- Tsuyoshi2 - 1500+ Player On

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VikingOne

Bannato
30 Giugno 2013
532
17
161
210
Ultima modifica:
- Tsuyoshi2 - 2000+ Player On *RealNewStyle* 2 mesi on @@@@@@@@@@

Visto che in italia i retroserver sono tutti un FALLIMENTO ! postiamo qualche server tedesco ;)

a24c111f20.png

1b17c61ebc.png

c119d20531.png

1d03e1179f.png

6abf5b8fea.gif

c45ab424f5.png

4bb6049dea.png

adc39cd38c.png

5d7ef8c961.png

7b2b031a20.png

538967a2e6.png

68ed4578ac.png
f3d78da9ed.png

85a210a59c.png

9c60f15e35.png

00f646a276.png

76e5b229da.png

f03cfb208c.png

d542e468cb.png

7ee04e3a53.png

4cb86af2df.png

8379aafa07.png

7cd9ac8eb9.png

Novità
1*: aggiunto livello 150
2*: aggiunti nuovi set uppabili da quelli finali della season precedente
3*: aggiunti nuovi item-UP
4*:aggiunta una nuova mappa
5*: il server e cresciuto tantissimo e ci sono stati picchi di utenza di 2000+ player on (2000+player online contemporaneamente) !!!

HP:http://tsuyoshi2.us/?attempt=3
TS: 5.1.81.176:2610

aggiornato il link del sito !!!

Ultima modifica:
perfetto ... regno blu , faccio gilda per chi e interessato mi chiamerò Viking in game o su skype : rebelas1

appena entri contattami mi chiamo Balcone, Raga entrate nel server si sta benissimo più ne siamo meglio è dai che facciamo gilda :D :D

dove devo expare dopo il liv 80?nella mappa stile atla2 ma piena di zombi è impossibile ...ti tolgono 1k a mob e prendi si e no 0.50 a mostro..

In italia i servers sono un fallimento perchè invece di aiutarci come fanno i tedeschi,e di provare le cose,e di accontentarci...noi facciamo l'opposto.
Ci facciamo le guerre a buttare giu i server di un altro,non ci accontentiamo mai,critichiamo tutto prima di provare,non sappiamo più divertirci,e quindi riteniamo che gli stranieri siano migliori,be vi posso dire,che l'unica cosa che cambia tra un server italiano e straniero,è la durata,proprio perchè i retro italiani,si dossano tra di loro.Questo per dire che alla fine,sti server tedeschi sono molto simili a quelli italiani,solo che quelli italiani non li valorizziamo.Ricordo un tempo cheatforge,i primi file server di rain,la ci si aiutava...ora non più,ora tutti vogliono denaro e denaro..ecco la vera differenza tra italia e estero.

Detto questo OT,il server è bello,ma ci sono server italiani che meritano.

Cazzate non c'e proprio nulla di simile in italia... I server italiani o sono shop4win o ci sono bug che rovinano completamente il server o qualcuno viene agevolato... Magari poi c'e un server in cui non c'e nulla di tutto cio ma è un server che per i primi liv tutto bene e da li poi devi sudare troppo, davvero troppo anche per 1 singolo livello per non contare la monotonia di stare per 10 ore nella stessa mappa senza la possibilita di fare altro...
I server tedeschi (perche sono completamente diversi da tutti gli altri inglesi, spagnoli, rumeni) Hanno una caratteristica diversa exp davvero facile o comunque 24 ore di exp continua e sei al Top anche se ogni server serve quasi sempre un buffer, altra caratteristica NON SI SHOPPANO BONUS NON SI SHOPPANO GLI ITEM FINALI NON SI SHOPPANO LIVELLI cosa che in tutti i server italiani c'e e in piu hanno il vote4shop che ti permette di comprare qualcosa che magari in game faresti in tanto tempo. potrei continuare ma mi fermo qui

Allora scusami,se in 2 giorni sei,mettiamo caso al 99 che è il max,mi spieghi dopo cosa fai???...una volta ho aperto un server dove in due giorni eri 99,conclusione? Tutti mi hanno detto abbassa lexp...fai te,a sto punto vuoi un hamachi in dedicato,insomma pappa pronta e lo staff deve mantenere da solo il game con le proprie tasche solo per farti divertire a te??? C'è sempre un tornaconto personale se no si chiude

Ultima modifica:
Allora scusami,se in 2 giorni sei,mettiamo caso al 99 che è il max,mi spieghi dopo cosa fai???...una volta ho aperto un server dove in due giorni eri 99,conclusione? Tutti mi hanno detto abbassa lexp...fai te,a sto punto vuoi un hamachi in dedicato,insomma pappa pronta e lo staff deve mantenere da solo il game con le proprie tasche solo per farti divertire a te??? C'è sempre un tornaconto personale se no si chiude

TU hai capito cazzi.. Fai il livello massimo e finisci il game? :| il livello massimo oltretutto è 125 e devi fare l'equip in piu ci sono i rari fortunatamente sono 5 status forte mob e 2 critici e trafi ma che devi farti l'equip buono lo stesso...

P.S.: Contattatemi in game XINecroIXITA e XIBuffIXITA se avete fatto gilda ditelo che se no la faccio io

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom