TsoaBattleWoW (3.3.5 & 4.0.6)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

®Morgan®

Utente Silver
4 Maggio 2011
52
14
9
67
Ciao a tutti:)
Il server TsoaBattleWoW è aperto ora vi dico un po' di caratteristiche:
Premettiamo che è un blizz!

3.3.5:

Rate explore: 3x
Rate drop: 3x
Rate kill: 3x
Rate quest: 5x


4.0.6:
Rate explore: 3x
Rate drop: 3x
Rate kill: 3x
Rate quest: 5x


NON E' UN SERVER FUN!!!!!


Per registarvi andate su questo sito:
TsoaBattleWoW
 
Ultima modifica:
cybers appena posso entro ti ho inviato un PM per una piccola questione da risolvere..
 
è un server di truffatori ci hanno fatto sistemare tutto poi ci hanno cacciato via. io sono l'admin della realm che doveva essere condivisa con battlewow che si chiamava tsoa...
 
1° Jestus te non hai sistemato un bel pazzo di niente
2° Il truffatore sarete te e il tuo fun server
3° Io non ho insulato il tuo server quindi chiedo che non lo insulti nemmeno te
4°The Nemesis se hackeri nel nostro server non è colpa mia!!!!!!!!!
 
Ultima modifica:
Con tutto il rispetto verso jestus e dentro a questa community, io ero nello staff di jestus e posso dirvi che come staff era penoso e oltre a divertirsi con poco non sapeva nemmeno cosa vuol dire essere uno staff... io grazie al cielo sono uscito e mi hanno accolto in questo staff di questo server quindi vi posso garantire che il pattume lo abbiamo risolto :) ovvero lo staff di Jestus.
Coordiali saluti l'ex GM.

(è un server di truffatori ci hanno fatto sistemare tutto poi ci hanno cacciato via. io sono l'admin della realm che doveva essere condivisa con battlewow che si chiamava tsoa...)

1' tu mi hai fottuto i soldi per primo quando mi hai buttato fuori dallo staff e ricordati che sono uscito io per primo xk mi stai in quei paesi..
2 non e' un server di truffatori xk se volessi ti avrei preso a botte per le cose che scrivi
3 la 3 realm si doveva essere condivisa con battlewow ma facevi solo casini su casini perche' tu la pazienza non la hai!
4 il sito noi dobbiamo pagarlo per cambiarlo se non lo sai io sono stato il primo a chiedere di cambiare il nome del dominio xk il vostro sito se lo rivedo ci sputo sopra per come trattate la gente!
5 potrei andare avanti una vita >.> anche piu' pesante ma non qui...

(P.s.)
Inutile rosicare, anche se si sa fare le cose che fai tu e poi tratti le persone mal mente... Esistono anche persone come me che non faceva niente sul vostro server per i vostri ordini, ora invece sto fixando il server fun che vuolevo fare fin dal principio e l' ho finito, quindi c'e' gente che parte da 0 come me e se ha voglia riesce in tutto sappilo.
Ricordatevi una cosa la socialita', e l'unione di squadra faranno sempre un lavoro in + che uno che sa fare tutto ricordatevi questo, senza di questo siete falliti... come siete finiti insomma :)
 
Ultima modifica:
Con tutto il rispetto verso jestus e dentro a questa community, io ero nello staff di jestus e posso dirvi che come staff era penoso e oltre a divertirsi con poco non sapeva nemmeno cosa vuol dire essere uno staff... io grazie al cielo sono uscito e mi hanno accolto in questo staff di questo server quindi vi posso garantire che il pattume lo abbiamo risolto :) ovvero lo staff di Jestus.
Coordiali saluti l'ex GM.

(P.s.)
Inutile rosicare, anche se si sa fare le cose che fai tu e poi tratti le persone mal mente... Esistono anche persone come me che non faceva niente sul vostro server per i vostri ordini, ora invece sto fixando il server fun che vuolevo fare fin dal principio e l' ho finito, quindi c'e' gente che parte da 0 come me e se ha voglia riesce in tutto sappilo.
Ricordatevi una cosa la socialita', e l'unione di squadra faranno sempre un lavoro in + che uno che sa fare tutto ricordatevi questo, senza di questo siete falliti... come siete finiti insomma :)

E io l'admin Jestus ho riaperto il server cambiando nome come sinonimo di innovazione WoWTsoa = ItalyWoW, perché questo? perché volevo lasciarmi alle spalle tutto il viscidume che si era accorpato allo staff(chi vuole capire capisca). Purtroppo a questo mondo c'è gente che non sa cosa vuol dire collaborare e non conosce la parola "squadra" a causa di questo siete arrivati al punto di essere riusciti a cancellarmi mesi di lavoro e questo perché? la risposta è la più ovvia VOI siete I più furbi (nel modo più assoluto).
Per tutti quelli che stanno leggendo si il server è di nuovo on, con i vecchi account e i vecchi pg, lo staff sta cercando di ripristinare molto faticosamente il server nel miglior modo e tempo possibile.

Un saluto da Jestus e tutto il suo Staff
 
cosa stai dicendo se ci hai delettato alcune nostre cose tu sei stato il primo a fare casini -.-
ecco perche' consigliavo prima di andare sui server inglesi a giocare almeno si divertivano, imparavano la lingua straniera,
facevano qualcosa di interessante che gli italiani non hanno e per ultima cosa non avrebbero avuto problemi sociali con staff o player a meno che non stuzzicati
 
cosa stai dicendo se ci hai delettato alcune nostre cose tu sei stato il primo a fare casini -.-
ecco perche' consigliavo prima di andare sui server inglesi a giocare almeno si divertivano, imparavano la lingua straniera,
facevano qualcosa di interessante che gli italiani non hanno e per ultima cosa non avrebbero avuto problemi sociali con staff o player a meno che non stuzzicati
credo tu non sappia cosa è successo perchè qui l'unico che ha perso i dati sono stato io
 
Scusami se mi intrometto ma voglio sapere...Tu quando sei stato nel nostro staff apparte costruire la casa custom che non era sto gran che e oltre a farci sapere che eri una donna (per motivi a noi sconosciuti) mentre invece sei un uomo.. che hai fatto ? forse il nostro staff non funzionava perchè c'erano gm che non facevano niente. Prima di parlare magari impariamo a ragionare... il lavoro di squadra come hai detto tu è ottimo.. ma nella squadra la gente deve lavorare al pari degli altri.
Saluti. IL gm Asagort di italywow
 
io non so mai niente perche' magari sono di basso grado come la pensi tu o altri ma io sono umano come tu lo sei quindi posso sapere cose che non dovrei sapere -.-''
non voglio spammare in questa sezione perche' comunque e' uno spam del server e non dei nostri affari interni se no poi ti becco tutti i tuoi spam e te li brucio -.-''
 
asagort io non faccio entrare sulla mia release fun server xk se ci entrassi capiresti cosa so fare e possono confermare quante ore ci ho lavorato -.-'' ho passato da fine giugno fino a oggi, che ancora oggi ci sto lavorando 18 ore al gg e se mi prendono per nerd amen ma sto rifacendo warcraft con nuove cose e nuove storie la casa che non era un gran che e' che non sapevo che cavolo fare visto che c'erano nuvole grigie e paglie del deserto. la storia di essere pg femmina e non maschio era per capire cosa dicevano i player perche' ci sono i malati di .... che con una femmina dicono piu' cose e di solito eccedono :)
 
asagort io non faccio entrare sulla mia release fun server xk se ci entrassi capiresti cosa so fare e possono confermare quante ore ci ho lavorato -.-'' ho passato da fine giugno fino a oggi, che ancora oggi ci sto lavorando 18 ore al gg e se mi prendono per nerd amen ma sto rifacendo warcraft con nuove cose e nuove storie la casa che non era un gran che e' che non sapevo che cavolo fare visto che c'erano nuvole grigie e paglie del deserto. la storia di essere pg femmina e non maschio era per capire cosa dicevano i player perche' ci sono i malati di .... che con una femmina dicono piu' cose e di solito eccedono :)
dimmi un po stai facendo tanto del lavoro che ho fatto io nei vari mesi ma che poi mi è stato cancellato? se vuoi posso farti provare la stessa sensazione.
 
non puoi :) xk' uno e' una release due so come difendermi da tipi che hackerano i server come dici di saper fare :)
oltre ha esserti stato cancellato io ti avrei dato la coppa come miglior bm :)
 
non puoi :) xk' uno e' una release due so come difendermi da tipi che hackerano i server come dici di saper fare :)
oltre ha esserti stato cancellato io ti avrei dato la coppa come miglior bm :)
per aver fatto cosa? saper fare quello che c'è da fare dimmi tu cosa sapresti e in cosa saresti meglio di me? io ho anni di esperienza sulle spalle tu? tu hai 1 mese...
 
un mese -.-'' tu non sai neanche da quanto sto giocando a wow e mi reputi un mese di lavoro? si su questa release :)
visto che non so se la vorranno come realm allora la faro' una release repack e se continua cosi la faccio straniera cosi non mi reputo neanche italiano perche' ho diversi ragione per non volerlo essere... in ogni caso ho qualche anno di esperienza in campo fun e non fun instant 80 perche' un fun non potra' mai essere un instant 80 ... un fun si definisce dal 90 in su e non perche' ha piu' livelli ma perche' ha storie diverse citta' nuove e patch aggiuntive... anche se non serviranno patch aggiuntive visto che esistono addon di tedeschi inglesi in siti remoti che ricoprono il lavoro di fixare le cose custom :)
 
AHAHAH... mi dispiace deluderti ma passare 18 ore al giorno per + di un mese non serve assolutamente a niente... tu non immagini neanche cosa abbiamo fatto io,vikto e un altro mio amico su un server creato da noi... o la città custom che abbiamo creato in un server all gm... un fun server per tua sfortuna non è solo un level 81+ ma si può dividere in molte categorie,dal level 80 full equippato con anche armi ed equip custom al livello 81+ o semplicemente blizzlike nei leveling ma con la mall e città custom.
 
non mi deludi perche' ognuno si crea il proprio fun server come vuole come quello inglese popolato solo da 6 persone ma non e' la quantita' che conta ma la fantasia
max liv 19 custom quest a volonta a citta' custom oltre gli npc ed e' blizz come rate.
tu lo hai fatto con 3 persone, io con un gm che mi aiuta a spawnare e credo che sia meglio il nostro :) giudico non dalla voglia o cosa ma dall' impressione :)
 
lol... mi dispiace ma quello non puoi dirlo anche perchè io ho visto la casa che hai fatto,le cose spawnate male ecc tu non hai visto invece quello che ho fatto io quindi mi pare difficile dire che sia fatto male... lol
 
Ultima modifica:
è un server di truffatori ci hanno fatto sistemare tutto poi ci hanno cacciato via. io sono l'admin della realm che doveva essere condivisa con battlewow che si chiamava tsoa...

Ciao, mi presento io sono il GM Stifler di BattleWoWShard, nonché il Fixer e Co-Admin

Allora..
Cominciamo a precisare un paio di cose.
In primo luogo, ti vieto nella maniera più categorica di calunniare il nostro Staff/Shard, nonché l'admin (Cristian)

Io conosco bene Cristian ed è una persona buonissima e molto generosa, quindi non puoi dargli del truffatore

Tu ti sei eletto ad ADMIN della società che avevi prima con Cristian ma sei solo un millantatore, e ora ti spiego anche perché...
================================================================================
- Admin = Colui che amministra una azienda o società e gestisce gli organi delle stesse nelle varie mansioni, e adempie alle spese delle stesse...
================================================================================
================================================================================


ora ti do un altra definizione


================================================================================
- Parassita = organismo che vive parzialmente o totalmente a spese di un altro individuo.
Che non produce e vive alle spalle di altri "[Sinonimo]:sfruttatore" improduttivo, socialmente inutile.
Persona che vive a spese altrui, sfruttando gli altri; più in generale, persona oziosa, che vive a carico della società
================================================================================
================================================================================

Bene!
Ora che ti ho dato queste 2 definizioni, vediamo un po a quale corrispondi tu...

Sei stato un mese in società con Cristian dove non hai mai sborsato un centesimo per il Server, e gli hai fatto perdere tutti i Player, per colpa della tua inettitudine nel gestire sia l'SQL che il DB stesso!
Buttandogli giù il suo Server offyLike, per Uppare il tuo Server Fun, perché non eri capace di Uppare 2 Realm.

Quindi hai Beneficiato di un servizio senza rimetterci niente, stando alle spalle del "Pollo" che pagava le spese del Server!

Ergo..
Vediamo se sai catalogarti in una delle 2 descrizioni date sopra!
================================================================================

In fine ti intimo di:

1 - Non permetterti mai più!!! di calunniare il nostro Staff o Shard..

2 - Non azzardarti mai più a tentare (perché con me solo quello puoi, cioè tentare) di cercare di entrare nella macchina per cercare di danneggiarci..

Già hai provato in passato di fare ciò, ma per ovvi motivi (inettitudine) non sei riuscito!
io ho i "LOG" dei tuoi tentativi d'accesso, che ho conservato insieme ai screen dei post che hai messo in questo Forum dove palesemente hai dichiarato che tenterai di Hackerare la macchina dove noi lavoriamo!

E che tu ci creda o no, ti avverto che (oltre al fatto che finché ci sarò io la tua sarà solo una mera illusione) Il Comandante della Finanza della città dove sto è un carissimo amico di famiglia..
Quindi per qualsiasi "Violazione di Network" o Diffamazione/Calunnie nei nostri riguardi saranno perseguitati penalmente!

E visto che sei un 16enne mi dispiace solo che lo scotto per le tue azioni lo pagheranno i tuoi genitori...

Quindi Bimbo avvisato mezzo salvato ;)
================================================================================
================================================================================


================================================================================
A me dispiace di averlo capito tardi..

Invece per quanto riguarda te, tu sei stato bannato in Game perché tu (o chi per te) è entrato nel Gioco cominciando ad insultare tutti copiosamente creando disordini!




Dopo di ché hai aperto un post in questo forum (il Quote sottostante) dove ti scusi di quello accaduto!
EDITATO IL TUTTO , MIO FRATELLO ERA ENTRATO CON IL MIO ACCOUNT SCRIVENDO COSE OFFENSIVE , MI SCUSO.
cybers appena posso entro ti ho inviato un PM per una piccola questione da risolvere..


Ora ti spiego una cosa!
Se io presto la mia macchina a qualcuno, e quest'ultimo viola la legge stradale, la macchina la sequestrano a me non a lui!

Spero che la similitudine sia stata afferrata!..




Quindi cari THE NEMESIS & Jestus...

Don't Rosik Be Happy!

rosikg.jpg





 
  • Mi piace
Reazioni: ChesterLuice
le cose fatte male non e' lo spawn degli oggetti...
comunque ora vi leggerete il post finale io non posto + perche' e' intuile con gente come voi :)
 
Ultima modifica:


Ciao, mi presento io sono il GM Stifler di BattleWoWShard, nonché il Fixer e Co-Admin

Allora..
Cominciamo a precisare un paio di cose.
In primo luogo, ti vieto nella maniera più categorica di calunniare il nostro Staff/Shard, nonché l'admin (Cristian)

Io conosco bene Cristian ed è una persona buonissima e molto generosa, quindi non puoi dargli del truffatore

Tu ti sei eletto ad ADMIN della società che avevi prima con Cristian ma sei solo un millantatore, e ora ti spiego anche perché...
================================================================================
- Admin = Colui che amministra una azienda o società e gestisce gli organi delle stesse nelle varie mansioni, e adempie alle spese delle stesse...
================================================================================
================================================================================


ora ti do un altra definizione


================================================================================
- Parassita = organismo che vive parzialmente o totalmente a spese di un altro individuo.
Che non produce e vive alle spalle di altri "[Sinonimo]:sfruttatore" improduttivo, socialmente inutile.
Persona che vive a spese altrui, sfruttando gli altri; più in generale, persona oziosa, che vive a carico della società
================================================================================
================================================================================

Bene!
Ora che ti ho dato queste 2 definizioni, vediamo un po a quale corrispondi tu...

Sei stato un mese in società con Cristian dove non hai mai sborsato un centesimo per il Server, e gli hai fatto perdere tutti i Player, per colpa della tua inettitudine nel gestire sia l'SQL che il DB stesso!
Buttandogli giù il suo Server offyLike, per Uppare il tuo Server Fun, perché non eri capace di Uppare 2 Realm.

Quindi hai Beneficiato di un servizio senza rimetterci niente, stando alle spalle del "Pollo" che pagava le spese del Server!

Ergo..
Vediamo se sai catalogarti in una delle 2 descrizioni date sopra!
================================================================================

In fine ti intimo di:

1 - Non permetterti mai più!!! di calunniare il nostro Staff o Shard..

2 - Non azzardarti mai più a tentare (perché con me solo quello puoi, cioè tentare) di cercare di entrare nella macchina per cercare di danneggiarci..

Già hai provato in passato di fare ciò, ma per ovvi motivi (inettitudine) non sei riuscito!
io ho i "LOG" dei tuoi tentativi d'accesso, che ho conservato insieme ai screen dei post che hai messo in questo Forum dove palesemente hai dichiarato che tenterai di Hackerare la macchina dove noi lavoriamo!

E che tu ci creda o no, ti avverto che (oltre al fatto che finché ci sarò io la tua sarà solo una mera illusione) Il Comandante della Finanza della città dove sto è un carissimo amico di famiglia..
Quindi per qualsiasi "Violazione di Network" o Diffamazione/Calunnie nei nostri riguardi saranno perseguitati penalmente!

E visto che sei un 16enne mi dispiace solo che lo scotto per le tue azioni lo pagheranno i tuoi genitori...

Quindi Bimbo avvisato mezzo salvato ;)
================================================================================
================================================================================


================================================================================


Invece per quanto riguarda te, tu sei stato bannato in Game perché tu (o chi per te) è entrato nel Gioco cominciando ad insultare tutti copiosamente creando disordini!




Dopo di ché hai aperto un post in questo forum (il Quote sottostante) dove ti scusi di quello accaduto!



Ora ti spiego una cosa!
Se io presto la mia macchina a qualcuno, e quest'ultimo viola la legge stradale, la macchina la sequestrano a me non a lui!

Spero che la similitudine sia stata afferrata!..




Quindi cari THE NEMESIS & Jestus...

Don't Rosik Be Happy!

rosikg.jpg





mi dispiace contradirti ma in alcune cosa hai proprio "toppato" come si dice dalle mie parti, ti spiego perchè:
Io con Cristian e nessun altro ho concordato quando doveva avvenire il pagamento del server e questo può essere anche documentato da una conversazione avvenuta tra me e lui, detto questo io non mi sono eletto admin, io ero admin, questa è la cosa che non vi entra in testa, il server lo ho fondato io così come ho deciso io il nome del sito e dico IO non TU. Passando alla questione dei log, sono proprio curioso di vederli visto che mi sto scompisciano dalle risate e sai perchè? perchè non sono mai entrato nel vostro server, di conseguenza voglio vedere da dove li tiri fuori questi fantomatici log (anche se un idea l'avrei... :asd:). Per ultimo e meno importante che il comandante della finanza è un tuo amico non mi importa una beneamata mazza perchè come te tutti possono avere amici che lavorano in polizia, finanza, ecc... non è detto infatti che io non abbia un conoscente o un famigliare che lavora in questi organi; il punto è che non avendo fatto niente io non mi preoccupo affatto di quello che potrebbe fare il tuo caro amico di famiglia e poi fammi capire una cosa tu chiedi giustizia per un server di wow ILLEGALE?.

P.S. db e sql sono la stessa cosa :asd:

P.P.S sinceramente pensavo che la macchina di LordEater dove lavora il suo core fosse un altra e non la vosta
 
mi dispiace contradirti ma in alcune cosa hai proprio "toppato" come si dice dalle mie parti, ti spiego perchè:
Io con Cristian e nessun altro ho concordato quando doveva avvenire il pagamento del server e questo può essere anche documentato da una conversazione avvenuta tra me e lui, detto questo io non mi sono eletto admin, io ero admin, questa è la cosa che non vi entra in testa, il server lo ho fondato io così come ho deciso io il nome del sito e dico IO non TU. Passando alla questione dei log, sono proprio curioso di vederli visto che mi sto scompisciano dalle risate e sai perchè? perchè non sono mai entrato nel vostro server, di conseguenza voglio vedere da dove li tiri fuori questi fantomatici log (anche se un idea l'avrei... :asd:). Per ultimo e meno importante che il comandante della finanza è un tuo amico non mi importa una beneamata mazza perchè come te tutti possono avere amici che lavorano in polizia, finanza, ecc... non è detto infatti che io non abbia un conosciente o un famigliare che lavora in questi organi; il punto è che non avendo fatto niente io non mi preoccupo affatto di quello che potrebbe fare il tuo caro amico di famiglia.

P.S. db e sql sono la stessa cosa :asd:

P.P.S sinceramente pensavo che la macchina di LordEater dove lavora il suo core fosse un altra e non la vosta


Allora...
Tu non hai fondato proprio niente!
Il server è intestato a Cristian il contratto è sotto il suo nome, basti questo per vedere quanto hai torto!
Per quanto riguarda la vostra discussione "Documentata" (come dici tu) tranquillo che l'ho letta, e so bene che Cristian ti ha generosamente dato uno spazio nel (SUO) server dicendoti che il primo mese l'offriva lui!
Difatti! io non ho detto che tu non hai pagato quello che dovevi! ma semplicemente che ti sei "ELETTO" ad Admin quando invece non lo eri perché come ti ho spiegato sopra
================================================================================
- Admin = Colui che amministra una azienda o società e gestisce gli organi delle stesse nelle varie mansioni, e adempie alle spese delle stesse...
================================================================================
================================================================================


Tu invece (a modo tuo) volevi solo comandare come un Admin e basta!
e casa mia non si comanda con i soldi degli altri!

Quindi tu hai Sabotato per un mese il Server di Cristian facendogli perdere tutti i player!
hai fatto il cavolo che hai voluto con il tuo Server Fun! e senza aver sborsato un Centesimo ti sei anche arrabbiato con Cristian perché (per errore quindi non voluto) ti ha buttato giù il Server! nel tentativo di uppare il suo in parallelo al tuo! (visto che lui non se ne intende tanto e nemmeno tu a quanto vedo...


Allora...
Ti faccio un po di lezione
================================================================================
Definizione SQL:
SQL (Structured Query Language) è un linguaggio di interrogazione per database progettato per leggere, modificare e gestire dati memorizzati in un sistema basato sul modello relazionale, per creare e modificare schemi di database, per creare e gestire strumenti di controllo ed accesso ai dati
================================================================================
================================================================================


================================================================================
Invece DataBase:
In informatica, il termine database, banca dati o base di dati, indica un insieme di archivi collegati secondo un particolare modello logico (relazionale, gerarchico o reticolare) e in modo tale da consentire la gestione dei dati stessi (inserimento, ricerca, cancellazione ed aggiornamento) da parte di particolari applicazioni software dedicate.
Nei database più moderni ovvero quelli basati sul modello relazionale i dati vengono suddivisi per argomenti (in tabelle) e poi tali argomenti vengono suddivisi per categorie (campi) con tutte le possibili operazioni
================================================================================
================================================================================
Fonte Wikipedia


Quindi caro il mio Saccente, L'SQL (Programma che gestisce un DB)

non ha niente a che fare con il DB stesso, cioè non sono la medesima cosa in quanto il DB è un insieme di Tabelle! mentre l'SQL lo gestisce!

Tuo Padre e Tua madre invece del Sapientino (Gioco elettronico) mi sa che ti hanno regalato il "Saccentino"


Per quanto riguarda i "LOG" io non ho detto che tu sei entrato!
ho detto che ci hai provato! la cosa è diversa...
o cmq qualcuno l'ha fatto! in quanto io i LOG li ho conservati quando fu.. più o meno un mesetto fa...
ora..
che sia stato tu o meno a me non importa... in caso pagherai sia tu che il trasgressore che ha tentato tempo fa...

in quanto visto che sei un tipo "Furbo" hai scritto palesemente in questo forum che tenterai di Hackerare la macchina visto che "[cit]: Conosco le falle" a dir tuo...

e visto che ho salvato i tuoi "intelligenti" Post in formato JPG mi bastano e avanzano come prova in un eventuale futuro...

Sia che sei stato tu o no! non mi interessa...
Intanto hai minacciato di farlo e a me tanto basta!
che poi non lo fai tu cavoli tuoi! prima di blaterare e postare minacce in un Forum pensaci 2 ma anche 100 volte ;)

Con questo, per me la discussione volge al termine!
Perché ti ho illustrato abbondantemente la situazione e di Warning te ne ho fatti più di uno!

Io sono di poche parole generalmente e vado subito ai fatti, e a te ho concesso molte righe!
Quindi sono stato più che esaustivo...

Come ho detto prima...
Bimbo avvisato mezzo salvato ;)
 
Allora...
Tu non hai fondato proprio niente!
Il server è intestato a Cristian il contratto è sotto il suo nome, basti questo per vedere quanto hai torto!
Per quanto riguarda la vostra discussione "Documentata" (come dici tu) tranquillo che l'ho letta, e so bene che Cristian ti ha generosamente dato uno spazio nel (SUO) server dicendoti che il primo mese l'offriva lui!
Difatti! io non ho detto che tu non hai pagato quello che dovevi! ma semplicemente che ti sei "ELETTO" ad Admin quando invece non lo eri perché come ti ho spiegato sopra
================================================================================
- Admin = Colui che amministra una azienda o società e gestisce gli organi delle stesse nelle varie mansioni, e adempie alle spese delle stesse...
================================================================================
================================================================================


Tu invece (a modo tuo) volevi solo comandare come un Admin e basta!
e casa mia non si comanda con i soldi degli altri!

Quindi tu hai Sabotato per un mese il Server di Cristian facendogli perdere tutti i player!
hai fatto il cavolo che hai voluto con il tuo Server Fun! e senza aver sborsato un Centesimo ti sei anche arrabbiato con Cristian perché (per errore quindi non voluto) ti ha buttato giù il Server! nel tentativo di uppare il suo in parallelo al tuo! (visto che lui non se ne intende tanto e nemmeno tu a quanto vedo...


Allora...
Ti faccio un po di lezione
================================================================================
Definizione SQL:
SQL (Structured Query Language) è un linguaggio di interrogazione per database progettato per leggere, modificare e gestire dati memorizzati in un sistema basato sul modello relazionale, per creare e modificare schemi di database, per creare e gestire strumenti di controllo ed accesso ai dati
================================================================================
================================================================================


================================================================================
Invece DataBase:
In informatica, il termine database, banca dati o base di dati, indica un insieme di archivi collegati secondo un particolare modello logico (relazionale, gerarchico o reticolare) e in modo tale da consentire la gestione dei dati stessi (inserimento, ricerca, cancellazione ed aggiornamento) da parte di particolari applicazioni software dedicate.
Nei database più moderni ovvero quelli basati sul modello relazionale i dati vengono suddivisi per argomenti (in tabelle) e poi tali argomenti vengono suddivisi per categorie (campi) con tutte le possibili operazioni
================================================================================
================================================================================
Fonte Wikipedia


Quindi caro il mio Saccente, L'SQL (Programma che gestisce un DB)

non ha niente a che fare con il DB stesso, cioè non sono la medesima cosa in quanto il DB è un insieme di Tabelle! mentre l'SQL lo gestisce!

Tuo Padre e Tua madre invece del Sapientino (Gioco elettronico) mi sa che ti hanno regalato il "Saccentino"


Per quanto riguarda i "LOG" io non ho detto che tu sei entrato!
ho detto che ci hai provato! la cosa è diversa...
o cmq qualcuno l'ha fatto! in quanto io i LOG li ho conservati quando fu.. più o meno un mesetto fa...
ora..
che sia stato tu o meno a me non importa... in caso pagherai sia tu che il trasgressore che ha tentato tempo fa...

in quanto visto che sei un tipo "Furbo" hai scritto palesemente in questo forum che tenterai di Hackerare la macchina visto che "[cit]: Conosco le falle" a dir tuo...

e visto che ho salvato i tuoi "intelligenti" Post in formato JPG mi bastano e avanzano come prova in un eventuale futuro...

Sia che sei stato tu o no! non mi interessa...
Intanto hai minacciato di farlo e a me tanto basta!
che poi non lo fai tu cavoli tuoi! prima di blaterare e postare minacce in un Forum pensaci 2 ma anche 100 volte ;)

Con questo, per me la discussione volge al termine!
Perché ti ho illustrato abbondantemente la situazione e di Warning te ne ho fatti più di uno!

Io sono di poche parole generalmente e vado subito ai fatti, e a te ho concesso molte righe!
Quindi sono stato più che esaustivo...

Come ho detto prima...
Bimbo avvisato mezzo salvato ;)
Certo hai perfettamente ragione, sai che c'è? non la dovevo iniziare questa discussione, per il semplice motivo che è come parlare ai muri. Per le minacce fatte, non eri tu quello che mette in risalto la mia incompetenza? visto che sono così incompetente di che hai paura? siccome sto ragionando per logica non vedo il motivo di tutta questa scenata ovvero di mettere in piazza che hai un amico finanziere oppure la storia dei log, cioè mi hai accusato senza sapere chi davvero fosse stato, ed è una cosa abbastanza grave. Per quanto riguarda le tue splendide definizione che mi lasci a ogni post, è palese che sono di wikipedia e io che pensavo che sapessi veramente più di me (mi ci stavi facendo credere). Tornando al discorso delle mie dichiarazioni sei tu l'intelligente che ha deciso di sbandierare al mondo il fatto dei log, perché anche se avessi avuto in mente quest'idea ora non la ho più...le minacce sono parole al vento che non dimostrano un bel niente perché appunto non c'è niente da dimostrare
 
LOL stifler... quà si vede che non hai capito molto bene cosa sono i server privati di wow... essendo giochi identici a un gioco ufficiale con tutti i diritti,i server privati sono TUTTI illegali. Il tuo caro amico della finanza non può fare altro che guardarti mentre litighi con jestus anzi, se fosse una persona davvero corretta, farebbe passare i tuoi genitori o te nel caso fossi maggiorenne nei casini, e poi diciamocelo... "gli hai fatto perdere tutti i Player" e poi diciamocelo... quali player avevate ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.