simolabestia
Utente Emerald
Circa 460 stamattina di pomeriggio ed alle 2 di notte e pieno :O testato di persona
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
come puoi vedere sotto la presentazione c'è uno screen dove conta 1500 on presenti non giornalieri !!! io ci sto giocando ed e un server stupendo che non annoia !!! te lo consiglioConsigliate? ON aL GIORno xd?
Ragazzi Mi Da Un PrOBLEMA lA rEgiSTAZIONE MI dice TUtti i Cmapi non sono stati complilati..ma io li ho scritti tutti
qualcuno posta una lista con i valori degli item principali, dove si droppano e come impostare al meglio il proprio equip?
io ho scoperto che item lacrime si uppano in epici a +9, bracciale da hp come bonus fisso quindi mettete bonus perfetti prima di upparlo.
fenici si uppano in scarpe 110 ma non ricordo bonus ed elmo 41 si uppa in elmo 80. Vele non si uppa al 125 si cambia arma anche se costa moltissimo.
)io ci gioco !Chi c'è in game? Sono MentalStar
e un server strutturato benissimo !!!! exp easy - drop item medio - upp medio ( presente i metalli dalla bottegaia) - divertimento assicurato !!!Consigliate?
edobear:Qualcuno che ci gioca che facciamo una gilda?
Tu giochi abbastanza?comunque appena si scarica entro anche se ci mette tanto,si vede che e lontano l'hostvisto che il vecchio capogilda della gilda italiana ha problemi di tempo quindi gioca poco
penso di farla io 1 gilda ... contattatemi su skype : rebelas1
si !!!Tu giochi abbastanza?comunque appena si scarica entro anche se ci mette tanto,si vede che e lontano l'host
Peccato che non funziona mega,non voglio aspettare 15 ore per scaricarlo![]()

Sono dai blu dai dai venite in tantiAprilo con firefox o explorer![]()

ci sono ci sono xD[emoji2]Ma quei 1500+ player ci stanno o è per dire?
Mi ricredo, sono le 1 di notte e ci stanno molti player :O