Tutti i ban sono stati rimossi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
? come diamine hai fatto? avendo accesso al database si sarebbe potuto eliminare tutti quelli con motivo "always remember the fifth of november" facilmente, ma nn potendo fare ciò, hai fatto a mano???
 
Si si, mi sono messo di santa pazienza e ho rimosso tutti i ban a mano, in più ho rimosso molti utenti "socialmente inutili" cioè quelli che spammavano, che non hanno mai utilizzato il forum.

P.S. per Malex
Non ti ho eliminato dal gruppo amministratori, ho solo rimosso il ban che adios ti aveva fatto. Forse il portale aveva memorizzato le tue preferenze prima di essere "promosso" ad amministratore e togliendo il ban ti ha fatto tornare moderatore. E' l' unica spiegazione che mi viene in mente.
 
nospe, che fine hanno fatto ban giusti? (tipo edo1493 o robertof, ad esempio?)
spero tu nn abbia eliminato gli utenti anche

edit: ok, spiegami perché esistono ma sono sbannati. I ban che andavano rimossi erano quelli col commento "always remember the fifth of november", tutti gli altri avevano altri motivi + che condivisibili
 
scusate ma perchè robertof è stato bannato?? io per un tot non ci sono stato e magari ha fatto qualche cazzata che non so, però mi ricordo che fosse un ottimo utente...
 
non ricordo il perché, ma so di per certo che è da almeno un anno che nn è + un ottimo utente. il motivo specifico nn lo ricordo, so solo che l'avevo messo io.
 
ok... ma visto che non ci ricordiamo perchè ha fatto il "cattivo", perchè non lo sbanniamo e gli diamo la possibilità di reintegrarsi/"riscattarsi"?
 
weed ha detto:
scusate ma perchè robertof è stato bannato?? io per un tot non ci sono stato e magari ha fatto qualche cazzata che non so, però mi ricordo che fosse un ottimo utente...

se non sbaglio faceva il bimbominchia da un po di tempo... soprattutto su irc
 
Whivel ha detto:
weed ha detto:
scusate ma perchè robertof è stato bannato?? io per un tot non ci sono stato e magari ha fatto qualche cazzata che non so, però mi ricordo che fosse un ottimo utente...

se non sbaglio faceva il bimbominchia da un po di tempo... soprattutto su irc
ah... peccato... speriamo che sia "rientrato".... altrimenti il tasto ban si preme abbastanza velocemente :)
capito robertof? te la cavi bene, mi dispiacerebbe calciorotarti... ;)
 
posso sempre sbagliare.... mi sembra che fosse quello il motivo (tra l'altro irc è stato un altro progetto fallito, la qualità delle discussioni era calato da quando non ho più "visto" rei e solo ^^)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.