Changelog Truffa usando il mio nome

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se il supporto sa fare bene il suo lavoro se tu rubi account e passi la roba al tuo 2 pg,basta che dai gli orari indicativi di quando ti hanno truffato,loro vedono i log degli scambi e bannano anche l'account dove ti sei passato la roba,non ci vuole molto
Messaggio unito automaticamente:

Sta gente mi vien voglia di pestarla a sangue,ragazzi non arrendetevi mai fate tutto quello che potete fare
 
  • Mi piace
Reazioni: Fuffarello
Concordo tutti devono vedere,comunque raga io non me ne intendo tantissimo di hacking però bisogna stare attenti perchè se è cosi facile sostituire l'account di telegram dei membri dello staff con un fake per truffare è molto pericoloso,comunque io ho parlato col ragazzo e mi ha detto che lo ha fatto solo perchè aveva paura di essere truffato lui nel comprare le cose,qualcuno di voi è stato realmente truffato da questa persona? perchè a me vi spiego cosa è successo in breve.Sono riuscito a recuperare l'account anche grazie a lui che mi ha dato il codice di sblocco e mi ha detto guarda io se volevo te lo svuotavo e mi prendevo tutto ma non l'ho fatto perchè volevo acquistarlo legittimamente.Vi terrò informati sui prossimi sviluppi ma volevo capire se qualcuno di voi era stato realmente truffato da questo ragazzo
 
Nessuno ha cambiato il nick telegram del membro staff
Stefano ma lui linkava il profilo di ziomicio dove stava collegato il profilo FAKE di telegram non quello VERO di zio micio,io l'ho aperto anche da pc andando a membri dello staff e aprendo da li il profilo di zio micio e ti assicuro che stava il profilo fake,mo se vai a vedere sta quello di Zio micio ovvero @Storytellers,2 giorni fa usciva @ZioMicio
 
Stefano ma lui linkava il profilo di ziomicio dove stava collegato il profilo FAKE di telegram non quello VERO di zio micio,io l'ho aperto anche da pc andando a membri dello staff e aprendo da li il profilo di zio micio e ti assicuro che stava il profilo fake,mo se vai a vedere sta quello di Zio micio ovvero @Storytellers,2 giorni fa usciva @ZioMicio

Ho già risposto a questo problema, purtroppo è stata una mancanza mia. Non mi sono accorto che Inforge non aveva preso la modifica del mio nick su telegram nel mio profilo. Ma come diciamo sempre noi dello staff comunichiamo o operiamo SEMPRE E SOLO tramite il forum.
 
Ho capito ZioMicio grazie,allora l'unica cosa che resta da fare è cercare di mettere al corrente quanti piu utenti del forum possibili
 
  • Mi piace
Reazioni: ZioMicio
Truffe simili a mia memoria vanno avanti da anni purtroppo, anche prima da prima di Telegram attraverso altri canali. Giusto segnalarle sempre affinché i responsabili vengano puniti, per il resto mi viene da dire.. chi non vorrebbe essere ZioMicio? :adminpower:
 
  • Mi piace
Reazioni: ZioMicio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.