- Tsuyoshi2 - 1500+ Player On

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come ti chiami in game? :D
ho vari pg...ora stavo col dropper al covo2, aggiungimi su skype ti scrivo pvt

Inviato dal mio BLOOM utilizzando Tapatalk

- - - Updated - - -

:) eccoci

1932460.jpg

Ultima modifica:
Qui vi daro qualch info su come andare avanti all'inizio sul server:
-Appena loggati iniziate a expare nelle solite mappe
-Dal 55-61 potete andare in covo 2 dove dovrete fare l'80
-NEL COVO2 FERMATEVI UN PO AL 55 A FARE YANG COSI DA NON ESSERE IN DIFFICOLTA DOPO ^^
-All'80 avrete accesso a una nuova mappa zombie hole. (Qui per reggere sarà necessario un buffer o vi fate dare una buffata da qualche shamano in villo dato che il buff dura finche non morite. Oltre al buff vi servira anche Full HP (TP) e zombie (Untote) piu i soliti bonus utili, ass hp blocco str/int critici ecc.) Qui farete il 105.
-Al 105 avrete accesso a 2 nuove mappe FarmMap(lvl 95) e GnollDungeon(lvl105)
-La prima sarà la mappa dove vi costruirete l'equip: Spaccate metin tante metin e droppatevi aggiungi e gira rari e mettete su tutto l'equip 15 mob e killate Il Lord albero fantasma-La morte blu-Il Capobanda-La tigre gilla che vi droppano ognuno un tipo diverso di diamanti (Li potete vendere o tenerli e usarli poi per uppare) E killate la Strega di ghiaccio che droppa un forziere nel quale potete trovare dei rubini che a seconda del colore valgono dai 300kk ai 700kk e in ogni forziere se ne droppano 3 quindi tanti bei cash.
-La prima parte ovvero farvi equip full mob è essenziale poiche senza quello non farete nulla.
-Dopo aver fatto l'equip full mob potete decidere se killare altri metin e vendere i diamanti che si droppano anche da questi e fare i boss o andate in mappa 105 bloccate l'exp con il "+" che c'e accanto alla vostra exp e farmate soldi.

Non vi ho ancora parlato di una vele poiche si droppa in mappa 105 (Ultima stanza dai calderoni) ma bisogna fare tanto danno un equip full mob non basta infatti dopo che avrete raggiunto dai 500 ai 700kk comprate il Lowen-Siegel (Cavalcatura leone) che da 1000 di attacco e da li potete dropparvi la vostra vele.

Ciao puoi addarmi su skype: downbuxter
Voglio sapere delle info

- - - Updated - - -

Qui vi daro qualch info su come andare avanti all'inizio sul server:
-Appena loggati iniziate a expare nelle solite mappe
-Dal 55-61 potete andare in covo 2 dove dovrete fare l'80
-NEL COVO2 FERMATEVI UN PO AL 55 A FARE YANG COSI DA NON ESSERE IN DIFFICOLTA DOPO ^^
-All'80 avrete accesso a una nuova mappa zombie hole. (Qui per reggere sarà necessario un buffer o vi fate dare una buffata da qualche shamano in villo dato che il buff dura finche non morite. Oltre al buff vi servira anche Full HP (TP) e zombie (Untote) piu i soliti bonus utili, ass hp blocco str/int critici ecc.) Qui farete il 105.
-Al 105 avrete accesso a 2 nuove mappe FarmMap(lvl 95) e GnollDungeon(lvl105)
-La prima sarà la mappa dove vi costruirete l'equip: Spaccate metin tante metin e droppatevi aggiungi e gira rari e mettete su tutto l'equip 15 mob e killate Il Lord albero fantasma-La morte blu-Il Capobanda-La tigre gilla che vi droppano ognuno un tipo diverso di diamanti (Li potete vendere o tenerli e usarli poi per uppare) E killate la Strega di ghiaccio che droppa un forziere nel quale potete trovare dei rubini che a seconda del colore valgono dai 300kk ai 700kk e in ogni forziere se ne droppano 3 quindi tanti bei cash.
-La prima parte ovvero farvi equip full mob è essenziale poiche senza quello non farete nulla.
-Dopo aver fatto l'equip full mob potete decidere se killare altri metin e vendere i diamanti che si droppano anche da questi e fare i boss o andate in mappa 105 bloccate l'exp con il "+" che c'e accanto alla vostra exp e farmate soldi.

Non vi ho ancora parlato di una vele poiche si droppa in mappa 105 (Ultima stanza dai calderoni) ma bisogna fare tanto danno un equip full mob non basta infatti dopo che avrete raggiunto dai 500 ai 700kk comprate il Lowen-Siegel (Cavalcatura leone) che da 1000 di attacco e da li potete dropparvi la vostra vele.

Ciao puoi addarmi su skype: downbuxter
Voglio sapere delle info

ragazzi se riusciamo a creare un buon team ci ritorno a giocare ... il server merita molto !!! 1500 player online effettivi
j99d9z.png
ma giocato soli ci si annoia !!!
se riusciamo ad arrivare ad almeno 6 7 player fissi creamo gilda
scrivete qui se volete partecipare o su skype : rebelas1

Ragazzi siamo un bel gruppo attivo, per qualsiasi contattatemi sono BlackWell in game ^^

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Arrivo pure io. Come sono messi gli shamani drago??

- - - Updated - - -

Veramente, è un server spettacolare. Stra consiglio, piu gente siamo meglio è.

p.s mi trovate regno blu : GoldTank(war mentale) oppure GD(shamy drago)

Re: - Tsuyoshi2 - 2000+ Player On *RealNewStyle* 2 mesi on @@@@@@@@@@

Hide non ho ancora provato lo shamy in exp solitaria, comunque se non dovesse rivelarsi molto forte potrai expare insieme a noi ^^

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom