Truffa o no?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima

Utente Silver
1 Agosto 2007
28
6
0
67
Cercando un lavoro su internet (senza uno sputo di risultato) ho trovato questa Pagina

Che in pratica mi dà un software ove è possibile lavorare, guadagnare, e alla fine, avere elevati profitti in 15 giorni fino a 17000 euro :asd:

Ora io immagino sia una truffa, ma solo a titolo informativo, una delucidazione su tale pagina, un aiuto nel sapere se è vera o falsa...

A mio avviso, sembra una truffa bella che bona.

Fatemi sapere...
 
Anche a me sa tanto di truffa, il raccontare la propria esperienza personale è un metodo che usano molti per convincere gli altri, non mi fiderei.
 
colori sgargianti+immagini accativanti=truffa.

il sito è decisamente poco professionel per offrire un vero lavoro.
 
truffone

Un profitto di 28.136,43 $ in 15 Giorni

28.136,43 $ = 17.000 Euro in 15 giorni!!

NESSUNO TI REGALA NIENTE IN QUESTO MONDO
 
si e no. il forex esiste veramente, non è altro che una borsa di cambio valute, ma ci puoi guadagnare tanto come perdere tutto. la truffa sta nel fantomatico software che è a pagamento. sito truffa
 
ma a parte questo in particolare, c'è qualcuno che si è lasciato convincere da qualcuno di questi guadagni facili e ci ha provato? qualcuno può dire senza ombra di dubbio che sono delle bufale?
 
Probabilmente è vero che guadagna tanti soldi...
Con tutti i polli che ci sono in giro da spennare :lol:
 
secondo me è truffa perchè il sito non è ben fatto, e le immagini sono troppo belle...
 
allora non e' truffa, la truffa e' quella che ti fa lui.

Da quello che ho capito la FinanzasForex e' una mega catena di sant'antonio legalizzata, tu inviti utenti e guadagni sui loro investimenti.
Poi credo che lavorino anche in borsa.

In pratica lui ti da un link per la registrazione della forex (che ci si puo' registrare solo cosi') ma te lo fa pagare (oltre che gli fai un piacere) -.-
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.