Domanda Risolto Trovare un determinato codice con CE

DanyDollaro

Utente Electrum
14 Luglio 2018
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Salve a tutti, vorrei porvi una domanda, mentre facevo pratica con CE su assault cube mi sono domandato se fosse effettivamente possibile con il code finder o la dissezione della struttura trovare l'indirizzo del rinculo dell'arma, oppure quel piccolo break che c'è tra un colpo e l'altro per creare un "Quick fire", e quindi mi chiedo "è possibile trovare certi valori con CE?"
 
L'indirizzo lo trovai a cu*o dalla classe Weapons. Puoi ricavarla tramite l'indirizzo delle munizioni ;)

Ti aggiungo la struttura Player
C++:
struct ACPLAYER {
    BYTE    unknown1[0x4];            // +0x0
    POINT3D headPosition;             // +0x4
    BYTE    unknown2[0x24];           // +0x10
    POINT3D position;                 // +0x34
    POINT3D view;                     // +0x40
    BYTE    unknown3[0x8];            // +0x58
    INT32   jumpFallSpeed;            // +0x54
    FLOAT   noClip;                   // +0x58
    BYTE    unknown4[0x14];           // +0x5C
    INT32   isImmobile;               // +0x70
    BYTE    unknown5[0xE];            // +0x74
    INT8    state;                    // +0x82
    BYTE    unknown6[0x75];           // +0x83
    INT32   hp;                       // +0xF8
    INT32   armor;                    // +0xFC
    BYTE    unknown7[0xC];            // +0x100
    INT8    dualPistolEnabled;        // +0x10C
    BYTE    unknown8[0x7];            // +0x10D
    INT32   pistolReserveAmmos;       // +0x114
    INT32   carabineReserveAmmos;     // +0x118
    INT32   shotgunReserveAmmos;      // +0x11C
    INT32   smgReserveAmmos;          // +0x120
    INT32   sniperRifleReserveAmmos;  // +0x124
    INT32   assaultRifleReserveAmmos; // +0x128
    BYTE    unknown9[0x8];            // +0x12C
    INT32   doublePistolReserveAmmos; // +0x134
    BYTE    unknown10[0x4];           // +0x138
    INT32   pistolLoadedAmmos;        // +0x13C
    INT32   carabineLoadedAmmos;      // +0x140
    INT32   shotgunLoadedAmmos;       // +0x144
    INT32   smgLoadedAmmos;           // +0x148
    INT32   sniperRifleLoadedAmmos;   // +0x14C
    INT32   assaultRifleLoadedAmmos;  // +0x150
    BYTE    unknown11[0x4];           // +0x154
    INT32   grenades;                 // +0x158
    INT32   doublePistolLoadedAmmos;  // +0x15C
    INT32   knifeSlashDelay;          // +0x160
    INT32   pistolShootDelay;         // +0x164
    INT32   carabineShootDelay;       // +0x168
    INT32   shotgunShootDelay;        // +0x16C
    INT32   smgShootDelay;            // +0x170
    INT32   sniperRifleShootDelay;    // +0x174
    INT32   assaultRifleShootDelay;   // +0x178
    BYTE    unknown12[0x8];           // +0x17C
    INT32   doublePistolShootDelay;   // +0x184
    BYTE    unknown13[0x7C];          // +0x188
    INT32   numberOfDeaths;           // +0x204
    BYTE    unknown14[0x1D];          // +0x208
    CHAR    nickname[16];             // +0x225
    BYTE    unknown15[0xF7];          // +0x235
    INT8    team;                     // +0x32C
};
 
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inizialmente avevo provato a fare cosi (su assault cube) prendevo le cordinate Y della mia visuale, e da li con un code finder trovai il codice che ci scriveva sopra, ahimè, trovai solo il codice dei comandi che mandava il mouse ma non il rinculo, al massimo potevo bloccare le cordinate Y cosi non l'avrei riscontrato, ma ovviamente non recepiva i comandi del mouse :(
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Ah si, ci avevo pensato pure io (riguardo alla dissezione della struttura date le munizioni), e ci ho pure provato ma non sono riuscito a trovarlo (non che feci una ricerca tanto accurata ai tempi)
ma grazie per avermi risposto (pensavo di non ricervere più risposte dato che è da bel pò di tempo che feci questa domanda) :)
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Uh, ora ho visto che hai aggiunto la struttura del giocatore di AC, grazie mille :D
 
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