Changelog Truffa usando il mio nome

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ZioMicio

Utente Storico
19 Novembre 2007
168
27
174
217
A tutta l'utenza di Inforge.net,

dopo diverse segnalazioni abbiamo scoperto che c'è un utente del forum che, con un account fake di telegram, usa il mio nome contattando gli utenti e rubando account/soldi. Ricordatevi che noi admin di Inforge usiamo il FORUM per contattare e non mezzi esterni. Detto questo prestate attenzione sempre a chi date i vostri soldi/dati ed usate sempre il middleman sul FORUM e non con mezzi esterni. Detto questo auguro una buona giornata e una buona continuazione sul forum.

ZioMicio, quello vero.
 
Tale utente ha anche contattato me per un account uPlay che ho messo in vendita pretendendo che lo scambio venisse eseguito solo su Telegram con un middleman anziché su Inforge.

Direi di aver fatto bene a declinare la sua proposta :)
 
Io ci sono cascato....
Mi dispiace per l'accaduto , non so che cosa avete scambiato o altro. Ma qualsiasi forum Offre un servizio Middleman usando i mezzi ufficiali.

Quando vieni in contatto con Middleman controlla sempre la data di Iscrizione , etc Perché molti usano Nick simili e avatar uguali per ingannare. Non fidarti di chi ti dice di usare Cellulare o Email per Scambiare.

Poi se chiedi al Middleman stesso saprà aiutarti sul forum.

Speriamo che il danno non sia troppo grande. Caso mai prova a recuperare in qualche modo parlando con il Supporto.
 
eh... che amarezza questi ragazzi tutti affamati... il bello è che 1 account l'ho recuperato mentre l'altro ora lo faccio bannare almeno se lo da in faccia
 
Ultima modifica:
Io ci sono cascato....
io lo stesso mo ho scritto al middleman in privato per capire bene la faccenda,ma la cosa strana è che lui su telegram dava la pagina con l'account di zio micio e nelle referenza il telegram attaccato di questo(fasullo) come è possibile?
 
io lo stesso mo ho scritto al middleman in privato per capire bene la faccenda,ma la cosa strana è che lui su telegram dava la pagina con l'account di zio micio e nelle referenza il telegram attaccato di questo(fasullo) come è possibile?
In che senso? su Telegram linkava profilo di Inforge? quello può fare chiunque ma non tutti possono scriverti con l'account di Inforge.
Messaggio unito automaticamente:

 
In che senso? su Telegram linkava profilo di Inforge? quello può fare chiunque ma non tutti possono scriverti con l'account di Inforge.
Si linkava il profilo di inforge,MA senti bene,se mo vai a vedere nel profilo di ziomicio sta attaccato il profilo telegram col nome VINCENZO,fino a ieri invece stava il profilo di nome ZioMicio capisci??
 
Si ma credo che Fierro ha aggiunto separatamente su telegram lo scammer , non quello ufficiale usando i mezzi ufficiali.
 
Io mi sono fidato perchè effettivamente se andavo su inforge sezione membri,membri dello staff e sul profilo di zio micio ai contatti di zio micio il link del profilo telegram era sto profilo fake....cioè non so se mi stai seguendo ma non è una cosa normale
 
Pensa te che io sono una persona che non ha mai dato problemi a nessuno nella sua vita,un ragazzo tranquillo insomma.Dico io proprio a me devono succedere ste cose....mi sono agitato un fottio
 
Io mi sono fidato perchè effettivamente se andavo su inforge sezione membri,membri dello staff e sul profilo di zio micio ai contatti di zio micio il link del profilo telegram era sto profilo fake....cioè non so se mi stai seguendo ma non è una cosa normale
Allora Contatta I Moderatori e segnala questa cosa. Loro verificheranno tutto.
 
Si linkava il profilo di inforge,MA senti bene,se mo vai a vedere nel profilo di ziomicio sta attaccato il profilo telegram col nome VINCENZO,fino a ieri invece stava il profilo di nome ZioMicio capisci??

E' stata una mancanza mia, purtroppo più di un anno fa ho modificato il nome su telegram e non ho modificato. Semplicemente ragazzi noi invitiamo sempre ad usare solo il forum per il middleman, non trovate scritto da nessuna parte che noi usiamo telegram per queste cose.
 
  • Mi piace
Reazioni: Fuffarello e Zayne
Che poi se ci pensi non ha senso perchè se io ti rubo l'account tu me lo fai bannare,l'unica cosa che ne ricavi facnedo cosi è il danno agli altri......o mi sbaglio?perchè anche se rubi account e ti passi roba basta vedere i log del db e banni tutti gli account coinvolti quindi bho
 
  • Mi piace
Reazioni: Fuffarello
Che poi se ci pensi non ha senso perchè se io ti rubo l'account tu me lo fai bannare,l'unica cosa che ne ricavi facnedo cosi è il danno agli altri......o mi sbaglio?perchè anche se rubi account e ti passi roba basta vedere i log del db e banni tutti gli account coinvolti quindi bho

Molto spesso alcuni utenti si rassegnano e lasciano perdere quindi l'account diventa guadagno. Pochi prendono la sbriga di contattare il supporto e Bannare , ma avvolte il supporto finché risponde si vendono già gli item o account a un altro facendo un doppio guadagno.

Chi truffa non ha problemi se banni perché non ha pagato.
 
  • Mi piace
Reazioni: Fuffarello
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.