Domanda Un 4Story RARO!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oOEragonOo

Utente Silver
14 Aprile 2012
20
7
1
53
Salve... tempo fa su un'altro PC avevo un 4Story simile a quello normale...
non era italiano ma qualche player italiano a dire la verità c'era...
ogni tanto nei messaggi trovavo dei forzieri...
era un server davvero molto bello... se sapete solo come si chiama vi prego DITEMELO!
 
Salve... tempo fa su un'altro PC avevo un 4Story simile a quello normale...
non era italiano ma qualche player italiano a dire la verità c'era...
ogni tanto nei messaggi trovavo dei forzieri...
era un server davvero molto bello... se sapete solo come si chiama vi prego DITEMELO!

Quanto tempo fa?
 
Herm... scusa ma che significa Private Server?

---------- Post added at 19:40 ---------- Previous post was at 19:37 ----------

Anzi nono grazie mille!!!
è 4Story EG :D

---------- Post added at 21:47 ---------- Previous post was at 19:40 ----------

Sapete per caso come posso fare per ritrovare account e password D: li ho dimenticati xD

---------- Post added at 21:48 ---------- Previous post was at 21:47 ----------

Oppure mi sa che non è perché tempo fa si loggava anche con le e-mail...

---------- Post added at 21:49 ---------- Previous post was at 21:48 ----------

Aiutatemi vi PREEEEEEEGOOOOOO :D
 
Herm... scusa ma che significa Private Server?

---------- Post added at 19:40 ---------- Previous post was at 19:37 ----------

Anzi nono grazie mille!!!
è 4Story EG :D

---------- Post added at 21:47 ---------- Previous post was at 19:40 ----------

Sapete per caso come posso fare per ritrovare account e password D: li ho dimenticati xD

---------- Post added at 21:48 ---------- Previous post was at 21:47 ----------

Oppure mi sa che non è perché tempo fa si loggava anche con le e-mail...

---------- Post added at 21:49 ---------- Previous post was at 21:48 ----------

Aiutatemi vi PREEEEEEEGOOOOOO :D

Hanno resettato account per attacco hacker,tutti hanno ricominciato da 0.
 
Chi ha shoppato con PayPal o PaysafeCard o TornadoCard gli sono stati riattivati i PIN di pagamento.
 
Comunque private server sta per server privato, comunque io non consiglio di shoppare sull'EG perchè è un serve dove parecchi agente hakera tranquillamente anche se la situazione è diversa rispetto al vecchio EG.
 
Comunque private server sta per server privato, comunque io non consiglio di shoppare sull'EG perchè è un serve dove parecchi agente hakera tranquillamente anche se la situazione è diversa rispetto al vecchio EG.

Io invece consiglio di shoppare (ma se proprio avete soldi da parte),perchè voi definite EG come un Private Server di merd* (scusa linguaggio),ma non sapete che è possibile hackerare solo negli ST,in quanto se uno si azzarda ad usare hack in DOC o perfino in War,rischia all'80% il ban per report dei player,o ban diretto dai GM se usate hack in war :)
 
Io invece consiglio di shoppare (ma se proprio avete soldi da parte),perchè voi definite EG come un Private Server di merd* (scusa linguaggio),ma non sapete che è possibile hackerare solo negli ST,in quanto se uno si azzarda ad usare hack in DOC o perfino in War,rischia all'80% il ban per report dei player,o ban diretto dai GM se usate hack in war :)

wow , sai che bello farti conquistare i territori da un hacker , segnalarlo , farlo bannare , cosi che lui crei un altro pg livella al 22 e ha torretta :omfg:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.