Dedicated-Cracked TurcoCraft.....INSTALLAZIONE CORRETTA per MINECRAFT CRACKED!!! Costruisci la tua astronave! [1.5.2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ilturco

Utente Bronze
26 Giugno 2013
16
2
9
47
Ultima modifica:
TurcoCraft - INSTALLAZIONE CORRETTA!!!!
[Factions - LWC - Battle Arena - Chestshop - Jail - Lottery - McTowns - Banking - Jobs]
[Galacticraft - Buildcraft - Industrialcraft2 - Simcraft]

Il server è ancora in costruzione, ma può essere visitato liberamente, ciao a tutti!

Tipologia Server: Mcpc+ - Richiede MCForge e l'installazione di alcune mods.
Versione Minecraft: 1.5.2
IP: turcocraft.fluctis.com:25821
IP TeamSpeak: 176.31.10.32:10219
Pagina web: turcocrafting.fluctis.com
<<<<<<<<<<<Visitateci per le istruzioni!!!>>>>>>>>>>>>>>

Re: TurcoCraft.....Costruisciti la tua astronave!

Mettere un link dove scaricare le mod? :| Come faccio sennò ad entrare...

Re: TurcoCraft.....Costruisciti la tua astronave!

Prova a venire sul sito

- - - Updated - - -

Ok aggiunti link e spiegazioni parziali. Per il setting contattatemi pure.

Re: TurcoCraft.....Costruisci la tua astronave! [1.5.2] [BUKKIT-GALACTICRAFT-BUILDCRAFT-COMPUTERCRAFT-INDUSTRIALCRAFT2 ed altro] Tutto testato e funzionante!

Dopo che ho scaricato MultiMC e MCForge cosa dovrei fare oltre a fare la istanza?

- - - Updated - - -

PS: ma MultiMC funziona solo per chi è premium? quando avvio la istanza mi chiede utente e pw di minecraft.net

- - - Updated - - -

Sono riuscito ad installare tutte le mod e a metterle su MultiMC ma non mi parte perchè devo essere premium ._.

Re: TurcoCraft.....Costruisci la tua astronave! [1.5.2] [BUKKIT-GALACTICRAFT-BUILDCRAFT-COMPUTERCRAFT-INDUSTRIALCRAFT2 ed altro] Tutto testato e funzionante!

Quando lanci l'istanza, ti apre la login. In basso a sinistra c'è il pulsante PLAY OFFLINE.

- - - Updated - - -

Altrimenti puoi usare magic launcher con la funzione test, ma notenoughitems non funziona.

Si l'avevo visto anche prima il pulsante, ma non è illuminato e non posso cliccarci.

Mi piace...

Hai finito di commentare a caso per aumentare i messaggi? scrivi mi piace senza provare il server -.-

- - - Updated - - -

Conclusione: non puoi entrare nel server se non sei premium in quanto MultiMC ti fa accedere solo se sei premium e MagicLauncher non rileva la mod NotEnoughtItems come coremod. Mi dispiace, volevo provarlo.

Ultima modifica:

Ciao a tutti. Scusate l'assenza. Probabilmente la duplicazione delle mod e' spiegabile xche' quando haicreato l'istanza, mmc ha copiato all'interno della sua cartella tutti i files che servivano. Controlla ed eventualmente cancellali e poi fai tutto con magiclauncher, oppure lascia le mods al loro posto tranne forge che dovrai inserire con magiclauncher. Fammi sapere. Ciao

- - - Updated - - -

Allora, procediamo. Ho creato con il launcher craccato le varie versioni del gioco compresa la 1.5.2 che mi interessa. Poi sono andato nella cartella di Minecraft e ,nelle cartelle Coremods e Mods(che erano state create dall'installazione della versione 1.6.2 Forge), ho creato delle sottocartelle ,chiamate con il nome della versione corrispondente, spostando tutti gli eventuali files in esse. Ho così le 2 cartelle coremods e mods vuote. Alla fine ho copiato rispettivamente le mods e le core di turcocraft 1.5.2 in esse. Ho lanciato MagicLauncher, senza password, in setup ho selezionato dall'alto:
- il nome della configurazione "1.5.2 turcocraft"
- le condizioni di gioco "1.5.2"
- il file di minecraft da lanciare che nella maggiorparte dei casi si trova in
C\Users\voi\AppData\Roaming\.minecraft\versions\1.5.2\1.5.2.jar
- ho aggiunto(add) le mods (salvate sul desktop) da inserire nell' 1.5.2.jar e cioè: mineforge737, optifinestandardD3 e rei's

Le coremods e le mods le vede automaticamente dato che sono state precedentemente copiate.

- Infine ho cliccato test.

Sono entrato senza problemi. Provate e fatemi sapere dettagliatamente i problemi.

ho creato delle sottocartelle ,chiamate con il nome della versione corrispondente, spostando tutti gli eventuali files in esse. Ho così le 2 cartelle coremods e mods vuote. Alla fine ho copiato rispettivamente le mods e le core di turcocraft 1.5.2 in esse. Ho lanciato MagicLauncher, senza password, in setup ho selezionato dall'alto:
- il nome della configurazione "1.5.2 turcocraft"
- le condizioni di gioco "1.5.2"
- il file di minecraft da lanciare che nella maggiorparte dei casi si trova in
C\Users\voi\AppData\Roaming\.minecraft\versions\1.5.2\1.5.2.jar
- ho aggiunto(add) le mods (salvate sul desktop) da inserire nell' 1.5.2.jar e cioè: mineforge737, optifinestandardD3 e rei's

Le coremods e le mods le vede automaticamente dato che sono state precedentemente copiate.

- Infine ho cliccato test.
Non ho capito questa parte, in particolare il fatto delle sottocartelle, dove vanno e che versione intendi. Grazie.

Ok, aggiornati i link di download diretti, usate questi da turcocrafting.fluctis.com

Non mi hai ancora risposto a me...

Quando dal launcher invio una versione di Minecraft, il programma crea una cartella corrispondente in
C:\Users\Renato\AppData\Roaming\.minecraft\versions
Dentro la cartella, a seconda del server che hai lanciato, troverai delle cartelle
C:\Users\Renato\AppData\Roaming\.minecraft\versions\1.6.2
oppure
C:\Users\Renato\AppData\Roaming\.minecraft\versions\1.6.2-Forge
in esse trovi il file jar da inserire in magic launcher

Naturalmente, quando giochi in 1.6.2forge minecraft il launcher cracked crea le 2 cartelle mods e coremods nelle quali vanno copiate le mods solo per 1.6.2 in quanto il launcher non ha l'opzione 1.5.2forge ma solo quella pulita. Così conviene creare delle sottocartelle per "pulire" la cartella quando vuoi giocare con altre mods e altri server. Naturalmente le mods e le core per la 1.5.2 vanno nella stessa cartella della 1.6.2, il che può creare confusione e non far partire il gioco.
Quindi ricapitolando togli tutte le mods e core 1.6.2 e metti quelle che trovi sul sito.
A proposito i link sono stati aggiornati e conviene controllare lemods scaricate.

Ho semplificato l'installazione di Turcocraft a 2 soli passaggi, sia x minecraft originale che non originale, visitate il sito e leggete...IMPORTANTE!!!

- - - Updated - - -

Forza, provate ad entrare nel server (vedi le nuove istruzioni sul sito), il primo che ci riesce avrà 1 premio.

- - - Updated - - -

I primi sono riusciti ad entrare, complimenti!!!! Provate anche voi

- - - Updated - - -

Forza provate ad entrare seguendo le istruzioni sul sito, sono già entrati in 7.

Server bellissimo, innovativo, staff competente e di qualità!! La spiegazione su come installare le mod è ben scritta e semplicissima!! Complimenti!

Ma possibile che non siete capaci di leggere le istruzioni? Se ci riesco, oggi farò un video tutorial. Comunque cercate di impegnarvi perché è facile entrare.

Grazie, ti prego di provare ad aiutare qualcun altro. Non so + che fare.

- - - Updated - - -

Oggi sarò disponibile x aiuto sul ns TS dal pomeriggio verso le 15-15:30 in poi. Vi aspetto. Altrimenti mi potete scrivere su questo Forum.
Ciao.

Il server è stato testato sia su launcher originale che cracked, ed attualmente ci sono circa 7 utenti che maneggiano tutte le Mods.
Ma sei entrato? Oppure no? E' difficile da settare? Le uniche impostazioni da rifare, sono quelle dei comandi perchè ho inserito la mia configurazione.
Grazie ancora e ciao.

Il server è stato testato sia su launcher originale che cracked, ed attualmente ci sono circa 7 utenti che maneggiano tutte le Mods.
Ma sei entrato? Oppure no? E' difficile da settare? Le uniche impostazioni da rifare, sono quelle dei comandi perchè ho inserito la mia configurazione.
Grazie ancora e ciao.

In effetti per un utente che non sa fare certe cose diventa un po complicato settare ... Entrato ? Adesso no magari ci faccio un giro un altro giorno ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom