Discussione TUXEL SERVER - I SERVER A BASSO COSTO PER I VOSTRI SERVER GAME 10€ AL MESE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi vengono i brividi a leggere certe affermazioni. I file 2007 workano anche su freebsd 8.x (testato), almeno a 32 bit. Con "supportato", intendevo che non ci sono più aggiornamenti per quel ramo, e c'è comunque il problema dei ports.

Io ho un dedicato su ovh 8.2 freeBSD e non workano....mi danno sempre lo stesso errore file extract error

Se vuoi ti prepariamo un server in prova e vedi come va? Poi se sei soddisfatto confermi...

Ok!
Hai un recapito così parliamo meglio skipe/email ??

- - - Updated - - -

Sbagli qualcosa tu, perchè a me workano perfettamente

Prima avevo il 7.4 32bit preso da OVH e non mi workavano i file...
Ho uppato il dataabase 2007 dal mio server hamachi...

ragazzi ma non e chi sa che...c'e stanno altri a prezzi molto più bassi ^^ con 20 euro solo 2gb di ram... io con 32euro avevo trovato uno con 16 gb di ram

Tuxel propone servizi legati al web hosting di siti internet e server game a basso costro (A PARTIRE DA 10€ AL MESE) , e più generalmente ai mezzi di presenza su Internet.
La necessità del cliente e le tecnologie disponibili sono alla base dell'evoluzione di Tuxel dalla sua creazione nel 1989.

Per garantire i prezzi migliori, Tuxel ha sempre privilegiato lo sviluppo interno. Le squadre d'ingegneri sono in relazione diretta con i supporti telefonici e e-mail al fine di essere il più vicino possibile a fianco del cliente. Così, i servizi proposti da Tuxel sono sempre più semplici da utilizzare e usufruiscono di performance crescente, rimanendo alla punta della tecnologia.

È un riferimento in termine di web hosting in termine di ricchezza del'offerta, il rapporto qualità/prezzo e il tasso di disponibilità dei siti hostati. Da diversi anni, Tuxel ha la più alta progressione di tutti i registrar francesi. Uno strumento di gestione Web (manager) potente, facile da utilizzare, esternalizzato (per i rivenditori), legato alla ricchezza delle offerte permette di rispondere a tutti i tipi di necessità.
Buon acquisto a tutti
Ottimo consiglio pienamente ;)!

Cioè un azienda seria secondo voi viene a postare Su questo forum un questa sezione che non centra niente con hosting e dedicati (quando esistono forum tipo hostingtalk ecc...) e promuove l'acquisto di servers x hostare file servers illegali?
Secondo me il creatore di questa bagianata oversella il suo pc...

Se siete gli ideatori-sviluppatori vi consiglio di aggiungere freebsd 7.2 a 32 e 64 bit se no è quasi completamente inutile venire qui su inforge nella sezione metin2 per far comprare il vostro server.
I privati di metin2 funzionano meglio su questi sopra citati.

Se siete gli ideatori-sviluppatori vi consiglio di aggiungere freebsd 7.2 a 32 e 64 bit se no è quasi completamente inutile venire qui su inforge nella sezione metin2 per far comprare il vostro server.
I privati di metin2 funzionano meglio su questi sopra citati.
cazzate funzionano benissimo anche sul 9.0 <.<

Abbiamo alcuni clienti con un'installazione di FreeBSD 7.2 32 o 64bit. Offriamo un servizio di installazione personalizzata a seconda delle esigenze. Fra qualche giorno sara' possibile installare o reinstallare autonomamente qualsiasi distribuzione / immagine iso.

Un nostro collaboratore ha postato su questo forum perche' sapeva che server del genere sarebbero stati graditi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom