addami su skype downbuxterdai su ragazzi organizziamoci e raduniamoci su skype !!! skype : rebelas1
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
addami su skype downbuxterdai su ragazzi organizziamoci e raduniamoci su skype !!! skype : rebelas1
C'è un gruppo su skype? Arrivo, mo loggoRaga venite in tanti!! Io sto facendo del mio meglio per aiutare i novizi >_<
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Regno blu giusto?In game sono BlackWell per qualsiasi cosa contattami
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si ci siamo, non tantissimi ma ci siamo... dipende a ché ora cerchi... certo che se cerchi alle 5 di mattina difficile che trovi qualcuno xDC'e qualcuno online?? vi sto cercando da 2 giorni è non trovo nessuno.
Aggiungimi su Skype, ti mando pvt... di solito siamo on la sera ma nn ti credere chissà quanti siamo xDSi piu o meno gioco la notte, pero capita che sono online anche il giorno. Tipo adesso sono on. Ho fatto il 106, ed equip full mob
La Vedo dura, non perchè a 20 è impossibile arrivare, è fattibilissima Come cosa, la vedo dura perchè molti loggano stanno 1h vedono la lingua tedesca e abbandonano... ma non capiscono che è facile da imparare soprattutto per i bonus, e lo dice uno che un altro po nn sa neanche l italiano Asd e per i bonus... ragazzi c'è la traduzione su inforge!Basta che arriviamo ad essere na 20, e siamo apposto, 2 arcieri 2 shamy, 2 neri 4 bianchi e resto war![]()
Grande! Dopo uppo da qualche parte la lista bonus e lista drop (le devo fare) magari aiutano i nuovi, e cmq merita si! U.uNo non ci credo, lasciano per la lingua, ma si studia veloce, poi c'e lo switch, ti scrivi l'elenco dei bonus, e per expare ti fai un equip con 3 bonus perfetti, quando arriverà al pvp, saprà già la lingua. Se avete bisogni( dico ai nuovi) scrivete, domandate, vi potremo fare delle guide, perchè sto server merità. Non vedo l'ora di farmi l'equip pvp è iniziare le risse. Cmq nel game mi chiamo MrHide(war corpo) lv 106 oppure GoldTank(war mentale) 95 ma per adesso lo uso per switchare.
p.s Per expate di gruppo io ci sono, se qualcuno vorrebe diventare arciere, lo potrò aiutare con l'exp e bonus rari.
Io è due giorni che spammo la sera in chiama "Italiani on?" ma nulla °-°, c'è una gilda?

Sono dentro, come ti chiami in game?Si se logghi ora ti gildo!
La Vedo dura, non perchè a 20 è impossibile arrivare, è fattibilissima Come cosa, la vedo dura perchè molti loggano stanno 1h vedono la lingua tedesca e abbandonano... ma non capiscono che è facile da imparare soprattutto per i bonus, e lo dice uno che un altro po nn sa neanche l italiano Asd e per i bonus... ragazzi c'è la traduzione su inforge!
Inviato dal mio BLOOM utilizzando Tapatalk
)La traduzzione dove si trova su Ironforge?
Ho scaricato anche io il game sono regno ROSSO disposto a cambiare se c'è una gilda italiana, come vi chiamate?in che regno siete?Ho un paio di domande su certi item e non so a chi rivolgermi Q.Q (Sti tedeschi quando gli dici ,sai parlare inglese?dicono "sry dont talk good english",andiamo BENE LOL)