TsoaBattleWoW (3.3.5 & 4.0.6)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Il post sta diventando indecente..
SE DOVETE PROPRIO LITIGARE CREIAMO UNA DISCUSSIONE SU SKYPE EVITIAMO DI ARRECARE DANNO PER UN SERVER ALLA SEZIONE..
e comunque non ho hackerato , mio fratello ha insultato un GM mentre non ero al computer..
In ogni caso poi ho parlato anche con cybers , il paragone che hai fatto tu è giusto ma se si tratta di un gioco e quindi non della vita reale si può chiudere un occhio per uno sbaglio la cui colpa è indirettamente mia per avere lasciato wow acceso dopo essere loggato in game..
Comunque io la chiudo qua , se qualcuno vuole continuare non c'è problema ma in quanto interessato ( poichè citatomi ) e non estraneo alla discussione sappiate che segnalerò affinchè il post , che presentava un Server e trasformatosi in una serie di insulti e contraddizioni , venga chiuso e/o sistemato.

 
Il post sta diventando indecente..
SE DOVETE PROPRIO LITIGARE CREIAMO UNA DISCUSSIONE SU SKYPE EVITIAMO DI ARRECARE DANNO PER UN SERVER ALLA SEZIONE..
e comunque non ho hackerato , mio fratello ha insultato un GM mentre non ero al computer..

Si si THE NEMESIS ti chiedo scusa da parte di Cybers, gli ho fatto notare anche io che ha scritto una cosa errata, infatti nel mio post ho specificato che sei stato bannato per insulti!
 
se qualcuno vuole continuare non c'è problema ma in quanto interessato ( poichè citatomi ) e non estraneo alla discussione sappiate che segnalerò affinchè il post , che presentava un Server e trasformatosi in una serie di insulti e contraddizioni , venga chiuso e/o sistemato.

Sei libero di farlo non te lo vieta nessuno questo...
E ci tengo a sottolineare/far notare che tutto il Flame e derivato dal primo Post di Jestus, dove sopra una nostra presentazione, ha iniziato con una sequela di calunnie/inesattezze e millanterie, di cui noi (come Staff) Sentitici chiamati in causa, viste le dicerie..
abbiamo difeso le nostre ragioni...

Quindi non ci sentiamo assolutamente colpevoli dello Spam/Flame creatovi qui, in quanto non voluto, ma soltanto di circostanza..
 
Sei libero di farlo non te lo vieta nessuno questo...
E ci tengo a sottolineare/far notare che tutto il Flame e derivato dal primo Post di Jestus, dove sopra una nostra presentazione, ha iniziato con una sequela di calunnie/inesattezze e millanterie, di cui noi (come Staff) Sentitici chiamati in causa, viste le dicerie..
abbiamo difeso le nostre ragioni...

Quindi non ci sentiamo assolutamente colpevoli dello Spam/Flame creatovi qui, in quanto non voluto, ma soltanto di circostanza..
Ne sono consapevole infatti ho segnalato affinchè il post venga riordinato e se un MOD / SMOD lo riterrà opportuno
anche chiuso.
 
Certo hai perfettamente ragione, sai che c'è? non la dovevo iniziare questa discussione, per il semplice motivo che è come parlare ai muri. Per le minacce fatte, non eri tu quello che mette in risalto la mia incompetenza? visto che sono così incompetente di che hai paura? siccome sto ragionando per logica non vedo il motivo di tutta questa scenata ovvero di mettere in piazza che hai un amico finanziere oppure la storia dei log, cioè mi hai accusato senza sapere chi davvero fosse stato, ed è una cosa abbastanza grave. Per quanto riguarda le tue splendide definizione che mi lasci a ogni post, è palese che sono di wikipedia e io che pensavo che sapessi veramente più di me (mi ci stavi facendo credere). Tornando al discorso delle mie dichiarazioni sei tu l'intelligente che ha deciso di sbandierare al mondo il fatto dei log, perché anche se avessi avuto in mente quest'idea ora non la ho più...le minacce sono parole al vento che non dimostrano un bel niente perché appunto non c'è niente da dimostrare

Cavolo!
Mi era sfuggito il tuo post...
avevo letto solo quello di "asagort"...

=================================================================
Certo hai perfettamente ragione, sai che c'è? non la dovevo iniziare questa discussione, per il semplice motivo che è come parlare ai muri. Per le minacce fatte, non eri tu quello che mette in risalto la mia incompetenza? visto che sono così incompetente di che hai paura?
=================================================================
=================================================================
Paura?!?
Ehm.. ti sbagli di grosso, la mia si chiama "prevenzione"
non è paura..
"[cit] prevenire è meglio che curare"



=================================================================
siccome sto ragionando per logica non vedo il motivo di tutta questa scenata ovvero di mettere in piazza che hai un amico finanziere oppure la storia dei log, cioè mi hai accusato senza sapere chi davvero fosse stato, ed è una cosa abbastanza grave.
=================================================================
=================================================================

Logica?...Logica?!? tu staresti ragionando per logica???
No... Davvero devo ridere?! no...perché se devo ridere chiamo mio fratello e mi faccio fare il solletico sotto l'ascella...

La tua non è logica ma semplice "Millanteria" ti vanti ti cose che non hai fatto! e vai dicendo che eri l'admin e ti vorresti mettere alla pari con Cristian se non + in alto!!

quando invece il Server è suo e lo paga lui!

Questo è il conto/registrazione contrattuale del Server!
registrazionecri.png


Quindi come ho detto prima sei solo un millantatore!

E poi scusa te ne stai andando si testa perché ho tirato fuori l'amico mio di famiglia?
Si chiama Informazione precauzionale, dove ti avviso che: in caso di un tuo tentativo qualsiasi di hackeraggio del server sei già a conoscenza di cosa ti aspetta, quindi non è ne una minaccia e ne nient'altro, e per mia e tua tutela tutto qui ;)

Quindi non centra niente con quello che diceva il tuo amico "Intelligente" "Asagort"
perché li si tratta di Emulatore ovvero Programma o "EXE" che viene usato nel server!

io invece parlo di quello che tu hai minacciato!
Ovvero un tentativo di hackeraggio della "Macchina Server" con il suo relativo DB
Quindi un "Network Access" non autorizzato punibile in ogni stato di questo mondo!!!
non si tratta ne di diritti Copyright e ne niente si tratta di accesso non autorizzato, il concetto è quello di uno che tenta di entrare a casa di un altro senza avere le chiavi usando un piede di porco!

Quindi Violazione di Domicilio (virtuale in questo caso) ma il concetto è UGUALE!



=================================================================
Per quanto riguarda le tue splendide definizione che mi lasci a ogni post, è palese che sono di wikipedia e io che pensavo che sapessi veramente più di me (mi ci stavi facendo credere).
=================================================================
=================================================================


Be è ovvio che sono presi da Wikipedia! te l'ho anche scritto! ed è ancora ovvio che io ne sappia più di te! semplicemente perché mi devo sbattere per spiegarti una cosa quando posso fare copia e incolla da li? ;)



=================================================================
Tornando al discorso delle mie dichiarazioni sei tu l'intelligente che ha deciso di sbandierare al mondo il fatto dei log, perché anche se avessi avuto in mente quest'idea ora non la ho più...le minacce sono parole al vento che non dimostrano un bel niente perché appunto non c'è niente da dimostrare
=================================================================
=================================================================
Be su questo dovresti andare a studiare diritto nuovamente..
O quanto meno consultare un tuo amico avv. se ce l'hai...

ES:
Se io minaccio di morte qualcuno in pubblica piazza...
e un mese dopo codesta persona viene uccisa, anche se non sono stato io! la legge non è dalla mia parte!
Capisci l'esempio?

Ecco!
Questa è la medesima cosa!
 
Cavolo!
Mi era sfuggito il tuo post...
avevo letto solo quello di "asagort"...

=================================================================

=================================================================
=================================================================
Paura?!?
Ehm.. ti sbagli di grosso, la mia si chiama "prevenzione"
non è paura..
"[cit] prevenire è meglio che curare"



=================================================================

=================================================================
=================================================================

Logica?...Logica?!? tu staresti ragionando per logica???
No... Davvero devo ridere?! no...perché se devo ridere chiamo mio fratello e mi faccio fare il solletico sotto l'ascella...

La tua non è logica ma semplice "Millanteria" ti vanti ti cose che non hai fatto! e vai dicendo che eri l'admin e ti vorresti mettere alla pari con Cristian se non + in alto!!

quando invece il Server è suo e lo paga lui!

Questo è il conto/registrazione contrattuale del Server!
registrazionecri.png


Quindi come ho detto prima sei solo un millantatore!

E poi scusa te ne stai andando si testa perché ho tirato fuori l'amico mio di famiglia?
Si chiama Informazione precauzionale, dove ti avviso che: in caso di un tuo tentativo qualsiasi di hackeraggio del server sei già a conoscenza di cosa ti aspetta, quindi non è ne una minaccia e ne nient'altro, e per mia e tua tutela tutto qui ;)

Quindi non centra niente con quello che diceva il tuo amico "Intelligente" "Asagort"
perché li si tratta di Emulatore ovvero Programma o "EXE" che viene usato nel server!

io invece parlo di quello che tu hai minacciato!
Ovvero un tentativo di hackeraggio della "Macchina Server" con il suo relativo DB
Quindi un "Network Access" non autorizzato punibile in ogni stato di questo mondo!!!
non si tratta ne di diritti Copyright e ne niente si tratta di accesso non autorizzato, il concetto è quello di uno che tenta di entrare a casa di un altro senza avere le chiavi usando un piede di porco!

Quindi Violazione di Domicilio (virtuale in questo caso) ma il concetto è UGUALE!



=================================================================

=================================================================
=================================================================


Be è ovvio che sono presi da Wikipedia! te l'ho anche scritto! ed è ancora ovvio che io ne sappia più di te! semplicemente perché mi devo sbattere per spiegarti una cosa quando posso fare copia e incolla da li? ;)



=================================================================

=================================================================
=================================================================
Be su questo dovresti andare a studiare diritto nuovamente..
O quanto meno consultare un tuo amico avv. se ce l'hai...

ES:
Se io minaccio di morte qualcuno in pubblica piazza...
e un mese dopo codesta persona viene uccisa, anche se non sono stato io! la legge non è dalla mia parte!
Capisci l'esempio?

Ecco!
Questa è la medesima cosa!

Ok credila come ti pare, concludo dicendo che puoi avere tutte le ragioni del mondo, potrei essere anche in torto io ma i fatti sono che io ho appena riaperto il mio server da un giorno e già ho i player tu da 2 mesi e non c'è anima viva. Concludo qui per non intasare ulteriormente (visto che è partito tutto da me), non posterò più su topic riguardanti TSOAbattlewow.
 
Ok credila come ti pare, concludo dicendo che puoi avere tutte le ragioni del mondo, potrei essere anche in torto io ma i fatti sono che io ho appena riaperto il mio server da un giorno e già ho i player tu da 2 mesi e non c'è anima viva. Concludo qui per non intasare ulteriormente (visto che è partito tutto da me), non posterò più su topic riguardanti TSOAbattlewow.


Coff...Coff..

onlineitalywow.png


Tu cosa avresti? "o_O

Io almeno ho 20 player online! la mattina e il PM

omguq.png


P.S. Impara a scrivere in italiano corretto che da "Admin" fai cattiva figura... (Consiglio)
 
Coff...Coff..

onlineitalywow.png


Tu cosa avresti? "o_O

Io almeno ho 20 player online! la mattina e il PM

omguq.png


P.S. Impara a scrivere in italiano corretto che da "Admin" fai cattiva figura... (Consiglio)
Ogni tanto una lettera può scappare, ma le pagine web non funzionanti sono gravi

tornando in tema

e questo è il mio server:
 
LOOL 20 player online nel pomeriggio ? scusa ma oggi io ho loggato.. era pomeriggio ed ero da solo... non cercare di fare il figo davanti a chi legge il topic perchè basta andare sul vostro sito per guardare i player online.. chi vuoi prendere in giro ?
 
Ogni tanto una lettera può scappare, ma le pagine web non funzionanti sono gravi

tornando in tema

e questo è il mio server:

Prima un player online
onlineitalywow.png


Dopo 9 player online di cui uno tuo "Deledor" che hai creato anche nel mio server




e subito dopo scompare la tua mappa player che non funzionava nel sito! con 0 player online! xD
dopo.png

almeno i miei player esistono non sono 9 client di wow loggati! xD
 
Beh non penso che sia bello che ci siano 2 persone online dopo mesi di apertura del server... io oggi sono loggato di pomeriggio (verso le 17) e c'ero solo io.. quindi i player che avete li vedete solo voi xD
 
  • Mi piace
Reazioni: Jestus
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.