Ua Nuova Era Di Mine Craft grifmine

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

minor93

Utente Silver
20 Giugno 2010
8
3
0
61
Salve... per iniziare mi presento sono Ciro e ho creato un server minecraft...sto ancora modificando ma entro 2 orette max un gg sara finito invito a tutti ad entrare in questo server i primi 4 k entrano saranno admin....spero che vi piaccia le reti hamachi sono:
grifmine-2-3-4-5-6-7-8-9-10
paswoard:123
ip 5.2.17.149
e aperto dalle ore 13 alle ore 22:50 mentre in inverno sara aperto dalle ore 13:25 alle ore 19:30
Vi aspetto in tanti :))) per adesso il server e ofline quindi nn spaventatevi appena vedro qualkuno k entra in rete mettero on :))) Ciauuuuuu ;);)

Credo ceh questo server non potrà durare molto dato che il server non banna i grifiers. Ogni cosa creata verrà distrutta e ad ogni distruttore verrà distrutta la propria cosa creata. E' un giro continuo senza senso che fa solo incazzare la gente, poi un giorno arriveranno grifiers seri che distruggeranno tutto e tutti e poi se ne andranno.

Ps.Connection Refused :sisi:

Ragazzi Vi kiedo scusa il server ha riaperto ma in funzione di bukkit se volete entrare e parlare del server entrate in Darkminecraft0 Darkminecraft2 darkminecraft3 aspetto molti di voi :D
Il server sarà survial e kiunque mi aiuti a finire il server sara admin
ps.i primi 10 entrati saranno admin (tempo di prova 5 gg ) vi aspetto tutti su DarkMinecraft!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom