Videoguida [Tutorial] Conquest =)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

carloo

Utente Electrum
7 Luglio 2010
260
30
60
159
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao Ragazzi come da titolo questo è un tutorial della Conquest.
Vi Spiego come affrontare la conquest. Questo video gia l'ho pubblicato tanto tempo fa ma è stato spostato nella sezione video.Adesso lo Pubblico come Tutorial e spero che i moderatori non lo spostino.

Prima dritta sulla Build da usare:
1) Assault Rifle
(Scegliete voi)
2) Hmg Heavy machine gun
(Scegliete voi)
3) Spy Dagger (Scegliete voi)
4) Skill ( ho usato +15) Scegliete voi
Il video e stato fatto con armi +1 e naked . Voi usate ciò che volete più potenti sono più facile sara la conquest. Per Chi volesse informazioni può mandare un PM qui oppure su s4 quando mi trovate mi chiamo (DjxD)

Primo passo Parte 1 a 4 di 8
Questa parte credo che sia la piu facile quindi nn ve la sto a spiegare guardate il video tanto per... xD


Secondo passo Parte 5/8
Questa parte credo che per molti di voi sia la piu difficile e invece no...
Primo obbiettivo
1) Eliminare i 3 rock che scenderanno da tutti i lati. Non uccidete i pawn che vi serviranno per le munizioni alla fine.
2) Eliminare i Knight ne sono solo 4 munitevi di assault e massacrateli .
3) Fate la stessa cosa con i Bishop.
4) Usciranno altri knight e Bishop basta fare la stessa cosa. =) Guardate il video vi chiarirà le idee.


Terzo passo Parte 6/8
1) Eliminate quei bei Sniping Black Bishop sono situati sui cubi ai 3 lati e sono rispettivamente 3.
2) Usciranno parecchi Knight la soluzione mostrata nel video io li sparo con Assault ma se volete dopo aver compiuto il primo passo munitevi di Spy Dagger e massacrateli cosi non sprecherete munizioni.
3) I Pawn come sempre se utilizzate Assoult teneteli se invece utilizzate Spy massacrateli assieme ai Knight.
Guardate il video vi chiarirà le idee.


Quarto passo 7/8
Qui cominciamo ad avere la vittoria in pugno
1)Bene uccidiamo la famosa Queen che ci troviamo di fronte in questa fase ne usciranno 3.
2) Prendiamo la spy e massacriamo i Pawn i Bishop e i Pawn esplosivi.
3) Muniamoci di Hmg e massacriamo i i restanti mostri cioè Exploding Black Rock, Rock, knight e la seconda Queen che scendera.
4)
E cosi via fino a quando nn scendera la terza Queen. Vi ricordo che qua i Pawn e meglio non ucciderli perchè potrebbe capitare che dovete caricare e vi trovereste in difficoltà nella parte 8/8.
Guardate il video vi chiarirà le idee.


Quinto passo 8/8
Cominciamo ad esser piu vicini alla vittoria
Consiglio Queen
cosa devi fare quando scendono le queen te le troverai di fronte e loro che faranno cominceranno a girare come le pazze per stunnarti tu con hmg non devi fare altro che sparare e saltellare e spostarti di lato, quando fanno il giro, cosi da nn prendere lo stun

cosa devi fare quando scendono le queen te le troverai di fronte e loro che faranno cominceranno a girare come le pazze per stunnarti tu con hmg non devi fare altro che sparare e saltellare o spostarti di lato quando fanno il giro cosi da nn prendere lo stun
1) Primo passo posizionatevi dove vi mostra il video cosi da evitare gli altri mostri e mandarli nel cubo(non preoccupatevi se nn avete fatto casini il cubo nn imploderà)
2) Se vi siete posizionati in quel punto comincieranno a scendere King, Queen , Pawn ecc. voi con la fidata Hmg sparate prima le Queen sono 3.
3) Con la Spy massacrate i Pawn rimasti.
4) Ora la parte più cool posizionarsi vicino al King in modo tale da farlo saltare e spostatevi quanto sta per farlo altrimenti nell'atterrare vi farà volare. Qui munitevi di Hmg e sparate dovete ripetere sempre il movimento illustrato altrimenti il king si incazza e se ne va ( Che dire gli piacciono i colpi).
Guardate il video vi chiarirà le idee.


Up Guida
Bug Bishop
Similar Bug Pawn


Ragazzi che vi devo dire più ( andate a lavorare ahahha) no scherzo e finito il Tutorial spero vi sia piaciuto anche perchè ci ho messo un po.
Chiedo umilmente ai moderatori di mettere in rilievo questo Tutorial.
Ci vediamo ragazzi ( ah i like sono graditi) =) <3
 
mandami un pm è mi dici dove precisamente ti blocchi ma forse so il tuo problema . sono le queen?
Scrivi qua,potrà essere utile anche a qualcun'altro
nell'ottavo ho i problemi con le 3 queen,e i mob non vanno al cubo e vengono da me,anche se mi metto in quella posizione,al 7 ho risolto penso..
 
Scrivi qua,potrà essere utile anche a qualcun'altro
nell'ottavo ho i problemi con le 3 queen,e i mob non vanno al cubo e vengono da me,anche se mi metto in quella posizione,al 7 ho risolto penso..
allora carissimo e una cosa semplice . mettiti in quella posizione nn ti devi muovere da li. cosa devi fare quando scendono le queen te le troverai di fronte e loro che faranno cominceranno a girare come le pazze per stunnarti tu con hmg non devi fare altro che sparare e saltellare o spostarti di lato quando fanno il giro cosi da nn prendere lo stun. per i mob che ti vengono addosso adesso nn so cosa dirti forse nn ti metti bene oppure nello sparare tu indietreggi e vai a finire dove sono i mob. li e un fatto di velocita piu veloce sei piu arriverai allo scopo quello di uccidere il king. guardati bene il video fai i stessi movimenti man man che prendi esperienza riuscirai a fare anche da solo con un tuo criterio

non calcolate la punteggiatura e gli accenti sono molto svogliato nel metterli xD

- - - Updated - - -

Ragazzi a breve quando ne avro voglia vi mostrero come schivare il raggio delle queen buggare i bishop e i pawn se avete da fare per i pawn nn e un bug ma per i bishop si =)
 
allora carissimo e una cosa semplice . mettiti in quella posizione nn ti devi muovere da li. cosa devi fare quando scendono le queen te le troverai di fronte e loro che faranno cominceranno a girare come le pazze per stunnarti tu con hmg non devi fare altro che sparare e saltellare o spostarti di lato quando fanno il giro cosi da nn prendere lo stun. per i mob che ti vengono addosso adesso nn so cosa dirti forse nn ti metti bene oppure nello sparare tu indietreggi e vai a finire dove sono i mob. li e un fatto di velocita piu veloce sei piu arriverai allo scopo quello di uccidere il king. guardati bene il video fai i stessi movimenti man man che prendi esperienza riuscirai a fare anche da solo con un tuo criterio

non calcolate la punteggiatura e gli accenti sono molto svogliato nel metterli xD

- - - Updated - - -

Ragazzi a breve quando ne avro voglia vi mostrero come schivare il raggio delle queen buggare i bishop e i pawn se avete da fare per i pawn nn e un bug ma per i bishop si =)
Aspetto quella spiegazione di buggare i bishop
 
Ultima modifica:
Up Guida
Consiglio Queen
cosa devi fare quando scendono le queen te le troverai di fronte e loro che faranno cominceranno a girare come le pazze per stunnarti tu con hmg non devi fare altro che sparare e saltellare e spostarti di lato, quando fanno il giro, cosi da nn prendere lo stun



Bug Bishop
Similar Bug Pawn

 
  • Mi piace
Reazioni: NickName_
Il conquest diventa più difficile se ci sono più pg, più pg ci sono più i mob sono difficili da kill.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Eeeeh stessa roba xD, se hanno più hp saranno più difficili da kill no? u.u


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Esatto Ragazzi e piu difficile ma si fa tranquillamente anche a 4 basta seguire una procedura appena trovo qualcuno che vuole fare faccio un video a 4 cosi lo fate anche a gruppi =)
 
Io lo faccio da solo, in gruppo non ci sono mai riuscito, ma in queste settimane nn so xke ma quando le queen entrano nel cubo mi crasha il game e quindi nn riesco a completarlo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.