Discussione TS3 Server su Raspberry Pi 3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

D3vEm

Utente Silver
24 Aprile 2016
131
10
8
62
Salve è possibile hostare un server di TS su raspberry pi senza pagare per un programma che ti offre l'esecuzione di programmi x86? Grazie
 
Nop, TS server è pensato per architetture x86_*, Raspberry gira su ARM. Purtroppo gli unici modi sono l'acquisto di emulatori come PlayonLinux
 
Ok, ma il software è a pagamento. Vorrei qualcosa di gratuito, o comunque un prodotto simile a raspberry che possa hostare un server TS, questo è il mio obbiettivo.

Inviata da ONEPLUS A3003 tramite app ufficiale di Inforge.net
 
La licenza non mi occorre dato che il server è a scopo privato e 32 slot mi bastano, ho una fibra 500 di vodafone, spero basti...... Però volevo stare sotto i 100€ darò che è una spesa di nicchia

Inviata da ONEPLUS A3003 tramite app ufficiale di Inforge.net
 
La licenza non mi occorre dato che il server è a scopo privato e 32 slot mi bastano
Non ti occorre, però se non hai licenza non hai il whitelisting sui server e quindi nessuno si potrà collegare. Esistono anche le licenze NPL ma da due anni Teamspeak non le rilascia più... Prima di fare l'acquisto vedi se ti passano comunque la licenza, senza di essa a' voglia a comprare Single-board :asd:
 
Ora utilizzo un PC per hostare il ts, non ho nessuna key, e funziona tutto benissimo ed ho tutto quello che ho bisogno, ma dato che un PC consuma, volevo spostare il server su single-board e tenerlo attivo 24/7

Inviata da ONEPLUS A3003 tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Ultima modifica:
Guarda io personalmente sceglierei l'up-board che sembra avere più calcolo e minor consumi, però il campo hardware non è proprio il mio forte quindi non saprei come avanzare ;)
Opterò per quella, tanto ci devo hostare solo server ts e massimo Minecraft, poi in futuro prenderò anche un raspebbry pi come approccio all'hacking. Intanto grazie mille [emoji4]

Inviata da ONEPLUS A3003 tramite app ufficiale di Inforge.net
 
  • Mi piace
Reazioni: Stefano Novelli
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.