Guida [TUTORIAL]Estrarre le patch di un server ufficiale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Skhiroth

Utente Gold
23 Novembre 2013
390
12
245
208
Ultima modifica da un moderatore:
Salve, nonostante questa sezione la ritengo morta posto questo tutorial su come estrarre le patch di un server ufficiale.

Per proseguire è necessario avere a propria disposizione:
- Il mio client (pesa 8.86 MB compresso) scaricabile a questo indirizzo: c_extract_r01;
- L'ultimo archiver di Tim, la revisione 3869 scaricabile a questo indirizzo: archiver_r3869;
- Il client di un server ufficiale, consiglio di scaricare l'italiano se non volete configurare il serverinfo (il client è stato già configurato).
- Un account sul server ufficiale (che sia lo stesso del client :asd:).

Se avete questi 4 elementi questo è quello che dovete fare:
1. Copiate la patch desiderata dal client del server ufficiale nella cartella pack del mio client e compilate il file Index;
2. Avviate il gioco ed effettuate il login al server (basta arrivare alla scelta dei personaggi). Successivamente ritornate alla scelta dei server e scegliete nuovamente il server nel quale avete effettuato il login;
3. Con l'archiver estraete la patch desiderata e copiate l'xml nella cartella del client.
4. Nella finestra apparsa cliccate su Xml Unpack, scrivete il nome del XML (compreso di estensione) e cliccate su Add Xml.
5. Cliccate su Extract! e ritroverete i file estratti nella cartella source del vostro mio client.

[INFO]: Eventuali logs & errori potete vederli nei file extract_log.txt e extract_err.txt.

[PS][1]: Tengo a precisare che il titolo è un po' vago e questo metodo può essere usato anche per privati, ovviamente è necessario avere tutte le porte, l'ip e la versione del client compatibile col server (nel caso lo abbia attivo).

Crediti:
DaRealFreak
Sanchez
Me

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom