Domanda Un Old Style con livello max 99 è impossibile da trovare in italia?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se qualcuno abbia per caso voglia di crearne uno io per novembre ho tempo di aiutarvi :D
 
Non capisco cosa cambi da lv massimo 99 150 300 75 30
Un server potrebbe anche essere old con un livello 150
 
In realtà no... voglio un server all'antica, dove non ci siano 6 skill dei war e ninja e dove c'è alchimia ( settato bene e con un minimo di utenza ).
Potrebbe essere comunque all'antica come dici tu senza 6 skill e altro ma avere 120 livelli o anche 300..Per me un server oldstyle è da considerarsi anche un server come final longju2 ai tempi, anche un heartlongju2 oggigiorno sarebbe un oldstyle :)
 
  • Mi piace
Reazioni: 0neBlue
Potrebbe essere comunque all'antica come dici tu senza 6 skill e altro ma avere 120 livelli o anche 300..Per me un server oldstyle è da considerarsi anche un server come final longju2 ai tempi, anche un heartlongju2 oggigiorno sarebbe un oldstyle :)

Ehm.... non sono proprio old style come intendo io.

heartlongju2 se non erro non era manco un old style, c'era un sacco di mappe nuove se non mi ricordo male
 
Ultima modifica:
L'old style è un server vecchio stile che deve seguire la linea di un preciso tempo storico di metin, per esempio il 2008.
Nel 2008 non potevi droppare i gira verdi dalle metin del dolore (nemmeno adesso) quindi se setti un drop di testa tua
Non è un old-style, è un middle con la grafica old, perché non stai seguendo nessuna linea.

Gli Old, sono da "non" modificare, per questo non dovrebbero esistere o ce ne dovrebbe stare uno solo con 20 players.
Dovrebbero essere copie di quel tempo storico del server ufficiale. In un old con 99 livelli, dovresti impiegare circa 5 giorni per fare il livello 12.

Per qualsiasi customizzazione tu voglia fare ad un server old, dovresti utilizzare il flag "Middle", perché c'è del tuo, quindi niente di ufficiale.

Tuttavia, il flag "Old style" su Inforge non ha un vero e proprio senso, sono orientative. Potrei aprire "I-Longju" che è un server new style di 10 anni fa, che oggi risulterebbe old, perché ha 10 anni ed i cani colorati di fucsia. (Proprio come si faceva 10 anni fa)
 
Non capisco cosa cambi da lv massimo 99 150 300 75 30
Un server potrebbe anche essere old con un livello 150
Effettivamente non sono i livelli a fare la tipologia del server.
Sono le meccaniche obsolete, lente e ripetitive. Dove il massimo di interazione è un mattone sulla barra spaziatrice.

Il problema degli Old italiani è che falliscono in poco tempo, in quanto ripetitivi di un gioco visto e rivisto finisce per stancare alla lunga ed alla fine puff vuoto nel giro di pochi mesi.
Se vuoi giocare ad un old, prova il nuovo server del ufficiale dove implementano le cose man mano con calma.
Sicuramente è più stabile e duraturo di un qualsiasi server old privato.
 
  • Mi piace
Reazioni: 0neBlue
Effettivamente non sono i livelli a fare la tipologia del server.
Sono le meccaniche obsolete, lente e ripetitive. Dove il massimo di interazione è un mattone sulla barra spaziatrice.

Il problema degli Old italiani è che falliscono in poco tempo, in quanto ripetitivi di un gioco visto e rivisto finisce per stancare alla lunga ed alla fine puff vuoto nel giro di pochi mesi.
Se vuoi giocare ad un old, prova il nuovo server del ufficiale dove implementano le cose man mano con calma.
Sicuramente è più stabile e duraturo di un qualsiasi server old privato.

Sono server temporanei... tu mi dirai: pure i server privati sono temporanei e ti rispondo si è vero, ma almeno qua non devo spendere 2000 euro al mese
 
Sono server temporanei... tu mi dirai: pure i server privati sono temporanei e ti rispondo si è vero, ma almeno qua non devo spendere 2000 euro al mese
Sono server evento dove il pg mica lo perdi. Poi puoi scegliere su che server spostarlo. E non spendi 2000 euro al mese. Non è necessario
 
Si qualche mese fa ho fatto il liv 65 in qualche settimana spendendo ben 15 euro per prendere guanto e veste aura. Ho fatto alchimia leg e mollato per mancanza di tempo.
Tra l’altro tutto equip +9 compresa corazza61, ebani ecc

ah ecco xD

inizia a fare alchimia e equip da PvP poi ne riparliamo di quanto spendi e soprattutto se ti escono i bonus
 
ah ecco xD

inizia a fare alchimia e equip da PvP poi ne riparliamo di quanto spendi e soprattutto se ti escono i bonus
Tralasciando che pochi/ nessuno si fa equip da pvp, io avevano orecchini ebano 4 15 (spada pugnali frecce artiglio) e collana oro 2hp 15 spada e pugnale…. I gira bonus li droppi quindi ormai anche girare bonus non è più un grosso problema. Comunque non vorrei intasare il topic con messaggi solo tra me e te, lascio ad altri la parola.
Buona serata.

Ps ti auguro di trovare il server ideale per te.
 
Tralasciando che pochi/ nessuno si fa equip da pvp, io avevano orecchini ebano 4 15 (spada pugnali frecce artiglio) e collana oro 2hp 15 spada e pugnale…. I gira bonus li droppi quindi ormai anche girare bonus non è più un grosso problema. Comunque non vorrei intasare il topic con messaggi solo tra me e te, lascio ad altri la parola.
Buona serata.

Ps ti auguro di trovare il server ideale per te.
Lo sta aprendo lui stesso come vuole lui
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.