AquilaReale
Utente Emerald
nn ce bisogno di essere cosi aggresivi ... lol segnalo =)
Segnalarlo? Per cosa? Lui non ha fatto un bel niente, qui quello da segnalare è antonio -.-''
Ps: Io dovrei segnalare te, dato che il primo messaggio è per presentarsi


