per la sezione sbagliata ma volevo solo informare i moderatori grazie avrei dovuto editare discussione ma i moderatori hanno chiuso qundi sistemi qui

L'mc è 5.168.73.188
Scusate per l'errore
non capisci perchè segnalano? perchè sono orbi :\ e non leggono
cmq loggo :rulzz:

Reti sono scritte nell'altra desrizion chiusa dia gm ma spero che la aprono comunque te le scrivo qui : TropicalLonju3-2
pass : 12345
ecc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom