Trovati CHEAT Per point blank ITALIA Con video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L hack è di ieri quindi non di due mesi fa e poi e vero poteva filmare con programmi ma non credo che con hypercam si possa registare un gioco
 
  • Mi piace
Reazioni: foward
Beh chi li trova se li tiene per se no? Anche se tu li trovassi non credo anresti in giro a darli o ce chi li trova e li da solo a patto .. come questo qui che vuole 50 iscritti e li da..
 
non è qiuesto il fatto io so dove prendere hack ma non li uso e poi non li posto xkè in questo gioco e facilissimo giocare...io ho 62% di ration e non ho mai usato hack e neanche il programma che ho postato(provato su un altro pg)...
 
io sono riuscito a trovare un sito pieno di cheats peccato che funzionino solo per l'indonesiano
 
fiore aggiungimi su skype devo parlarti.

raga iscrivetevi al canale voglio vedere se e un fake
 
Sei un nabbo, tu prendi gli hack da siti indonesiani per PB indonesia. PB italia e PB indonesia hanno diversi codici quindi è normale che gli hack che posti per PB indonesia continueranno a crashare per PB italia
 
Sei un nabbo, tu prendi gli hack da siti indonesiani per PB indonesia. PB italia e PB indonesia hanno diversi codici quindi è normale che gli hack che posti per PB indonesia continueranno a crashare per PB italia
Figlio di buona donna tu mi hai ucciso di fila in una missione esplosiva e hai il nickname uguale!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.