Discussione TUXEL SERVER - I SERVER A BASSO COSTO PER I VOSTRI SERVER GAME 10€ AL MESE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ph3mt

Utente Silver
15 Gennaio 2009
138
18
16
91
Tuxel propone servizi legati al web hosting di siti internet e server game a basso costro (A PARTIRE DA 10€ AL MESE) , e più generalmente ai mezzi di presenza su Internet.
La necessità del cliente e le tecnologie disponibili sono alla base dell'evoluzione di Tuxel dalla sua creazione nel 1989.

Per garantire i prezzi migliori, Tuxel ha sempre privilegiato lo sviluppo interno. Le squadre d'ingegneri sono in relazione diretta con i supporti telefonici e e-mail al fine di essere il più vicino possibile a fianco del cliente. Così, i servizi proposti da Tuxel sono sempre più semplici da utilizzare e usufruiscono di performance crescente, rimanendo alla punta della tecnologia.

È un riferimento in termine di web hosting in termine di ricchezza del'offerta, il rapporto qualità/prezzo e il tasso di disponibilità dei siti hostati. Da diversi anni, Tuxel ha la più alta progressione di tutti i registrar francesi. Uno strumento di gestione Web (manager) potente, facile da utilizzare, esternalizzato (per i rivenditori), legato alla ricchezza delle offerte permette di rispondere a tutti i tipi di necessità.
Buon acquisto a tutti
 
Mi puzza moltissimo.


[TD="class: spec_title"] Processore: [/TD]
[TD="class: spec_header"]Intel® Core™ i5 2 core[/TD]

[TD="class: spec_title"] Memoria RAM: [/TD]
[TD="class: spec_header"]2 Gigabyte[/TD]

[TD="class: spec_title"] Disco rigido: [/TD]
[TD="class: spec_header"]100 Gigabyte[/TD]

[TD="class: spec_title"] Connettività: [/TD]
[TD="class: spec_header"]1000 Mbps * [/TD]

[TD="class: spec_title"] Traffico: [/TD]
[TD="class: spec_header"]Illimitato ** [/TD]
€ 19,99 mensili
(IVA 21% escl


Manco su ovh si vede roba del genere... bha! se qualcuno prova mi facesse sapere
 
Salve. Sono uno degli ideatori e sviluppatori. Confermo che il servizio e' reale e funziona a dovere. Se volete fare qualche prova non avete che da chiedere...
 
Ho un solo messaggio semplicemente perché ho scoperto questo sito googlando. Alessio (phemt) è anche lui uno degli ideatori.
 
Ma un server che vendino che abbia 7.2 FreeBSD 32BIT/64BIT NO EH?...meglio worldstream!

Si possiamo installarvi anche FreeBSD 7.2 sia a 32 bit che a 64, ps: i files game girano che su FreeBSD 9 A 64BIT

- - - Updated - - -

Non penso proprio che sia una truffa, anche se i prezzi sono una favola.

Infatti non è una truffa! Siamo un azienda da tanti anni e ora abbiamo deciso di lanciare sul web questo servizio con la maggiore semplicità possibile e un ottimo rapporto qualità/prezzo, comunque per qualsiasi info ci sono sia i numeri di telefono oppure mandate una mail ad [email protected]
 
Opzione FreeBSD 7.4 aggiunta (la 7.2 e' deprecata per possibili exploits). Se avete bisogno proprio di 7.2 potete fare una richiesta speciale.
 
Opzione FreeBSD 7.4 aggiunta (la 7.2 e' deprecata per possibili exploits). Se avete bisogno proprio di 7.2 potete fare una richiesta speciale.

Penso che ci farà un pensierino per il server test di Antaria, una compagnia a conoscenza dei File server che ne parla così liberamente, potrebbe rivelarsi utilissima.
 
Puoi provare tu stesso? se poi non ti bastano le puoi aumentare successivamente in qualsiasi momento :)

Il primo dei 3 secondo voi quanta gente regge? <.<

- - - Updated - - -

Ah dimenticavo ragazzi, quando acquistate un server nella vostra area utenti potete riavviare spegnere e riaccendere il server e soprattutto vedere lo schermo del vostro server tramite un popup, ecco la demo http://i45.tinypic.com/2w4iirr.png
Puoi provare tu stesso? se poi non ti bastano le puoi aumentare successivamente in qualsiasi momento :)
 
Nel senso che è stato deprecato, ossia non rilasciano più aggiornamenti in quanto ormai già la 7.4 è una legacy version e ora siamo alla 9.0 stabile e in sviluppo su freebsd 10 cmq se fate richiesta la installiamo anche la 7.2 non è un problema
 
-.-' I 2007 supportano solo il 7.2...
Mi vengono i brividi a leggere certe affermazioni. I file 2007 workano anche su freebsd 8.x (testato), almeno a 32 bit. Con "supportato", intendevo che non ci sono più aggiornamenti per quel ramo, e c'è comunque il problema dei ports.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom