Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io nella mappa 105 in pochi minuti ho droppato 3-4 calze e 2 bacchetteDove si droppano maggiormente calze?
Verrei volentieri a giocare ma qua tra sito, registrazione e download non funge nada..
Verrei volentieri a giocare ma qua tra sito, registrazione e download non funge nada..

ragazzi come si fa a tradurre i bonus?
Ma solo a me non va il vote for coins?
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
qualcuno che è abbastanza forte?
Sono al 150 con equip semi final (da pvp intendo) devo solo fare le cose nuove che hanno introdotto con l'aggiornamento e ho finito ^^
Perche?
P.S.: http://board.tsuyoshi2.us/index.php?page=Index&3a01d52b
Questo è il forum e da qualche ora è in manutenzione ma per il resto è sempre rimasto on ^^
guarda al 105 nella mappa appunto del 105 nelle ultime stanze fai dai 20 ai 30kk a mobbata e puoi sempre droppare nella farmap, mentre hanno detto che nella mappa 125 fai minimo 50kk con una mobbata decente, quindi se reggi tutto credo quasi a 100kk a mobbata ci arriviPer fare i soldi conviene tenere un Pg al 105 dropper oppure al livello 150 se no fanno di Yang?
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk