Discussione Tutto il mondo di Grand Theft Auto V è stato costruito a mano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

WideZealt

Utente Palladium
16 Aprile 2009
4,047
217
744
1,757
Aaron Garbut, Art Director di GTA dal terzo capitolo della serie, ha rivelato che l'intero mondo di Grand Theft Auto V è stato costruito a mano, albero per albero. Nessun elemento generato automaticamente o piazzato senza considerare l'insieme, insomma, con l'obiettivo di creare un ambiente pieno di sorprese e talmente vasto che molti giocatori difficilmente vedranno tutto quello che è stato creato.

Garbut ha anche parlato della distanza visiva effettiva che, secondo l'Art Director, è illimitata. Sappiamo già che Rockstar ha portato l'orizzonte da 1.5 a 6km, ma in questi casi, spesso, molti effetti non sono applicati agli oggetti più distanti. Ebbene, Garbut ha affermato che non solo potremo vedere le montagne in lontananza ma ne vedremo anche i dettagli e vedremo anche le luci. Questo, secondo Garbut, dovrebbe spingere ulteriormente l'esplorazione già amplificata dal fatto che svariati edifici sono visitabili e questo include interi grattacieli....

FONTE: MP.IT:rulzz:

P.S Visto che mi chiudono i topic faccio copia incolla cosi siete contenti, inoltre ecco dove mi trovo attualmente

PlanetHype.gif

Non voglio pensare alla mole di lavoro immane che hanno dovuto sostenere quei poveri sviluppatori... Ma se il risultato è quello preannunciato, ne è valsa veramente la pena. Sarà uno dei titoli dell'anno, ne sono certo ;)

Non voglio pensare alla mole di lavoro immane che hanno dovuto sostenere quei poveri sviluppatori... Ma se il risultato è quello preannunciato, ne è valsa veramente la pena. Sarà uno dei titoli dell'anno, ne sono certo ;)

Tutto quel lavoro verrà ripagato con una vendita assurda e se li meritano tutti quei soldi ! ma soprattutto: se li meritano tutti i miei 70 euro ! questi sono giochi che valgono quei soldi, come anche: The Last of Us.

Spettacolare, come sempre Rockstar non delude mai, sarà il gioco dell'anno non vedo l'ora che esca!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom