Discussione Un gioco simile ad S4 League è in sviluppo!!??

Shevick98

Utente Bronze
18 Dicembre 2018
29
11
1
25
Salve ho messo un titolo un po furbo.
Mesi fa vidi un gioco che era del tutto simile ad S4 League. Questo progetto mi piacque molto, è non vedo l'ora di condividerlo con voi.
Personalmente adesso non so se il progetto è ancora in corso, l'unica cosa che vi consiglio di fare è spammare nei commenti sotto questo video '' '' se volete che il gioco si realizzi. Altrimenti mandategli un e-mail '' [email protected] '' (Io in passato ho scritto a questa e-mail, ma l'email stessa non si inviava). Un altra cosa che potete fare è compilare questo POOL '' https://goo.gl/qxd1wz '' .
Spero che la notizia vi piaccia ed arrivederci. <3
 
  • Mi piace
Reazioni: Donaldan
Purtroppo non c'è nessuno in questa sezione del forum. Sono contento che tu abbia fatto questo post. E' da un anno che non fanno più aggiornamenti o danno notizie, perciò, se non lo continuano loro, perché non da danno il progetto in mano a qualcuno disposto?
 
Ultima modifica:
dovrebbero contattare persone come il famoso Denny9700 se non erro xD (utente esperto nell'hacking e mod di S4 League). @iBreak da come ho capito dovrebbe essere lui.
 
@Shevick98 Ti ringrazio per la fiducia. Credo che tu mi abbia attribuito delle competenze che non credo di avere, o almeno non completamente :D:D
Mi diverto molto a sviluppare qualunque cosa per S4 League e sto avendo l'onore di lavorare con persone molto intelligenti con le quali sto apprendendo moltissimo. Ricorda sempre, nella vita non si finisce mai di imparare.
Ho solo un piccolo consiglio, se ti piace sviluppare o vuoi anche solo provare a fare qualcosina, falla e non perdere tempo.. impara dai tuoi errori e, soprattutto, impara tutto ciò che ritieni utile da aggiungere al tuo bagaglio di conoscenze.

Buona giornata a tutti signori =D